se sto posto a Monza è quello DAVANTI alla stazione dei treni allora forse vengoè fatto a prova di nerd ciccione con i piedi piatti
![]()
se sto posto a Monza è quello DAVANTI alla stazione dei treni allora forse vengoè fatto a prova di nerd ciccione con i piedi piatti
![]()
'zzo ridi, non ci vuole niente a trovare una scusa per bannarti.![]()
sad cat is sad![]()
Quindi Joe tra poco verrà incatenato per con le sacre catene d'adamantio nuziale?![]()
doom ti ricaricai la postegay, enjoy![]()
Zeav la signa cornetto mi fa venirne voglia ogni volta che vedo un tuo post![]()
L'ho messa apposta.
OT
Dico un attimo una cosa mezzo seria: io vorrei solo capire se veramente sono di troppo o meno quando fate i raduni. Lo dico sinceramente, ho grossa stima per tutti quanti ma ho come la sensazione (magari totalmente sballata) di essere un fastidio o comunque di non essere, come dire... "parte della cricca?"
Forse è dovuto ad un semplice fattore d'età (povero me che sono 8/10 anni più giovine), non so. O forse è parte della mia personalità che non sta tanto simpatica(?).
A me non piace mai autoinvitarmi, d'altronde sono il primo a tirarmi indietro se vedo che se sarei "fuori posto" in un gruppo di VERI amici come mi sembra voi siate.
Però almeno chiedo una cosa, che mi si dicano le cose in faccia chiaro e tondo. Il silenzio fa molto più male.
Fine OT
Non ti preoccpuare, fanno cosi con tutti
A parte gli scherzi, da quello che ho capito siamo sempre tutti invitati e chi vuole andare ci va...
Zeav dopo quello che hai scritto per non farti sentire estraneo come minimo tentano di palparti le parti intime![]()
Se sono le consorti va bene, altrimenti no.
![]()
L'ho messa apposta.
OT
Dico un attimo una cosa mezzo seria: io vorrei solo capire se veramente sono di troppo o meno quando fate i raduni. Lo dico sinceramente, ho grossa stima per tutti quanti ma ho come la sensazione (magari totalmente sballata) di essere un fastidio o comunque di non essere, come dire... "parte della cricca?"
Forse è dovuto ad un semplice fattore d'età (povero me che sono 8/10 anni più giovine), non so. O forse è parte della mia personalità che non sta tanto simpatica(?).
A me non piace mai autoinvitarmi, d'altronde sono il primo a tirarmi indietro se vedo che se sarei "fuori posto" in un gruppo di VERI amici come mi sembra voi siate.
Però almeno chiedo una cosa, che mi si dicano le cose in faccia chiaro e tondo. Il silenzio fa molto più male.
Fine OT
ti rispondo io per tutti, anche se non ci siamo mai incontrati di persona: mi da fastidio in effetti, quando sei lì tra di noi
![]()
Ma che cavolo stai dicendo Zeavis?!
\
vedi di venire se puoi che voglio conoscerti e chiunque possa partecipare è ben accetto
perchè sono dei culattoni, non considerano più neppure me perchè non ce la faccio più a postare sul forum e fanno i raduni proprio quando vado in ferieL'ho messa apposta.
OT
Fine OT![]()
ma che cosa? che amici e amici?!
se la metà del tempo lo passo a rispondere agli insulti di andro e l'altra metà a tenere le chiappe ben attaccate al muro per difendermi da attacchi di varia natura di gaul
pot suca
se tu fossi una persona seria verresti al raduno![]()