ma io non spero in di vaio perchè temo i 3 punti di distacco, spero in di vaio perchè odio la juveanche se fosse a meno 20
![]()
ma io non spero in di vaio perchè temo i 3 punti di distacco, spero in di vaio perchè odio la juveanche se fosse a meno 20
![]()
Eh ma così ti fai il fegato in 4 per cosa poi...
Meglio Er Tanica tgg che se lo spappola bevendo senza sti futili motivi![]()
che poi l'anno scorso la situazione era la stessa, a settembre facciamo storicamente cagare
io spero solo che cambi la mentalità: non si può andare a Marassi e puntare sul pari...
Non ho visto la partita, mi sa che è stato meglio così![]()
Domanda: è un problema della gestione mourinho o anche conMAncini a settembre era così? Lo chiedo perchè nn conosco i vostri andamenti![]()
con Mancini era pure peggio: a livello di condizione fisica non siamo mai stati brillanti, quest'anno mettici pure i nuovi arrivi e i tentativi di giocare palla a terra (che in campi come ieri e senza i piedi buoni si rivelano poi inutili) e la frittata è fatta
l'aria di settembre ci ha sempre fatto cacare discretamente, non ricordo le statistiche ma anche con il mancio era la stessa solfa
non so da cosa possa dipendere
E' strano però...con staff completamente diversi poi![]()
credo dal tipo di preparazione, il picco di solito è tra ottobre e febbraio, l'anno scorso la condizione era buona anche in primavera ma in Champions non basta![]()
Il campo di Marassi é comunque scandaloso, non é possibile che una partita di serie A si possa giocare sulla sabbia... senza contare i rischi che corrono le articolazioni dei giocatori...
credo che in A siano rimasti forse due campi decenti, roba da terzo mondo
ed è ovvio che ciò penalizzi le squadre manovriere
cmq la samp non mi è piaciuta molto ieri, ma del neri si conferma bestia nera dell'inter. odio pure lui! e se lippi non chiama cassano è un pazzo totale. NON ESISTE che non lo convoca.
E' vero fanno schifo...addirittura quelllo di Bari che è sembre stato uno dei migliori. Torino ad esempio, è pericolosissimo.
PS Uccio è da febbraio che devi essere in forma![]()
sì ma se a febbraio trovi il Barca puoi correre quanto ti pare ma non credo serva a molto![]()
ma al Meazza si aprono voragini improvvise, come a Napoli
ogni tanto spariscono portieri
Poi sembra pure maturato un sacco, é da almeno un anno e mezzo che non fa sceneggiate in campo
Anche Del Neri (col quale mi pare avesse avuto qualche contrasto a Roma) lo ha elogiato![]()
ieri ha fatto cacare però Cassano![]()
più che altro aveva addosso Lucio che non gli ha fatto fare quasi nulla, ma si vedeva che il ragazzo è tirato a lucido. veder pepe in nazionale e non cassano è una bestemmia, dai.
ah, ne approfitto per fare i miei complimenti anche ai dirigenti del bayern che valutano lucio 4 milioni e ribery 80![]()
In discorso assoluto hai ragione...ma nn hanno lo stesso ruolo. Indi per cui, nn ha nessun significato questo paragone. E' come dire "Gioca Molinaro e fa panchina Trezeguet?"
quoto Cassano in nazionale
Lucio mi è antipatico come pochi giocatori al mondo però è in forma strepitosa, anche se in una occasione nel primo tempo Cassano lo ha "scherzato" che se gli facevano il test alcolemico gli ritiravano la patente![]()