C'è poco da facepalmare...ognuno ha il proprio carattere.![]()
C'è poco da facepalmare...ognuno ha il proprio carattere.![]()
E' l'essere ansiosi che è una questione di carattere <___<. Quando sei in stato ansioso, non sei esattamente in grado di comportarti con lucidità, ecco che puoi imboccare un senso contromano quando in una condizione tranquilla non lo faresti mai. Non so chi sia lobo ma vabbè...
sì bè oddio vero la prima parte, ma diamine se è pericoloso
Spoiler:![]()
quoto tutto![]()
Comunque mi son fermata prima di entrare contromano eh, non ho fatto danni, ma ormai ero a metà svolta...troppo tardi insomma![]()
E ricordati:
Io non avrò paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla cancellazione totale. Affronterò la mia paura. La lascerò passare sopra di me e attraverso me. E quando sarà passata, volgerò il mio occhio interiore per vedere il suo cammino. Là dove la paura è passata non ci sarà nulla. Rimarrò soltanto io.
Da un tomo di fantascienza finissima...
ma te ne sei accorta te lo ha fatto notare l'esaminatore?
nel primo caso mi sembra strano che ti abbia bocciato solo per quelloun errore si abbona volentieri anche perchè sanno che uno all'esame può essere ansioso (io per esempio all'esame ho attraversato un piccolo incrocio senza guardare se arrivava qualcuno)
o l'istruttore era un maschilista e quindi ci andava pesante, oppure ha visto che durante tutta la guida non eri abbastanza sciolta nei movimenti o che non eri sicura nella tua guida![]()
l'unico consiglio è insistere e insistere ancora....portafogli permettendo![]()
Nuuu, Silvietto ;_____;
Dell'errore ce ne siamo accorti in contemporanea io e l'istruttore,e l'esame è durato 3 minuti...come il precedente
Bon, ma basta parlarne che mi deprimo, parliamo di cose più allegre, tipo la fame nel mondo![]()
Ultima modifica di The Keka; 28-09-09 alle 12:39:17
...solo a me pare "il manuale per farsi investire"?Io non avrò paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla cancellazione totale. Affronterò la mia paura. La lascerò passare sopra di me e attraverso me. E quando sarà passata, volgerò il mio occhio interiore per vedere il suo cammino. Là dove la paura è passata non ci sarà nulla. Rimarrò soltanto io.![]()
Cannato, riprova...solo a me pare "il manuale per farsi investire"?![]()
Spoiler:![]()
La paura è la via per il Lato Oscuro; la paura conduce all'ira, l'ira all' odio, l'odio conduce alla sofferenza (cit.E ricordati:
Io non avrò paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla cancellazione totale. Affronterò la mia paura. La lascerò passare sopra di me e attraverso me. E quando sarà passata, volgerò il mio occhio interiore per vedere il suo cammino. Là dove la paura è passata non ci sarà nulla. Rimarrò soltanto io.
Da un tomo di fantascienza finissima...)
Almeno all'uni va bene...28![]()
bene gesseritE ricordati:
Da un tomo di fantascienza finissima...
![]()
Io oggi 21,ora manca un solo esame prima di aver finalmente finito
Però se ne riparla a Gennaio ormai
piazzato ordinazzo su thebookdepository
il primo libro di the witcher costa 4.50The Savage Sword of Conan: v. 1
By (artist) Barry Windsor-Smith
Qty: 1
Item status: Processing
€11.33
Save €3.37
The Last Wish
By (author) Andrzej Sapkowski
€4.49
Save €0.31
Fables, Volume 1
Illustrated by Mark Buckingham
€17.15
Save €3.44
c'è il primo volume della deluxe edition di fables in offertona se interessa pigliatelo adesso![]()
Mi è arrivato proprio alcuni giorni fa il volumone di Lost Girls, preso col 30% e passa di sconto
Bookdepository rulla
ogni volume dovrebbe raccogliere 2 TP, è uscito l'altro ieri il primo.
ma avranno cadenza tra l'annuale e l'ennemestrale (esiste ennemestrale?) eh?
![]()
vado a spendere in fumetteria