Con Donadoni come motivatore che pretendi??? E' piu' flemmatico di ranieri a momenti. Secondo me al napoli l'unico che puo' far qualcosa e' il Ciccio Graziani del cervia.![]()
Bene, adesso potete andate a divertirvi da un'altra parte, su![]()
come trollate male, mamma mia![]()
Comunque, vista la sviolinata a Milito, ne faccio una pure per Eto'o
Non ha ancora fatto vedere tutto quello che può fare(anche se quel goal contro il Parma, mamma mia), quello che mi ha colpito è l'estrema umiltà e la voglia di sacrificarsi per la squadra: questo prende dieci milioni all'anno e al 90' ha ancora la voglia di tornare a difendere nella propria metà campo, è un giocatore utilissimo anche quando è in giornata no, perché torna tantissimo in difesa e aiuta il centrocampo offrendo sempre una sponda per giocare la palla.
Chapeau, sinceramente pensavo fosse un piantagrane e invece è un gran signore, spero che Balotelli impari un po' di umiltà dal camerunense![]()
Un giocatore che continuo a non capire è Muntari... a parte i mezzi fisici e l'aggressività (non sempre usata per il meglio), sto ragazzo alterna cose egregie (inserimenti in avanti, tiri da lontano, lanci lunghi, discreta abilità nel passaggio) a vaccate incredibili (tipo le due amnesie contro il Barcellona dove abbiamo rischiato di prendere goal o partite in cui va completamente in confusione): se riuscisse a limitare le cappelle potremmo trovarci in casa una sorta di Essien-light che è sempre un tipo di giocatore indispensabile in qualsiasi squadra, vedremo se Sulley e Mou riusciranno a trovare il bandolo della matassa...
L'inter ha giocato benissimo (cit.)“E’ molto strano vedere l’Inter impotente e dominata in casa dal Barca”, si legge nel ranking di Sports Illustrated. Nonostante i successi in serie A, i dubbi sono proprio sul cammino europeo: “Mourinho ha vinto molto in serie A, molto meno in Europa dove perde di competitività”.
Vabbè ho capito, rimettiamo in ignore un po' di gente inutile... io poi non ho capito a che pro si banna, visto il proliferare di fake che continuano a rompere il c.azzo come al solito![]()
A voi i goal in fuorigioco non li annulano, a noi annullano quelli regolari bah...
Bonji bonji bon bon bo'....... vedere la juve pareggiare con un gol regolare annullato non ha prezzo...![]()
E si infatti i ladri siamo noi...
Ah vermy, puoi anche metterti l'anima in pace e evitare di rispondermi, dato che ti ho messo in ignore
![]()