ah che bello essere di nuovo primi, dove ci compete, dove dobiamo stare
ah che bello essere di nuovo primi, dove ci compete, dove dobiamo stare
Ultima modifica di Reri; 25-09-09 alle 10:32:42
è arrivato DANTE
grazie mio prode professor sturacessiblink blink
oih ti svelo un segreto, con l'eeepc a volte schiaccio 2 tasti insieme e a volte non mi prende le doppie, dev'essere divertentissimissimissimo leggere i miei post, dai controlla tutti gli altri 21769!
Ti sei appena dato del cesso. Non mi stupisco, intendiamoci.
E comunque finiamola qua visto che il vostro sense of humour è grande quanto il vostro pene.
Bye.
Che brutto senso dell' umorismo avete entrambi...
Vi siete svegliati male stamattina?
Un po' come non subire rigori contro da 31 giornate dopo averne subito uno "decisivo" () all'89' contro il Genoa (risultato finale 4-1 per la cronaca).....
Hey "moderatore", vuoi andare avanti ancora a lungo? Tra l'altro colpa mia che dò retta a uno che non capisce la differenza tra godere perché gli avversari rosicano per aver subito un torto arbitrale (eliwan) e godere(?) perché gli avversari hanno avuto un favore arbitrale, magari sei masochista![]()
Purtroppo se qualcuno si diverte a trollare e provocare (non te ovvio, io avevo capito la tua ironia, TGG forse no, ma non ne sono sicuro
) poi è normale che il clima del topic non sia dei migliori...
commento decisamente innappropriato, che coraggio!!
proprio tu parli di rigori non dati
proprio tu
53 giornate di campionato (record assoluto)!!!!
Hey "utente" ma continua pure che sei troppo divertente....Hey "moderatore", vuoi andare avanti ancora a lungo? Tra l'altro colpa mia che dò retta a uno che non capisce la differenza tra godere perché gli avversari rosicano per aver subito un torto arbitrale (eliwan) e godere(?) perché gli avversari hanno avuto un favore arbitrale, magari sei masochista![]()
![]()
i troll accumulano acidità ogni anno, vedo![]()
ammazza oh quanto fa male rivedere inter scritto sopra a tutti
il fallo di Cordoba lo avete visto in due:tu e Pistocchi."avremmo vinto comunque"
Ah (premetto non me ne frega niente), ho appena visticchiato la moviola dei cagliari inter, ma c'era un altro rigore (più rosso) per cordoba e sul secondo gol di milito c'è fallo di eto'o (non ne sono sicurissimo, dai video non è del tutto chiaro, ma pare proprio non tocchi la palla)
Il fallo di Eto'o capisco ti faccia gola, ma non c'è.
Cambiate mestiere
Hernan Crespo uno di noi.
che bello sarebbe prendersi simpaticamente per i fondelli sulle fatalità del calcio... però a parti invertite sarebbe "scandalo moggi ladri mourinho l'aveva detto lippi corrotti gea schede svizzere paparesta rinchiuso" quindi vai a defecare su un cactus anche se è il vostro topic e chiama una marmotta a toglierti le spine dall'orifizio.![]()
ah beh, senti da che pulpito viene l'invito all'ironia
io direi di cominciare a segnalare, così, tanto per ribadire quanto siamo ******i
siete uno spettacoloe non si deve manco pagare il biglietto
Minchia!!!!1111ONEONEONE!!!
Io vedo comunque 1 rigore dato in 43 giornate (38+5 quest'anno...), ma ecco che lo scandalo saremmo noi che l'anno scorso abbiamo avuto BEN 4 rigori a favore, mentre Juventus e Milan rispettivamente 6 e 12 (con gli stessi goal segnati, pensa un po'), evidentemente i nostri giocatori si guardavano bene dall'entrare in area
Vai a far ridere i polli da un'altra parte va![]()
tzè, avete più pagine di quanti post riuscite a scrivere...
ladri anche in questo![]()
con 40 post a pagina al momento sono in pari
esulando: mi chiedo fino a quando gli juventini continueranno a trollare indegnamente senza l'ombra di un richiamo
però se ci pensi: 2 anni fa erano i romanisti, poi gli juventini.
secondo te: è un forum di trolloni o l'Inter qualche partita l'ha rubata?![]()