olderrimo![]()
buona serata a tutti
me ne torno a casa... al 99% ci si becca dopo ( soprattutto se si disegna o si lanciano bombe coi vermetti)
![]()
SAVA! SAVA! SAVA!
ho trovato il vincitore del Firmino 2009 !!!
Spoiler:
Andrew Whittaker è indebitato fino al collo, la rivista letteraria che dirige è a un passo dalla bancarotta, la casa in cui vive cade a pezzi e la moglie lo ha lasciato. Andrew però non molla. È una fucina di idee, progetti. Forse anche illusioni e velleità. E scrive, forsennatamente, a chiunque. Poi raccoglie tutto. Un presente e un passato di sogni, ideali e rimpianti emerge dagli stralci del suo strampalato epistolario: lettere di rifiuto ad aspiranti scrittori, lettere alla ex moglie, lettere a ditte incaricate di rifare i soffitti di casa, lettere di sfratto, annunci di appartamenti in affitto, appunti, cose pensate, bozze di racconti, pezzi di un romanzo, lettere alla madre, post scriptum per la badante della madre, pagine di diario, liste della spesa, cartelli per gli inquilini del palazzo, ancora lettere, ancora pensieri, ancora cartelli... Ne esce l'impossibile catalogo di un amabile perdigiorno. O, meglio, di un nevrotico e coscienzioso archivista del tutto e del nulla in cui siamo immersi.
Ed ecco subito un commento su ibs
Spoiler:Filippo (20-09-2009)
Un libro noioso...rimpiango il tempo che ho perso per leggerlo...mi sorprende come a certi autori venga fatta una tale pubblicità...soldi davvero buttati al vento...
Voto: 1 / 5
'notte a chi dormirà
Io me lo vedo Sly che va in ospedale colla maschera dell'Omo Ragno e che si butta nella sala del pronto soccorso aggrappandosi al para vento :c
vai a dormire ?
edit:
ok neva ha chiarito tutto
Tra l'altro sono stato pownato da mia madre che in vacanza si era presa alcuna dei miei libri, così risulta che ha letto:
Martin - Game Of Thrones "comprali gli altri che non son male" "
ok"
Sawyer - Genesi Specie "ma lo sai che è proprio bello... gli altri" "
eeehm "
Paul auster - New York trilogy "bah.. discreto" " :auu: come discreto maammaaaa!!"
Ora si è presa i due di Hyperion![]()
Oddio, Neva, non sei più da solo in casa? E' tornato qualcuno che può badare a te mentre nerdi per tutto il resto della serata?![]()
si![]()
SAVA! SAVA! SAVA!
ho trovato il vincitore del Firmino 2009 !!!
Spoiler:
Andrew Whittaker è indebitato fino al collo, la rivista letteraria che dirige è a un passo dalla bancarotta, la casa in cui vive cade a pezzi e la moglie lo ha lasciato. Andrew però non molla. È una fucina di idee, progetti. Forse anche illusioni e velleità. E scrive, forsennatamente, a chiunque. Poi raccoglie tutto. Un presente e un passato di sogni, ideali e rimpianti emerge dagli stralci del suo strampalato epistolario: lettere di rifiuto ad aspiranti scrittori, lettere alla ex moglie, lettere a ditte incaricate di rifare i soffitti di casa, lettere di sfratto, annunci di appartamenti in affitto, appunti, cose pensate, bozze di racconti, pezzi di un romanzo, lettere alla madre, post scriptum per la badante della madre, pagine di diario, liste della spesa, cartelli per gli inquilini del palazzo, ancora lettere, ancora pensieri, ancora cartelli... Ne esce l'impossibile catalogo di un amabile perdigiorno. O, meglio, di un nevrotico e coscienzioso archivista del tutto e del nulla in cui siamo immersi.
Ed ecco subito un commento su ibs
Spoiler:Filippo (20-09-2009)
Un libro noioso...rimpiango il tempo che ho perso per leggerlo...mi sorprende come a certi autori venga fatta una tale pubblicità...soldi davvero buttati al vento...
Voto: 1 / 5
![]()
![]()
ora ci vorrebbe un tester ..
bisogna sempre ascoltare la mamma![]()
primo dopo il down![]()
notte![]()
Notte a tutti![]()
Naaaa tanto lo sappiamo che prima o poi uno di noi due ci casca
Io però aspetto la versione economica.
Qualche tempo fa ho letto i commenti a firmino su ibs, e ho visto che c'erano diverse persone che sostenevano a suon di 5 la bellezza del libro affermando che chi l'ha stroncato non ha saputo apprezzare l'allegorie e le metafore contenute al suo interno...
Notte a tutti!
'notte a tutti!
Primo giorno di lavoro e la sera riunione, sono a pezzi...
Comunque per ora lavoro gratis, il contratto parte dal primo ottobre!
In compenso colleghi e capo sono simpatici!![]()
a quando risale questa?restando in tema F1...mi viene in mente quando in 3 fecero la pole al millesimo
venne fuori che la cosa era stata pilotata da un software per rendere quel gran premio piu' emozionante tra i due in quel momento in testa al mondiale, purtroppo ci si era messo inmezzo il classico terzo incomodo e che rese il tutto ancora meno credibile... tanto per parlare dell'onesta nel mondo dei motori.
p.s: sta diventando un tormentone, ma anche la mamma di nevade
(solo i miei sono normali?)
La mamma rullaTra l'altro sono stato pownato da mia madre che in vacanza si era presa alcuna dei miei libri, così risulta che ha letto:
Martin - Game Of Thrones "comprali gli altri che non son male" "
ok"
Sawyer - Genesi Specie "ma lo sai che è proprio bello... gli altri" "
eeehm "
Paul auster - New York trilogy "bah.. discreto" " :auu: come discreto maammaaaa!!"
Ora si è presa i due di Hyperion
fammi sapere che dice di Hyperion![]()
buondì
queste serate a worms fanno male al mio amor proprio![]()
salve, per gli interessati con una mattina sono usciti:
House 6x01
Heroes 4x01
BBT 3x01
'notte![]()
'ngiorno a tutti,c'ho sonno governo ladro![]()
nevà mi sto intrippando con ace combat come non mai,ieri sera quando sono andato a letto mi girava tutto,sembravo ubriaco![]()