andro arrivato il tuo primo retro gamer? a me oggi ne sono arrivati 2 nello stesso plico, il nuovo e un arretrato che volevo![]()
io aspetto ancora il mio gamesTM![]()
è arrivato anche l'ultimo gamepro, ho cominciato a leggere lui perchè se venivo assorbito dai retro gamer non c'era contest; prima di tornare in ufficio nell'anteprima di asassin shit 2 il silvestri dice che il boss finale è un nome di quelli superuber, roba che se arrivasse alle orecchie dei media e venisse divulgato centenarie nuvole colme di shitstorm si abbatterebbero sul belpaese e sulla distribuzione del gioco
ovviamente ho provato a corrompere chi di dovere pe saperlo ma non sono andato oltre un "no comment"![]()
Se lo chiedono un po' in tanti in giro sui forum.
è arrivato anche l'ultimo gamepro, ho cominciato a leggere lui perchè se venivo assorbito dai retro gamer non c'era contest; prima di tornare in ufficio nell'anteprima di asassin shit 2 il silvestri dice che il boss finale è un nome di quelli superuber, roba che se arrivasse alle orecchie dei media e venisse divulgato centenarie nuvole colme di shitstorm si abbatterebbero sul belpaese e sulla distribuzione del gioco
ovviamente ho provato a corrompere chi di dovere pe saperlo ma non sono andato oltre un "no comment"
il boss finale è dante alighieri, che in realtà è dante di devil may cry![]()
sarebbe fichissimo![]()
Lo so, é un po' old ma il video postato da Gaul me l'ha fatto venire in mente
http://www.youtube.com/watch?v=FlAgOthY9js
Tra l'altro lollosissimo L4D in salsa teletubbies![]()
si, è la mia prima scommessa infatti. Spero non sia tanto banale.
Oggi è passato il postino e...
![]()
![]()
![]()
DAN HERO
he rocks![]()
azz sono appena tornato dal dentista, ho pure trovato una chiamata di gaul, penso che mi si volesse dichiarare![]()
vabbè all'Inferno nella divina commedia oltre al Papa ce n'è di gente... tipo il cugino di Maometto, un omosessuale e un ebreose vogliono fare incazzare tutti vedrai che ne hanno di materiale
scommetto però che mettono il Papa perchè non hanno le palle
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 21-09-09 alle 22:43:30
sto in fissa per the ballad of gay tony
mi sono guardato il pop rock trailer 10000 volte e mi sono pure comprato quella canzone su itunes, che figata![]()
Lo so, é un po' old ma il video postato da Gaul me l'ha fatto venire in mente
http://www.youtube.com/watch?v=FlAgOthY9js
Tra l'altro lollosissimo L4D in salsa teletubbies![]()
Oddio quando infierisce sulla anguria spezzata mi fa morire![]()