Non proprio "a breve"![]()
Non mi piacciono ste sequele di spoiler, che sono anche mezze off-topic, ma ho rivisto la puntata e...Spoiler:Tu dai per scontato che Oshino abbia visto Araragi solo in un paio di occasioni, ma può essere che avessero una frequentazione più assidua, nulla ci vieta di pensarlo.Francamente non ci trovo il segno di una qualche incoerenza narrativa, in quella affermazione...
Spoiler:Meme dice ad Araragi, quando gli chiede aiuto per la gatta:
"What's wrong Araragi-kun? You're more impatient than you usually are. You weren't this irritated when you were attacked by a demon over spring break." (assumendo che i sub siano corretti)
Io inizialmente avevo associato questo demone di cui parla alla scimmia, pur sapendo che ciò accadeva cronologicamente dopo alla gatta, per questo mi sembrava ci fosse un errore.
Visto che non è così (essendo la scimmia accaduta cronologicamente dopo), allora, prima della gatta, c'è stata davvero una serie di anomalie che noi non conosciamo, o comunque almeno una anomalia che noi non conosciamo bhoo![]()
Ultima modifica di Robin; 22-09-09 alle 13:03:39
Non mi piacciono ste sequele di spoiler, che sono anche mezze off-topic, ma ho rivisto la puntata e...
Spoiler:Meme dice ad Araragi, quando gli chiede aiuto per la gatta:
"What's wrong Araragi-kun? You're more impatient than you usually are. You weren't this irritated when you were attacked by a demon over spring break." (assumendo che i sub siano corretti)
Io inizialmente avevo associato questo demone di cui parla alla scimmia, pur sapendo che ciò accadeva cronologicamente dopo alla gatta, per questo mi sembrava ci fosse un errore.
Visto che non è così (essendo la scimmia accaduta cronologicamente dopo), allora, prima della gatta, c'è stata davvero una serie di anomalie che noi non conosciamo, o comunque almeno una anomalia che noi non conosciamo bhoo
Spoiler:Il "demone" di cui parla Oshino in quel momento è Shinobu (infatti è lei che viene inquadrata in quell'istante), quindi si stava riferendo agli eventi di Koyomi-vamp.![]()
Hanno sempre parlato di vampiro/a però, mi sembra strano che improvvisamente si parli di demone bho. Sarà una battuta scritta in un modo un po' infelice.
EPIC
mentre su zetsubou sensei in uno dei pre-titoli del capitolo c'è scritto della situazione incasinata di bakemonogatari![]()
Be', io mi fido dell'input fornito dall'inquadratura.D'altra parte trovo che demone sia un termine abbastanza generico con cui è possibile indicare anche un vampiro...
Bakemonogatari 11
Nyahahahaahahah!
Bello, però mi manca Hitagi
Ormai Koyomi è tutto innamorato del suo Nozomu-chan, lo imita pure![]()
e ci credo che lo imita, 4 disegnatori di zetsubou sensei stanno aiutando per finire le puntate di bake![]()
massimo rispetto per shaft, come raschiano il fondo del barile con dignità loro, nessuno.
Sta storia l'hanno scritta dentro Zetsubou
Spoiler:
Kitsu Sensei
Spoiler:![]()
Sono super-impegnati, li rispetto molto per i loro sforzi. Forza Shaft!![]()
Non ho capitoma la prossima è l'ultima puntata di bakemonogatari? le ultime 3 ci staranno solo sui DVD/Blu-ray?
No, le ultime tre saranno trasmesse sull'intrawebbz![]()
Bellissimo Bake 11![]()
Hanegawa: "Araragi posso dirti una cosa importante?"
Araragi: "Cosa?"
Hanegawa: "Ti converrebbe mettere in borsa quel costume da bagno con quei pantaloncini che stai stringendo in mano come se fossero il tuo prezioso 'tesoro' "
Araragi:
Ogni volta che Nadeko diceva "Koyomi onii-chan" avevo uno scompenso, troppo carina :fap: :fap:
Ultima modifica di Bl@ck; 23-09-09 alle 08:54:08
amaneaideyo 1-5
dai è caruccio
Ragazzi, mi sto innamorando di Taishou Yakyuu Musume.
E' grave?![]()
Pensavo fossi nemico giurato del moe in ogni sua forma
No cmq la prima manciata di puntata è proprio caruccia, poi le successive s'ammosciano un po'. Colpa più che altro di un paio di filler tristi tristi.
Lime.hanegawa: "araragi posso dirti una cosa importante?"
araragi: "cosa?"
hanegawa: "ti converrebbe mettere in borsa quel costume da bagno con quei pantaloncini che stai stringendo in mano come se fossero il tuo prezioso 'tesoro' "
araragi:
Ogni volta che nadeko diceva "koyomi onii-chan" avevo uno scompenso, troppo carina :fap: :fap:![]()
Ammetto che complice oltre all'adorabile cast di fanciulle è l'ambientazione.
Taishou era = epic win imo
Tutta colpa di Sakura Taisen