Ma io qui sono l'unico che non sa il giapponese?
Ma io qui sono l'unico che non sa il giapponese?
iè hainicu uatascimo niongogauacaarimasèn!! troppo difficile per me, purtroppo.
Ultima modifica di wxyz; 25-09-09 alle 20:39:15
PM illecito con tutto quanto nao! (per favore)
![]()
Ho appena scoperto che Nisio Isin (autore delle novels di Bake) ha scritto anche il romanzo Death Note: Another Note, the Los Angeles BB Murder Cases, uno spin-off di cui conosco grosso modo la trama, e che ho sempre reputato meritevole di una trasposizione animata...Questo ragazzo ci sa fare, ed è pure più giovane di me (è dell'81)...Bravo davvero.![]()
ShinXela, anche tu dell'80?Ho appena scoperto che Nisio Isin (autore delle novels di Bake) ha scritto anche il romanzo Death Note: Another Note, the Los Angeles BB Murder Cases, uno spin-off di cui conosco grosso modo la trama, e che ho sempre reputato meritevole di una trasposizione animata...Questo ragazzo ci sa fare, ed è pure più giovane di me (è dell'81)...Bravo davvero.![]()
Siamo vecchi![]()
se voi siete vecchi io sono decrepito.
non confermate, per cortesia.
Ho quasi 10 anni in meno di voi, sono un marmocchio =(
...che devo dire io che sono del 76?![]()
http://www.katanagatari.com/special/pv_cm02.htmlHo appena scoperto che Nisio Isin (autore delle novels di Bake) ha scritto anche il romanzo Death Note: Another Note, the Los Angeles BB Murder Cases, uno spin-off di cui conosco grosso modo la trama, e che ho sempre reputato meritevole di una trasposizione animata...Questo ragazzo ci sa fare, ed è pure più giovane di me (è dell'81)...Bravo davvero.
La 12 è proprio una bella puntata![]()
Lo ammetto, l'episodio 12 di Baka Monogatari e' piaciuto anche a me![]()
Katanagatari![]()
Canaan è finito come doveva finire:
Spoiler:da schifo, come il resto della serie.
Concordo![]()
La fine di canaan
Spoiler:Sbaglio o hanno lasciato aperto per un possibile seguito?
Sono morto quando Minoru dice a Maria "era parecchio che non ti sentivo più dire 'sugoi sugoi' "
Zan Zetsubou 11
Chiri che fa gli scherzi telefonici a futsuu?
Rin che compra tutto il vicinato per arrivare dal venditore di ramen.![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 27-09-09 alle 21:43:14
Hm è finita un bel po' di roba sto giro.
Canaan 12 END
Santo cielo. Esigo che quei 20 minuti di vita mi vengano rimborsati.
Bakemonogatari 12 END*
*mancano tre puntate in realtà
Migliore scena in assoluto: le narici di Araragi-kun che hanno le palpitazioni; vince di misura sulla sua faccia disperata che guarda fuori dal finestrino
Baseball girls just want to have fun 12 END
Quando pensavo che nessuno potesse fare peggio di Canaan.. nessuno effettivamente ci riesce (), ma Taishou Yakyuu Musume (l'avrò scritto bene?), bisogna dargliene atto, ci prova davvero con tutte le sue forze. Pensate a un qualsiasi clichè da finale, beh potete star certi che c'è.
Tutto sommato la serie mi ha deluso, nonostante mi avesse divertito inizialmente. Occasione sprecata imho, e vi risparmio il wall of text sul perchè.
Ultima modifica di Robin; 28-09-09 alle 12:31:07
Scusatemi che cosa ha di male il finale di canaan?è finito bona, non mi pare sta tragedia di puntata anzi, almeno la parte con la sparatoria m'è piaciuta parecchio
PS: argomentate non scrivete catzate tipo "tutto".
FMA BROTHERHOOD 25
Babba bia che meraviglia.
Non riesco più a trovare un difetto in questo anime.
E la parte migliore deve ancora arrivare.