a me l'internets mi va da schifo quindi mi sa che per stasera non ce la faccio
a me l'internets mi va da schifo quindi mi sa che per stasera non ce la faccio
la faccia di harrelson in macchina con le due bimbe che fa:
... uhm. yah|
![]()
Ho appena visto la premiere di Heroes Stagione 4
Sembra che stavolta abbiano ricevuto un budget decente per gli effetti speciali, e hanno pure fatto una fusion intershow tra Gaius Baltar e Matt Parkman, solo che al posto di Tricia Helfer nella testa il pacioccoso pulotto ha qualcuno di molto meno sexy![]()
siete troppo inquietanti!
che brutte foto![]()
Ultima modifica di Lull@by; 23-09-09 alle 17:36:00
io, non so cosa mi ha spinto a tanto, ho visto la prima punttata della nuova sitcom di jenna elfman, accidentaly on prupose
piacerebbe a mia mamma, ho detto tutto. la vedremo tra un paio di anni la mattina su I1![]()
'rno
Dall'ufficio non posso proprio spammare, quindi tutte le sere devo recuperare quello dite durante il giorno...
In compenso ieri mi hanno dato la copia del contratto, in pratica dopo i 3 mesi di prova l'assunzione è automatica, devo solo cercare di non farmi licenziare da qui a gennaio 2010!![]()
EHI SIGNORI DATORI DI LAVORO, IL SIGNOR MUS PARLA MALE DI VOI!
![]()
Ehm, non spammo da lavoro Somax, mi sembra di averlo detto. Tutta fatica sprecata la tua...
![]()
leggere arkham asylum con sotto "Cosmos" di Murcof è una esperienza mistica![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 23-09-09 alle 18:55:20
io l'ho lketto con mamma che faceva le pulizie nell'altra stanza ascoltando i pooh.
ti assicuro è molto più disturbante![]()
'gna fai
in questi 3 mesi c'è di mezzo il derby?
'gna fai
![]()
rotfl generale
visto razor
ma perchè m'avete detto di guardarlo adesso? Poteva benissimo essere visto alla fine della 2a.
cioè quei due o tre spoiler minori si potevano pure "conoscere" da questo ... spin-off? Cmq lei bellissima!
'notte!
spiegati
()
cmq la cosa piu' sconcertante è stata la sigla della 4acioè nella sigla dicono che quei 4 sono Cylon!!!! E io che non ci volevo credere!!!!
poi ***** ma tutti e 4 insieme! volete vedemme morto!!!
()
intanto pero' i sub sortiscono un effetto piu' soporifero del normale sulla mojerasarà dura portarla al termine.
ari-notte![]()
Nuuuuuh
Di alla moglie che la 4° serie è molto più awesome della 3°![]()
buooooooongiorno a tutti
e ieri finalmente mi hanno attaccato sky![]()
buongiorno a tutti!
Gods sky liscio o hd ?