Ragazzi, il problema è uno solo. Il problema è che con l'udinese il milan schierava CINQUE ex giocatori titolari: oddo, zambro, pirlo, gattsuo e seedorf. Se guyardiamo la formazione dell'inter abbiamo undici bestie che corrono per tutta la partita, idem la juve, anche se un po' meno. Se noi invece schieriamo uan squadra che per metà è composta da ex giocatori è ovvio e nroale che finisca così. I kakà vanno, il problema è relativo. Il problema è affrontare un campionato massacrante con gli ex giocatori.
ieri sera mentre guardavo genoa-juve ho pensato che il milan giochi ormai un altro sport, contro l'udinese sembrava di vedere una partita anni 70 per il ritmo di gioco -.-'
E' l'eterno ritorno![]()
vendiamo Pato così rifacciamo la squadra(cit. 2.0)
a parte le cazzate, ripeto che imho in questo milan farebbe fatica anche Messi la davanti![]()
A questo Milan serve ripartire.Mi va bene anche dalla B.
A conti fatti la serie B ha fatto solo bene alla juventus.
Il nostro calendario prevede solo 5 Partite pomeridiane nel girone d'andata! Poi tutte serali e anticipi al sabato.
Per la precisione le partite sono:
4a Giornata (Bologna), 7a Giornata (Atalanta), 12a Giornata (Lazio), 13a Giornata (Cagliari), 16a Giornata (Palermo).
Un clone scarso di Pirlo...
vete visto i due gol del genoa di ieri? Faremo mai un gol così?
Al giorno d'oggi il calcio è soprattutto corsa.
Se non corri non salti l'uomo, non riesci a smarcarti, non riesci ad evitare il pressing e fai la fine di ronaldinho.
Comunque mi giungono voci strane..su un BORRIELLO che non è infortunato davvero..
mica affermo il contrario.
Però anche dire "guarda come corre il genoa" mi sembra riduttivo.
Tanto alla fine 10 punti glieli date lo stesso anche giocando da fermi.
E poi se non sai dribblare avoglia a correre, Samuel non lo passi mai.
seeeeeeeee![]()
allora no.
Compra 11 bolt vediamo quanti punti fai![]()
dieci punti al genoa
al momento fa abbastanza roftolare come affermazione
magari 10 no ma 5 o 6 come l'anno scorso si dai
ipotizzando una parteza del dentone chi c'è nel panorama internazionale che merita di prendere come trequartista / mezzapunta??
grande nemesis che si iscrive a tutti i gruppi che gli mando![]()
Morimoto al posto del dentone