inneggiamo ai crash, va...![]()
inneggiamo ai crash, va...![]()
uooooo![]()
turn-a gundam: continuo a detestare i pipponi con i robottoni, questo però forse è un pò meglio; le saghe familiari un pò alla dinasty e l'ambientazione e l'estetica ottocentesca e di inizio novecento mi si confanno (d'altro canto, il mio avatar...)
bene la cura dei personaggi, un pò troppe ripetizioni forse, e poi, alla fine, non per essere greve, ma
Spoiler:ok per kihel che si sacrifica per fare la principessa lunare, ma il tipo coi capelli bianchi non poteva bombarsi almeno un pochino dianna-sama? anche solo per tenersi caldo... che senso ha fare una vita ritirata in una baita e non fare nemmeno ginnastica![]()
![]()
Ultima modifica di wxyz; 22-09-09 alle 20:00:24
「ヘロー!希望先生」![]()
スパイ天国 日本。
è qualcosa di importante?
![]()
ヴァイhヴィアh。
non mi dite neanche la vostra su turn-a?![]()
Se nessuno l'ha guardato la vedo dura Ugh![]()
lulz, è a prima volta che non trovo qualcuno da queste parti che abbia guardato un anime
pensavo che fosse mainstreamma magari è un pò troppo vecchio....
Turn A è la serie che mi interessava di più guardare, ma ormai mi sono sfracellato di guardare roba Gundam, per ora aspetto Unicorn e poi forse un giorno ci darò un occhiata![]()
mah, diciamo che se le prime 2-3 puntate non catturano, meglio lasciar perdere, non riserva molti cambiamenti di "tono", dopo. secondo me, è sul "guardabile", "piacevole", non esattamente un'opera d'arte
il fatto è che non ho visto le altre serie dei gundam (se escludo quello che ricordo della serie del 78, che ho visto quando la trasmettevano in italia, non so se rendo la vecchiezza....), ma d'altro canto mi dicono non avere personaggi altrettanto ben studiati, quindi...
qualcuno lo accomuna ad eureka seven (che io non ho visto)
Ultima modifica di wxyz; 22-09-09 alle 20:28:51
oyasumi![]()
Che è successo a wxyzha cancellato l'account?
oyasumi.
wxyz![]()
niente mi dicono dalla regia che è nella norma, sarà tipo il 5° account che deleta![]()
wxyz!!!!!
Tornerà?![]()
Haruki mi regali 17.000 messaggi per favore?
Voglio arrivare quanto prima ai 20.000...![]()
![]()
Haru ti prego...