Tanto dirà che è colpa ESCLUSIVAMENTE della crisi![]()
Tanto dirà che è colpa ESCLUSIVAMENTE della crisi![]()
"Si sta per chiudere la campagna abbonamenti con un calo del 40%, dobbiamo fare in modo che i tifosi si riaffezionino nuovamente a noi. Anche in questo caso ricordo però che siamo noi la squadra più titolata al mondo, non il Real Madrid".![]()
Rinnovare dopo il 2011Calcio: Ronaldinho, il fratello smentisce che voglia ritirarsi
MILANO - Ronaldinho non ha alcuna intenzione di ritirarsi: lo garantisce il fratello del campione brasiliano del Milan, Assis, smentendo l'articolo del quotidiano spagnolo 'Sport': "Un articolo come quello di 'Sport' - commenta il fratello manager di Ronaldinho - e' una totale denigrazione. Nel Milan - continua - mio fratello sta super bene. Sta bene anche di testa e con il Bologna non ha giocato solo per i postumi dell'influenza. Ma sta bene e vuole anche riconquistare la nazionale" ha concluso. Quanto alle voci di una trattativa con il club rossonero circa un rinnovo contrattuale, oltre il giugno del 2011, il fratello di Ronaldinho non conferma: "Con il Milan abbiamo un ottimo rapporto ma tutto cio' che si dice su questo argomento sono voci e semplici ipotesi". (RCD)![]()
![]()
Orpo boia, una dichiarazione del genere dopo 4 giornate non è niente male.Ultim'ora
Calcio: Milan, Galliani "basta arrivare tra le prime tre"
MILANO - Adriano Galliani ha precisato gli obiettivi del Milan per questa stagione. "Quest'anno l'importante e' arrivare in una posizione in classifica che ci consenta di accedere direttamente alla Champions League" ha detto il vicepresidente rossonero. Niente scudetto o Champions League, dunque, ma una delle prime tre posizioni nella classifica di serie A. Galliani ha parlato a margine della presentazione dell'Adidas Cup, una iniziativa di Fondazione Milan. (RCD)
Noi abbiamo cobollo che si contraddice da solo ogni tre per due facendo parlare una volta Gigli e una Cobogli, voi invece avete Galliani e Ilvio.
Niente male...
Beh per una volta galliani ha detto una cosa giusta..poi almeno all'inizio non ci sono stati proclami come l'anno scorso![]()
Spoiler:![]()
![]()
ma satan non è che sei tipo il figlio di galliani?!
'stai abbastanza 'ammanicato' mi pare
![]()
Spero che Ronaldinho segua lo stesso percorso di RIVALDO.
Via a gennaio.Al suo posto VdV.
van der vaart al posto di dinhomagari lo paghiamo anche con i soldi che ci da il city per dinho
![]()
ma quale van der vaart il capo vuole digno![]()
Rivaldo rescisse ad Ottobre, lo sbarbatello Kakà debuttò e per quel campionato non ci furono più caxxi
stiamo parlando di eoni fa ormai (2004)![]()
si per poi tornare a dicembre osannato dal barone e suoi amichetti
o ricordo male
il barone osanna un po' tutti quindi è plausibile
L'addio di Rivaldo mi dispiacque molto, tanto che poi mi incazzai del fatto che nelle prime due stagioni all'Olympiakos dimostrò che non era totalmente rottamato.
Della foca invece me ne sbatto altamente![]()
l'addio più struggente per me fu quello di giorgione, 'cacciato' da zac![]()
rivaldo era decisamenter troppo lento x giocare in italia, fece bene ad andarsene, era inutilee il campionato greco non credo sia esattamente uno dei + complessi del mondo, eh
![]()
Rivaldo ha fatto bene ad andarsene mentre VdV dubito fortemente arrivi ma se il city vuole la foca e lo paga anche 10M io metto 100€ per l'aereo sola andata Manchester
Ah io farei rigiocare Huntelar contro udinese il ragazzo ha solo bisogno di ingranare a mio avviso.
Spoiler:Bayern, Toni si offre al Milan
22.09.2009 08.45 di Marco Gori articolo letto 2343 volte
Fonte: Corriere dello Sport/Stadio
Non sono pochi, secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, coloro che hanno interpretato lo sfogo di Luca Toni attraverso le pagine di Kicker come un preciso segnale al Milan. Resta da capire se tali segnali sono stati percepiti in casa rossonera e, soprattutto, come verranno interpretati. La squadra di Leonardo, in effetti, per quanto riguarda il reparto offensivo, ha mostrato molti limiti. Huntelaar pare in difficoltà ad inserirsi negli schemi rossoneri e soprattutto non è il tipo di attaccante capace di giocare spalle alla porta e fare salire la squadra, caratteristiche presenti invece in Marco Borriello, che però si è fermato nuovamente. Ed inoltre c'è la difficile situazione di Ronaldinho. A gennaio manca ancora molto, ma pare certo che nella sessione di mercato invernale il Milan sarà molto attivo.
![]()
sta news è ciclica è un pò come il servizio sul tempo quando non sai come riempire il telegiornale![]()
[QUOTE=н¢ε;7986013]Rivaldo rescisse ad Ottobre, lo sbarbatello Kakà debuttò e per quel campionato non ci furono più caxxi/QUOTE]
Kakà....![]()