dai ma domenica puntiamo su Cunego![]()
quanti km rifilerà cancellara al secondo classificato a cronometro?![]()
ciao ragazzi, come va?
io e la mia ragazza ci siamo lasciati ieri sera, però viviamo nella stessa casa e abbiamo ancora un contratto di un anno, va tutto bene niente drammi
e fra le altre cose aggiungiamo che ho conosciuto una ragazza fantastica, l'altra sera
buona giornata![]()
ti stimo
Me fanno lavora oggi non ho potuto postare fino ad ora![]()
Beh non mi sembra male eh
Vicecampione del mondo,è abbastanza in forma,su chi dovremmo puntare?poi puntualmente ci smentirà e non vincerà,ma sulla carta ..io per domenica spero soltanto che Basso riesca a fare il forcing che dovrebbe fare sulle salite![]()
Tanto son tutti dopati [cit.]
ma quanti anni hai? pensavo tu avessi + o - quanto me :Vciao ragazzi, come va?
io e la mia ragazza ci siamo lasciati ieri sera, però viviamo nella stessa casa e abbiamo ancora un contratto di un anno, va tutto bene niente drammi
e fra le altre cose aggiungiamo che ho conosciuto una ragazza fantastica, l'altra sera
buona giornata
E già convivevi? Bravo alucardo. Se riesci fatti quella nuova mentre la vecchia è ancora in casao rosicherà e scapperà piangendo (e tu avrai vinto) oppure, gelosa di te, la manderà via a calci in qulo e vi riappacificate trombando (e tu hai stravinto) oppure si unirà e farete una cosa a tre (a quel punto anche yao ming in persona ti chiederà l'amicizia su facebook)
E già convivevi? Bravo alucardo. Se riesci fatti quella nuova mentre la vecchia è ancora in casao rosicherà e scapperà piangendo (e tu avrai vinto) oppure, gelosa di te, la manderà via a calci in qulo e vi riappacificate trombando (e tu hai stravinto) oppure si unirà e farete una cosa a tre (a quel punto anche yao ming in persona ti chiederà l'amicizia su facebook)
![]()
Pin non considera l'ipotesi che entrambe ti mandino a cagare però![]()
Più che altro, con quello che c'è nel mio costumino azzurro è impossibile che le donne ti mandino a cagare:uomoelefante: :gigapene:
torno a lavorare va
beh, una mi ha già mandato a cagare
l'altra no, però non è lei che in questo momento sta in casa con me![]()
fate pace.....di chi è la colpa???che è successo?dai racconta.....
alucard ti amo![]()
![]()
![]()
fare pace? in questo momento penso sia più facile arrivare sulla luna usando una scoreggia come propulsore
è una very bad situation, perchè abbiamo un contratto [cit.] con il padrone di casa fino a luglio
non so che fare![]()
La donna di Alucard è tifosa fiorentina![]()