ovvio che dicessi a Reborn
Doom, te non puoi proprio parlare e lo sai![]()
porca zozza stavo editando il mio post per renderlo più simpatico con un rosichino e per quanto non te ne freghi niente eri già con f5 martellato senza pietà in una sorta di bulimico onanismo spudorato
ma non te ne frega niente
cmq non mi dire così, è vero che non posso parlare, ma non essere così brutale, almeno una sera
![]()
Partita brutta :/ bah perdere con la samp mi irrita :/
Visto che io simpatizzo per l'inter spero davvero per voi che Mourinho vada fuori dalle balle, una formazione e dei cambi da ricovero, cmq fregatevene momentaneamente siete sempre i migliori in Italia![]()
guarda non l'avrei mai detto
Mourinho in questo periodo mi sembra più scarso di Bianchi, più ciuffo di Mancini e più Danone di Ferrara: yogurt magro
cmq ha ragione Alastor: fregatevene![]()
Immaginavo che avremmo perso a Genova, e infatti
Vabbè, speriamo che Cambiasso entri in forma in fretta, e vediamo di non far cazzate in Champions...
In champions avete le nostre stesse chanches: Nulle
l'ho pensato anch'iola vedo brutta brutta brutta per le italiane
![]()
achievement unlocked: Dark Master of Fail
![]()
Stankovic versione morto che cammina per Balotelli che saltava 3 uomini ad azione
qualcosa non mi quadra
samp 1 tiro 1 gol, clap clap
Del Neri e Mourinho in conferenza stampa![]()
E' questo il calcio
A Cagliari dovevate perdere e di molto eppure due diamanti di Milito vi regalano i tre punti
C'è la partita dove fai cagare e segni con un tiro e la partita dove giochi discretamente ma nn entra...sembre pes e le sue partite telecomandate![]()
boh, settembre nerazzurro indecifrabile. una partita bene e quella dopo male, poi ancora bene e ancora male. un circolo vizioso. adesso basta rodaggio, però
ieri a dire il vero sarebbe stato giusto un pareggione, ma veniamo puniti in compensazione al doppio colpo di cagliari. speriamo che di vaio oggi ne faccia 5 così mi riconcilio con il destino![]()
E ritornano a sperare negli altri...bentornati
![]()
Mah, francamente sperare negli altri non ha senso.
Ingranando e avendo una rosa sana non dovrebbero esserci grossi problemi per restare quantomeno tra i primi fino alla fine.
Il problema di ieri, che ha fatto la differenza, è stato quello di accontentarci del pari, sbagliatissimo in partite del genere: non possiamo permetterci una cosa del genere, anche quando mancano giocatori importanti per la manovra. Il 433 iniziale aveva infatti un senso, anche se non trovava sbocchi causa mancanza di movimenti senza palla dei 3 là in mezzo. I cambi sono stati pessimi, l'errore di Santon non deve mascherare una gestione sbagliata del match da parte di Mourinho, che ha dato proprio l'impressione di voler tirare i remi in barca, quando questa Samp era battibilissima. Quando fai così, il golletto del cacchio è sempre dietro l'angolo ed è puntualmente arrivato sul loro unico tiro in porta.
L'anno scorso la sconfitta arrivò alla quinta, e settembre è sempre stato bruttino per noi quindi niente drammi,a patto di evitare magre figure come quella di ieri. Ben più importante vincere in Russia martedì.
I russi vengono da una sconfitta clamorosa in campionato...nn saprei se questo sia positivo o meno![]()
beh, siamo pari allora
a me preoccupa più l'ambiente e la loro condizione fisica che il valore tecnico dell'avversario
Ovvio![]()