'sera![]()
serahhh
sono riuscito a convertire la prima puntataperò per ora è una versione a bassa qualità.
convertito con che programma?![]()
confermo,
non è male, ripetitivo e scioccherello magari, ma complessivmanete non male. tomino deve aver imparato un paio di trucchi da myazaki, kedò.
io vado
oyasumi![]()
Ho uppato la puntata di Gurren Lagann, fatevi un giro nel thread apposito sul donzoforum![]()
Donzoforum + puntata di gl in italiano = chaincombo di fail![]()
sisi ho visto dopo, vabbé stigazzi mi risparmio la rottura di convertire ed uppare
e comunque a fine ottobre m'arriva il primo cofanettoprenotato oggi.
bene, finito nana. ora non mi resta che scoprire quanto intendono aspettare ancora per continuare l'adattamento, sono passati tre anni cacchio, ma la tizia che fa il manga quanto ci mette ad ammucchiare abbastanza materiale? oppure quelli di madhouse aspettano per fare di nuovo una uberserie da un miliardo di episodi?
mah, domani mi informo meglio sul manga e fin dove è arrivato l'anime perchè io altri tre anni non li aspetto, eh no eh, eh no, non esiste che dopo quella càzzo di ultima puntata io metta il **** a terra altri tre anni per aspettare il mestruo di madhouse, piuttosto faccio un mutuo e mi compro tutto il manga da dove finisce l'anime a oggi![]()
Te l'avevo scritto, no?bene, finito nana. ora non mi resta che scoprire quanto intendono aspettare ancora per continuare l'adattamento, sono passati tre anni cacchio, ma la tizia che fa il manga quanto ci mette ad ammucchiare abbastanza materiale? oppure quelli di madhouse aspettano per fare di nuovo una uberserie da un miliardo di episodi?
mah, domani mi informo meglio sul manga e fin dove è arrivato l'anime perchè io altri tre anni non li aspetto, eh no eh, eh no, non esiste che dopo quella càzzo di ultima puntata io metta il **** a terra altri tre anni per aspettare il mestruo di madhouse, piuttosto faccio un mutuo e mi compro tutto il manga da dove finisce l'anime a oggi![]()
Beh, se hai 150euro potresti anche investirli nel manga.bene, finito nana. ora non mi resta che scoprire quanto intendono aspettare ancora per continuare l'adattamento, sono passati tre anni cacchio, ma la tizia che fa il manga quanto ci mette ad ammucchiare abbastanza materiale? oppure quelli di madhouse aspettano per fare di nuovo una uberserie da un miliardo di episodi?
mah, domani mi informo meglio sul manga e fin dove è arrivato l'anime perchè io altri tre anni non li aspetto, eh no eh, eh no, non esiste che dopo quella càzzo di ultima puntata io metta il **** a terra altri tre anni per aspettare il mestruo di madhouse, piuttosto faccio un mutuo e mi compro tutto il manga da dove finisce l'anime a oggi
Comunque io vado. Oyasumi.
'notte!![]()
'notte elevul
finito canaan
caruccio alla fine, anche se la vicenda di Alphardo è un po' clichè...tutto sommato ci sta![]()
Cacchio, c'ho una marea di roba indietro da recuperare...
e tu saresti?![]()