Higurashi sta per
Higurashi no Naku Koro ni?
![]()
Higurashi sta per
Higurashi no Naku Koro ni?
![]()
sono due stagioni,
la prima è "Higurashi no naku koro ni" mentre la seconda è "Higurashi no naku koro ni kai"
La storia è unica e vanno viste una dietro l'altra, fai finta che siano una sola stagione.![]()
Ultima modifica di legolas_85; 21-09-09 alle 23:39:54
Eh vabbè, so gnurant
Vai con Higurashi, te l'ho linkata da dove avevo cominciato a guardarla io.
Se vuoi lo streaming e i sub ita mi sa che non si trova di meglio.![]()
Cioè streaming + sub ita?suicidati per favore
![]()
vabè, vado a vedere l'ep 4 di S&W
oyasumi![]()
Ma Puasson si è messo davvero Saki tra i ptw![]()
Saki però è da![]()
![]()
buondì![]()
'giorno!![]()
giorno![]()
a me fa venire delle trollface da paresi istantanea, ma parlando di donne per me equivale al durello![]()
![]()
è la cosa piu' di cattivo gusto che abbia mai sentito
NO.
o meglio, è carino, ma dovendo scegliere tra una novel che è un capolavoro coi controcojoni e un anime passabile, non vedo perchè buttarsi sull'anime passabile. recupera la novel e se proprio ti fa schifo guardati l'anime![]()
se vuoi ti passo su msn tutto l'ambaradan, purtroppo per godersela è necessario recuperare un po' di roba e perdere un po' di tempo nell'installazione... niente di pesante, non piu' che installare un qualsiasi altro gioco![]()
ecco, appunto
PS: oggi è il mio primo compleanno da giappofag, sarebbe il 18 in realtà, quando finii di vedere evangelion, ma fa niente![]()
Oggi è anche il mio non-compleanno!!!
Mio fratello ha letto le 2 novel di Bastard!! e non sapevo nemmeno si chiamassero così, credevo fossero solo delle trasposizioni della storia del manga in formato libro![]()
ho le palle molto molto girate.
il prof ha anticipato l'esame che era il 28 al 24, cioè dopodomani... ma dirlo un po' prima faceva schifo. Li mortacci loro.![]()
Vabbé, prepariamoci a tornare la prox volta.
Spoiler:
Saki una volta assorbito gli effetti speciali, il cosmo, le abilita x-men dei giocatori di majiong è anche divertente![]()
Epic cit.
ZETSUBOUSHITAAAAaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Ti prego Rick, vai viaaah