patetico, unica risposta
non sei ancora stato in grado di formulare una frase degna di tale nome spiegando il motivo della maturità del vostro trollare nel nostro topic
ma n'vedi che scarparo che sei, jennifer ritirati!!
chi è il patetico adesso?
tututu pateticu, tututu tututu, pateticu tusitu e di tituli seeru
aspetta, ora mi metto in attesa di una tua risposta del tipo
"facepalm"
oppure
"fotodifacepalm"
oppure insulto random..
IIII GRANDI DISCORSI DI SAAAANTEEEEEE![]()
Oppure avrebbe bisogno di troncarlo a Valeriana![]()
ho attraversato anch'io quella fase di TGGqualche volta ci ricado ancora "sbroccamento totale con iterazioni fonetiche assurde"
![]()
Stasera speriamo in Cassano, forza Inter![]()
Non posso vedere la partita, dannatissimi anticipi![]()
ne sai una più di kivan eh
siamo senza i nuovi arrivi a centrocampo, si ritorna ai santi vecchi nella bolgia del Marassi; sarà dura, anche perchè soffriamo da sempre il gioco di Del Neri
Angelo, che il rosso ci fosse anche per Lucarelli è sacrosanto, ciò non toglie che le regole siano uguali per tutte e che fosse altrettanto dovuta l'espulsione di Melo; ovvio che non possa certo essere gente come Materazzi a farsi portavoce del rispetto di certe regole...
Forza Inter!![]()
A me invece sembra tanto ovvio che se qualcuno viene a postare qua solo ed esclusivamente per trollare (non è il tuo caso, né quello di Pinhead, né quello di HCE, né quello di dragonzo, né Bobo, ecc.ecc.ecc.), quel qualcuno vada richiamato e, in caso, bannato, perché questo fino a prova contraria mi pare sia un forum moderato... ah, poi tanto qua già si è capito quale sia la politica, se ad essere bannato è uno simpatico ai moderatori, i fake sono liberi di fare quello che voglionoIo dico che però non si può neanche far finta di niente.
Insomma, Calciopoli non è stata roba da poco e non è facile metabolizzarla...anche perchè, credo che mai sarà totalmente metabolizzata finchè l'Inter vincerà.
Mi spiego meglio: da calciopoli voi avete tratto un vantaggio ENORME da cui ancora state attingendo.
Da terzi vi siete trovati primi con Ibra in squadra....mica ca.zzi.
Senza avversari avete vinto uno scudetto, un'altro a tavolino e uno rubacchiando (per non dire scippando) con la Roma.
Non credo ci sia bisogno che ti spieghi a cosa ha portato tutto questo, soldi, visibilità e tanto tanto altro.
Insomma, siete diventati antipatici.
E non solo perchè vincete ma perchè spesso c'è pure l'episodietto...e quando andate all'estero le beccate un pò da tutti.
Voglio dire: forse l'atteggiamento di rispondere all'altro, a quello che si sente defraudato "lul prot rosik" non aiuta la discussione (cit) non trovi?
Un voler sempre giustificare l'ingiustificabile, un voler sempre avere ragione (addirittura coniando il classico "avremmo vinto lo stesso" ) non è fastidioso al pari degli sfottò che ricevete?
A me sembra tanto ovvio
Se poi per qualche motivo particolare in questo topic non valgono le regole del forum, che lo si dica chiaro e tondo, perché allora comincio pure io a insultare gli altri utenti, Cobolli Gigli, Galliani e ad andare negli altri topic a rompere i c.oglioni alle persone![]()
Ah ma è un disco rotto, non ci arrivano... poi il problema è eliwan, ovvio![]()
ehi anche io sono un problema!
Ma siete PAZZI a perdere???!!![]()
beh finchè non giocate siamo ancora primi
Commento a caldo: partita regalata da un erroraccio mostruoso di Santon. Per il resto le occasioni migliori erano state nostre, anche se la Samp aveva messo palloni pericolosi in area ma lasciando Julio inoperoso.
C'è stata anche una buona dose di sfortuna, un pari sarebbe stato moneta minima ma accettiamo il risultato senza drammi, d'altronde siamo a settembre...
Reputo molto più importante la trasferta russa di martedì, in campionato ci sono 32 giornate per recuperare 3 punti di svantaggio.
Detto questo, hanno pesato le assenze a centrocampo: gioco bloccato e difficoltà a lanciare le punte, complice anche un campo da denuncia penale. La Samp ha avuto il merito di difendersi benino e di cogliere al volo il nostro unico errore difensivo grave.
Molto male Maicon, apparso stanco e svogliato, benino Vieira, visto anche il modulo, bene Mario finchè è rimasto in campo.
Pazienza, spero che il Bologna raccolga almeno un pari: non che un +3 mi spaventi, ma sempre meglio mantenere al minimo le distanze.
Quaresma ha quasi fatto una giocata decisiva! Roba da chiudere il campionato
Buon viaggio nella steppa russa![]()
bella partita? è stata oscena, intensa ma qualitativamente oscena
complice anche il campo di Lignano Sabbiadoro
e lo so uccio che sei abituato a vedere la samp a mezza classifica..ed invece con i tre punti di oggi, è prima la doria...