Però l'H è un errore piuttosto comune hanche () sul forum.
Deve esserci qualche spiegazione scientifica.
il maestro unico lo risolverà
A CIAMPINO
Mossa di Berlusconi: saluta
Benedetto XVI in aeroporto
![]()
10:37 POLITICAAppena arrivato da Pittsburgh il premier, in compagnia di Letta, attende il Papa in partenza per Praga: breve colloquio dopo le tensioni con il Vaticano. Padre Lombardi: trattati temi internazionali e gli esiti del G20 CommentaFoto
ma dai!! dato che né ratzi né bertone se lo stan cacando di striscio, lui gli fa la posta!!
![]()
strano che non gli ha fatto bubusettete...come con la merkl...![]()
Se comprate il Corriere, potrete leggere che sono destabilizzato.
Comunque lo sapevate già, credo![]()
cioè?![]()
Hanno fatto un'intervista su divorzio e figli, e ho ricevuto una telefonata "occhio che hanno messo un titolo orrendo"
Non l'ho letto però, e sul sito non c'è.
Ahahaha ho letto ora su repubblica
C'è tuo padre che dice che al tempo dei figli dei fiori era pure lui un casinista fautore del divorzio e dell'amore libero, mentre ora dopo un divorzio si rende conto che ha ragione il papa :/
Cioiè che il divorzio e le famiglie allargate incasinano i figli
Ultima modifica di Hellvis 2006; 26-09-09 alle 12:46:00
Wait wat? Uffa, proprio oggi che non ho preso il corriere![]()
noooo lunedì in biblioteca controllo![]()
oddio ma come si fa...da quel poco che sono riuscito a leggere facendo l'avvoltoio sulla spalla del vicino di autobus è assurdo come articolo ma non ho letto bene spero vivamente che il giornalista si sia dato alla pazza gioia per aver scritto ste cavolate.
Ultima modifica di Firestorm; 26-09-09 alle 14:21:44
PAPA: FAMIGLIE ALLARGATE DISORIENTANO I FIGLI
"Di fronte a famiglie allargate che moltiplicano padri e madri, i ragazzi perdono dei riferimenti precisi per la loro educazione e si sentono orfani, non perche' figli senza genitori, ma perche' figli che ne hanno troppi". Lo ha denunciato Benedetto XVI, questa mattina, ricevendo un gruppo di vescovi brasiliani in visita "ad Limina" a Castelgandolfo. "La Chiesa", ha spiegato il pontefice, "non puo' essere indifferente di fronte alla separazione dei coniugi e al divorzio, davanti alla rovina della famiglia e alle conseguenze che separazioni e convivenze hanno sui figli". Il Papa ha incoraggiato i vescovi ad accompagnare le famiglie che vivono come "sotto assedio", affinche' "non siano illuse e sedotte da certi stili di vita relativistici promossi da alcune produzioni cinematografiche o televisive e affinche' seguano l'esempio di quelle che vivono pienamente il sacramento del matrimonio e per questo sono capaci di perdonare, accogliere i figli che soffrono, illuminare la vita dell'altro con la bellezza dell'amore. A partire da queste famiglie e' possibile ristabilire il tessuto sociale".
Ma perchè i cattolici vanno ancora dietro a sta gente?
ma che dovrebbe pensare una persona cattolica che ha visto un qualsiasi divorzio in famiglia?![]()
Sono tre frasi![]()
non intendevo solo le frasi che ti riguardano un po' tutto...quel poco che ho letto.
Pagina epica di TV con Santanché vs Islam su Canale 5
Fantastica la coatta col velo, miss "Occhei?".
Ha parcheggiato l’autobus davanti alla propria abitazione, tenendo il motore acceso e le porte aperte, ed entrato in casa e si è seduto a tavola per cenare. Un autista 43enne di Acerra (Napoli), dipendente del Consorzio trasporti pubblici (Ctp), è stato sorpreso dai carabinieri che lo hanno immediatamente denunciato per interruzione di pubblico servizio, peculato e truffa aggravata.
Davanti ai militari l’uomo ha persino tentato di giustificarsi, dicendo di essere salito poco prima per espletare un bisogno fisiologico, ma le sue parole non sono state ascoltate.
L’autista, infatti, era sotto osservazione già da tempo: diversi utenti avevano segnalato il continuo salto di corse che, casualmente, avvenivano la sera, quando era di turno il conducente ora denunciato.
Intanto la Cpt, l’azienda pubblica che gestisce i collegamenti tra Napoli e la provincia, sta valutando possibili iniziative disciplinari a carico dell'autista e non ultima l’eventualità di dichiararsi parte civile nel processo contro il quasi ex dipendente.
Contro il conducente si sono scagliati anche Tommaso Esposito, sindaco di Accerra e Luigi Cesaro, presidente della Provincia di Napoli che considerano il comportamento dell’autista quantomeno “irresponsabile” e lesivo della “dignità di tanti lavoratori”. “L’atteggiamento di uno sconsiderato - ha poi commentato Antonio Pentangelo, assessore ai trasporti - scredita l’immagine di tutti i napoletani, creando false convinzioni sui comportamenti dei nostri lavoratori”.
A cura di Valentina Mavilla![]()
UNO? False convinzioni?Ma va là va là
Crossposting totale, ma
![]()
Ancora con la storia dell'abbronzatura![]()
Questo mi fa paura
http://www.orsettipadani.org/
![]()
Vabbè dai, leviamoci il dente. Lo faccio io così sollevo gli altri da questo onere...
Però spero che in Padania facciano la Borgheziojugend![]()