infatti
infatti
io l'ho disinstallato al volo per non farmi venire la tentazione![]()
Michè il cazzotto a Batman è EPIC WIN![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-09-09 alle 18:55:01
'sera
che mi sono perso?![]()
District 9 è fichissimo!![]()
Buonanotte gente![]()
Il mio nuovo idolo, pochi cazzi
Notte![]()
buondì
tra un po' vado a fare colazione al bar
stasera si esce
ah la vita sociale![]()
buongiorno a tutti!
ritardo mostruoso.
in castigo dietro la lavagna e domani voglio la giustificazione sennò non entri![]()
Buondi'
sta mattina invece del solito buongiorno i miei piccoli si sono avvicinati con una certa silenziosità mentre facevo colazione, poi il piccolo s'è nascosto dietro una pianta e mi mitragliava tirando fuori un fucile, disegnato e ritagliato, ma senza sporgere la testa e l'altro si è avvicinato correndo, una volta scoperto, e mi ha appiccicato addosso una granata col manico molto lungo e degli spuntoni sulla parte terminale ( sempre disegnata e ritagliata ).
Finita la colazione ho deciso che non mi guarderanno piu' giocare a Gear of war 2.
![]()
ecco.. ora mi stanno lasciando delle mine di prossimità intorno al pc.Buondi'
sta mattina invece del solito buongiorno i miei piccoli si sono avvicinati con una certa silenziosità mentre facevo colazione, poi il piccolo s'è nascosto dietro una pianta e mi mitragliava tirando fuori un fucile, disegnato e ritagliato, ma senza sporgere la testa e l'altro si è avvicinato correndo, una volta scoperto, e mi ha appiccicato addosso una granata col manico molto lungo e degli spuntoni sulla parte terminale ( sempre disegnata e ritagliata ).
Finita la colazione ho deciso che non mi guarderanno piu' giocare a Gear of war 2.
sono circondato
![]()
Tema: Cosa faccio nel fine settimana con il mio papà.
Svolgimento: nel fine settimana con il mio papà giochiamo alla guerra, io e mio fratello mettiamo le mine di prossimità intorno a papà e aspettiamo che facciano BOOOOOOOMMMMMM.
Qualora non dovesse succedere io e mio fratello abbiamo anche granate e mitra per vincere.
"Mattia! Mattia! Gli ho messo una mina sotto il cùlo!!!"
"Nooooo, dai aspetta, arrivo!!! *si tira su' i pantaloni un po' troppo in fretta mentre sta facendo pipi'
*intanto la mina viene spostata sulla porta
Mattia "Ma dov'è la mina?"
Papà " Sotto i tuo i piedi"
BUUUUMMMMM
stamattina mi sto troppo divertendo...e tra un po' si va in piscina!
Che papà degenere, ora i tuoi figli cresceranno desensibilizzati alla violenza e al gore.
Un po' come me che guardavo kenshiro e giocavo a DooM da piccolo, ma questi sono dettagli![]()
le mine di prossimità![]()
Cacchio avrei voluto avere io un papà così da piccolo"Mattia! Mattia! Gli ho messo una mina sotto il cùlo!!!"
"Nooooo, dai aspetta, arrivo!!! *si tira su' i pantaloni un po' troppo in fretta mentre sta facendo pipi'
*intanto la mina viene spostata sulla porta
Mattia "Ma dov'è la mina?"
Papà " Sotto i tuo i piedi"
BUUUUMMMMM
stamattina mi sto troppo divertendo...e tra un po' si va in piscina!che giocava ai videogiochi
![]()
"Bambini ora proveremo una nuova modalità: claymore e coltello"
savapapà
io ho ripreso the witcher
e rulla![]()
c4 e coltello, non claymore e coltello![]()
giorno![]()