wind ma hai preso odst?!
maledetti, solo5' tu l'hai preso?!![]()
Grande! Mi hai beccato al primo colpo! E con 1.200 post credo di essere uno dei meglio fake sulla terra. Apetta che tolgo il link al mio blog.
uffi. sarebbe stato bello essere un fake. da grande se rinasco voglio riascere fake. Oppure donna. Anzi. Donna.
EDIT
gheisvillage si, ma gheisvillage.it
non la rivista. Il sito.
Ultima modifica di il Cinese; 27-09-09 alle 08:52:35
woah, sparato dal letto tutte ma proprio tutte le risposte del blog di zave, ecco a cosa serve l'ipod touch: altro che videogiochi, è una nerd-improving machine![]()
sono carico per il 3, andro puoi rompere tutti i sistemi storici esposti, posso ripararli tutti contemporaneamente![]()
lette pure anche io
![]()
http://www.mgs-philanthropy.net/ita/
WOOT! FINALMENTE COMPLETO!
Tutti a scaricare!![]()
Bella rozy![]()
mani pulite al confronto era una cosa da ragazzini
ci vorrebbe una bomba atomica a radere al suolo tutto e ricominciare da campo![]()
sei permaloso
non posti mai qua, solo dopo aver postato ho capito forse chi eri e perchè non eri giò stato additato dagli altri
![]()
non è dovunque così. Dan può confermare, ne sono certo.
hai ragione!
Sto cercando di guarire.
Comunque piacere, il cinese.![]()
Ma cinese cinese?![]()
che schifo
il prezzo di Game Pro si è abbassato anche forse perchè, IO, per non vedere più strumentalizzata una rivista che a noi causava problemi più o meno diretti, con le palle fracassate, un bel giorno ho detto: "facciamo il conto di quanto si può tirare sul prezzo per fare il service a Sprea". Pur di toglierla dalle mani di chi la utilizzava per i propri affari e ci arrecava danno usandola da grancassa. Aggiungo: la cifra iniziale che Sprea pagava la conoscevo perchè quando ci fu l'ufficializzazione di Game Pro, io ero a cena a festeggiare con Accordi in un bel ristorante, sono stato il primo a sapere del passaggio e dell'accordo. All'epoca ancora gli servivo e su GP c'ho scritto gratis per un sacco di tempo.