In effetti hanno messo il day 2Ragazzi,innanzitutto ciao,sono nuovo(probabilmente mi avete beccato già in game..).
cmq sia..pensatela come vi pare..ma a me questo update sembra veritiero..hanno messo anche il day 2 coi collari
http://guarddog.50webs.com/update_02.html
cmq sia,io credo di avere un problema..possibile che ancora non ho sbloccato un fottuto capellino a parte l'aureola???ho giocato tipo 100 ore in tutto fino ad ora,ma di cappellini nemmeno l'ombra..bisogna andare su qualche server particolare???
In genere io capito in beautiful girl,e in quello deglli ngage..bah..
ah..cmq la nuova mappa ctf convoy..è spudoratamente copiata da unreal tournament...![]()
ma mica faccio il piazzista di enciclopedie, cerco le armi nemiche, trovo i cattivi e gli azzanno![]()
il giorno in cui arriva la 10ima classe, resetto le mie stats![]()
![]()
"dog! c'mon man!"
![]()
bullshit
i tweak al gameplay sono sacri e fondamentali
Oldes?
Spoiler:![]()
waaaagh?
Il festival dell'ermetismo?...lol
edit:devo aggiungermi gli occhialoni con photoshop sulla fotina.....
Fantastico quelle casso di stiky ti prendono anche se sei a 2 metri da loro, non pensi che da li ti prendano, booooooooooom e un bel bestemmione arriva...
complimenti agli autori di questo fake per la fantasia e soprattutto la realizzazione tecnica![]()
Che fake?
Ma anche no.![]()
senza neologismi non sarebbe esistito il volgare e di conseguenza la lingua italiana, e parleremmo ancora latino
e quindi hai ragione![]()
Potresti aver ragione se fossero davvero neologismi, ma italianizzare parole straniere non rientra nella definizione.