ma il gialappo dell'inter adesso me lo devo sorbire ogni domenica a controcampo?
ma il gialappo dell'inter adesso me lo devo sorbire ogni domenica a controcampo?
'Potente il piscio in huntelaar scorrere sento...!
\
Nella prossima partita voglio in campo Gaeta e Zigoni.
Storari 7 - Unico baluardo difensivo: da ringraziare
Abate 5.5 - Nel primo tempo, Rivas gli va via dappertutto: meglio la ripresa
Nesta 6 - Salva alcune situazioni, in altre si fa saltare troppo facilmente
Kaladze 5.5 - Impacciato, come sempre.
Zambrotta 5 - La benzina è finita da un pezzo.
Gattuso 5.5 - La rabbia c'è ancora, ma il fiato forse no.
Pirlo 6 - Ci crede, anche largo a sinistra: ma non basta.
Ambrosini 5 - Sempre fuori fase e fuori tempo: come da troppo tempo.
Seedorf 5.5 - Nonostante il mal di stomaco, è uno dei pochi a provarci.
Ronaldinho 5.5 - Qualche sprazzo di voglia, specie in ripiegamento, ma non è questo ciò che ci si aspetta.
Huntelaar 4.5 - Mai pericoloso, innocuo ed ectoplasmico.
- Pato 5.5 - Sembra essere entrato col piglio giusto, poi si spegne.
- Inzaghi 5.5 - Neanche lui può nulla stasera.
- Oddo sv
Leonardo 5 - Tenere fuori Pato è una scelta molto discutibile: giusto puntare su Ronaldinho, ma sfugge il senso di cambiarlo... Per Oddo poi.
Ragassuoli ma sapete qual'è l'altro giocatore che sto rimpiangendo di più in questo momento? Quel ragazzo dell'est... quello che per anni ci ha salvato sempre nonostante prestazioni di squadra non eccelse... cosa pagherei per riavere quel giocatore... e Riki ovviamente...
Ci tengo a precisare che comunque sono serio. Cioè visto il livello imbarazzante della squadra e dei giocatori perché non provare a buttare nella mischia qualche primavera?
Chissà che non troviamo qualche valida alternativa a quegli scarsoni che scendono in campo...
Ha dei gravi problemi PSICOLOGICI,oltre che qualche piccolo acciacco fisico.
Comunque niente giocatori da Real madrid, bastano giovani da meno di 10mln, con 2 colpi U-20 mln
Vi dico anche i nomi:
Kacar,Rafinha,Criscito,Bocchetti,Wijnaldum,JOVETIC (H),Moutinho
RAFINHA-Nesta-Silva-CRISCITO
Abate----Kacar---Moutinho---Wijnaldum
-------Jovetic-----Pato
In attacco siamo a posto così.
non vedo l'ora di gustarmi le ultime 5 giornate
Sampdoria Palermo Genoa Fiorentina Juventus
Potremo veramente fare il record di 0 punti in 5 partite![]()
Se Jovetic confermerà l'ottimo stato di salute fino alla fine della stagione il suo prezzo salirà in modo esponenziale, serviranno almeno 30-35 milioni![]()
stavo guandando il calendario....dopo l'atalanta abbiamo la roma in casae 2 trasferte di fila, a verona e napoli....un massacro
Jovetic ha la clausola di rescissione a molto meno..![]()
Jovetic, sognate va...
Apparte che nn va via, ma se continua così voglio vedere dove l itrovate 30 milioni per prenderlo...
col palermo e la fiorentina vinciamo. garantisce ethan.
troppi soldi, troppi giocatori, troppo pochi qloni in campoHa dei gravi problemi PSICOLOGICI,oltre che qualche piccolo acciacco fisico.
Comunque niente giocatori da Real madrid, bastano giovani da meno di 10mln, con 2 colpi U-20 mln
Vi dico anche i nomi:
-------Jovetic-----Pato
e poi c'è Pato![]()
Ha dei gravi problemi PSICOLOGICI,oltre che qualche piccolo acciacco fisico.
Vi dico anche i nomi:
-------Jovetic-----Pato
mmh no, l'attacco non mi convince. jovetic nasce trequartista e al massimo si adatta a seconda punta, non credo sarebbe molto prolifico un attacco di due seconde punte, anche col miglior pato. io ci metterei più un attaccante di peso (se non, ancora meglio, un tuttofare alla shevchenko). bello sognare.....
Ho spaccato le balle a chiunque quando Huntelaar sembrava vicino alla Juve 2 anni fa: "questo è forte" "è il nuovo Van Basten" "Il cacciatore!!!" "Quando arriva The Hunter spacchiamo tutti"... cioè avevo veramente rotto il caxxo...adesso cmq smentirò tutto e dirò che io lo avevo detto
![]()
anzi no, vincerà il pallone d'oro, perchè io sono un talent scout sopraffino![]()