+ Rispondi alla Discussione
Pag 359 di 1050 PrimaPrima ... 209349357358359360361369509859 ... UltimaUltima
Risultati da 8,951 a 8,975 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

in attesa di fifa10...ho iniziato the witcher su pc

il Cinese
    ospite

Amo Marcus Fenix. Voglio sposarlo.

Gatsu80
    ospite

Il prossimo che mi dice "dai, prendi anche tu questo gioco che lo giochiamo assieme online" si becca un pugno in bocca che gli fa ingoiare i denti
    Allora, praticamente le cose stanno cosi'.
    Qualche tempo fa un mio collega/amico mi chiede se prendo anch'io Left 4 Dead per 360 cosi' lo giochiamo assieme e io "si, figo". Praticamente l'ho preso ma in totale avro' fatto con lui al massimo 2 partite da 20 min. l'una, non per altro ma perché non si faceva mai sentire. Dopo un po' vedo che ha finito il gioco.... ma dc!!!!!

Settimana scorsa la stessa persona mi chiede la medesima cosa per ODST e io "Lo sai che non avevo in programma di prenderlo pero' vabbé dai, si puo' fare, basta che non faccia la fine di L4D..." e lui "non tranquillo".
    In piu', prima di prenderlo, ho chiesto ad un altro nostro amico se l'avesse preso cosi' da giocarlo assieme e acconsenti'.
    Allora le cose stanno cosi', con l'ultimo amico che vi ho detto non ho fatto un càzzo perché lui prima vuole finirlo da solo
    Con l'altro l'ho iniziato (circa un'oretta di gioco) e stamane ci ritroviamo in ufficio e mi fa "L'ho quasi finito, dovessi vedere cos'arriva "

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

hey Gatsu, perchè non ti prendi Viva Pinata Party Animals che ci facciamo qualche partita online? io ci gioco spesso!

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Il prossimo che mi dice "dai, prendi anche tu questo gioco che lo giochiamo assieme online" si becca un pugno in bocca che gli fa ingoiare i denti
    Allora, praticamente le cose stanno cosi'.
    Qualche tempo fa un mio collega/amico mi chiede se prendo anch'io Left 4 Dead per 360 cosi' lo giochiamo assieme e io "si, figo". Praticamente l'ho preso ma in totale avro' fatto con lui al massimo 2 partite da 20 min. l'una, non per altro ma perché non si faceva mai sentire. Dopo un po' vedo che ha finito il gioco.... ma dc!!!!!

Settimana scorsa la stessa persona mi chiede la medesima cosa per ODST e io "Lo sai che non avevo in programma di prenderlo pero' vabbé dai, si puo' fare, basta che non faccia la fine di L4D..." e lui "non tranquillo".
    In piu', prima di prenderlo, ho chiesto ad un altro nostro amico se l'avesse preso cosi' da giocarlo assieme e acconsenti'.
    Allora le cose stanno cosi', con l'ultimo amico che vi ho detto non ho fatto un càzzo perché lui prima vuole finirlo da solo
    Con l'altro l'ho iniziato (circa un'oretta di gioco) e stamane ci ritroviamo in ufficio e mi fa "L'ho quasi finito, dovessi vedere cos'arriva "

io ho left 4 dead se ti becco una di queste sere mi faccio volentieri una partita visto che praticamente non l'ho mai giocato

Halo ODST lo prenderò tra non molto se riesco a riportare qualcosa indietro, quindi tienilo che ci facciamo il coop
    comunque è odioso, io quando inizio un coop non vado avanti senza il l'altro

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Sto finendo Uncharted.
    Inizialmente non mi diceva un granchè e lo portavo avanti perchè tutti dicevano che era corto.
    Poi un po' si è ripreso dal livello "controcorrente" nel quale si guida una moto d'acqua controcorrente.
    Ora è + avvincente, ma prima erano solo combattimenti ripetitivi conditi da qualche raro salto e dalla vegetazione rigogliosa.
    Però non è quel "capolavoro" come tutti dicevano, ma + che discreto (gli darei al limite 8 se la fine risulta ottima)
    Quoto forte è duro , hai perfettamente descritto ciò che penso del primo Uncharted.
    Il 2° sembra decisamente più avvincente e ricco con multi e co-op, anche se avrei preferito un only single più lungo.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Quoto forte è duro , hai perfettamente descritto ciò che penso del primo Uncharted.
    Il 2° sembra decisamente più avvincente e ricco con multi e co-op, anche se avrei preferito un only single più lungo.
    chi è che è duro?

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    chi è che è duro?
    io sempre specie la mattina ed è difficile mettersi i pantaloni

account chiuso
    11,630

sbloccati Kampfer ed Efreet in Gundam Sensen 0079
    Spoiler:

Lo Zio L'avatar di voivod

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    io sempre specie la mattina ed è difficile mettersi i pantaloni

il famoso morning wood!

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    io ho left 4 dead se ti becco una di queste sere mi faccio volentieri una partita visto che praticamente non l'ho mai giocato

Halo ODST lo prenderò tra non molto se riesco a riportare qualcosa indietro, quindi tienilo che ci facciamo il coop
    comunque è odioso, io quando inizio un coop non vado avanti senza il l'altro
    Yeah!!! Grazie mille effe

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

io gioco solo in single e risolvo il problema alla radice

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    hey Gatsu, perchè non ti prendi Viva Pinata Party Animals che ci facciamo qualche partita online? io ci gioco spesso!

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'ho finito oggi pomeriggio...vabbè ma io me lo gusto non ho mica fretta (non gioco mai con l'idea di fa prima, non me passa manco per la testa), cmq in tutto il timer segna 12 ore e qualcosa.

Bello, bellissimo.
    Mo tocca sviscerare i finali e giocare la cosa di maria là (ho la director's cut).

E poi sotto col 3!

Vorrei giocare il primo ma...bo non se trova, su ebay costa, bo...
    Non è per farti scendere la scimmia, ma se ti è piaciuto il due, secondo me il terzo ti fa defecare...

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Non è per farti scendere la scimmia, ma se ti è piaciuto il due, secondo me il terzo ti fa defecare...
    mah, per alcuni il 2 è anche meglio dell'uno....

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

sto cercando di finire forza motorsport2 prima che esca fifa10

mi impegno a finire FFX, nel frattempo porterò avanti MGS 3 anche se...cioè nonostante tutto quello che riguardi il "contorno" diciamo così alla giocabilità mi piaccia molto (i dialoghi, i contenuti dei dialoghi stessi, i filmati, i personaggi, ecc ecc), il gioco in sè mi viene facilmente a noia, ma penso sia più per "colpa" mia, cioè è un periodo in cui sono attirato da tipi diversi di ambientazioni e interazioni, diciamo così.

Insomma il mio obiettivo ora come ora è finire FFX, così da poter poi fare anche il X-2 e iniziare allo stesso tempo Onimusha, finalmente l'ho comprato che è una serie che ancora mi mancava totalmente

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Se non ricordo male, votai l'ultimo boss di FFX come peggior boss finale mai incontrato dal 2000 ad oggi.

io sono arrivato al primo scontro con seymour (maledetto anima! )

devo giusto capi come sopravvivere al suo attacco turbo (o meglio magari come evitare di farglielo tira, mi sembra un attimo devastante )...cmq mo ci arrivo, sennò magari vi chiederò consiglio.

CMq sia, ditemi cosa ne pensate di questo pc, non solo per giocare ma come portatile in generale, magari come pensate potrebbe far girare programmi come photoshop, painter e insomma roba di grafica tipo ste cose qua...oddio vedendo le specifiche mi sembra bello potente (non sto chiedendo la bomba più potente sul mercato, ma una cosa potente e dal costo accessibile...alla fine sono 1700 euro circa e ci dovrei riusci a sta, vedremo vedremo):
    http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=581

La Borga L'avatar di KroZ

infognato su red faction,non è male mi sfogo quando torno dal lavoro

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, votai l'ultimo boss di FFX come peggior boss finale mai incontrato dal 2000 ad oggi.

ma peggiore per bastardaggine oppure peggiore nel senso di facile?

io avevo livellato così tanto che il boss finale l'ho ucciso con 4/5 attacchi fisici (ho rotflato per mezz'ora )

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    io sono arrivato al primo scontro con seymour (maledetto anima! )

devo giusto capi come sopravvivere al suo attacco turbo (o meglio magari come evitare di farglielo tira, mi sembra un attimo devastante )...cmq mo ci arrivo, sennò magari vi chiederò consiglio.

CMq sia, ditemi cosa ne pensate di questo pc, non solo per giocare ma come portatile in generale, magari come pensate potrebbe far girare programmi come photoshop, painter e insomma roba di grafica tipo ste cose qua...oddio vedendo le specifiche mi sembra bello potente (non sto chiedendo la bomba più potente sul mercato, ma una cosa potente e dal costo accessibile...alla fine sono 1700 euro circa e ci dovrei riusci a sta, vedremo vedremo):
    http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=581
    per photoshop, painter, after fx e programmi di grafica in generale quello ke conta sono (in ordine) ram e processore
    quel pc che hai linkato è un vero mostro
    ottimo per qualsiasi cosa

d'altronde nn per niente costa 1700 euro

se va bene per te?
    mah, lì devi vedere tu che esigenze hai
    se una cosa ti serve, allora anche spendere cifre importanti è anche giusto

certo, se però lo usi come secondo pc, ogni tanto, allora magari è un po' esagerato
    io cmq ti consiglierei di farti un giro in qualke mediaworld o simili

grazie akrilico!
    è una bestia eh?

daie mo ci penso bene, devo capire un po' di cose.
    Cmq mi fa molto sbavare.

Visto che è un topic di videogiochi...con un pc simile giochi tipo Mafia II, Alan Wake, Diablo III...cioè pensi funzioneranno sicuro no? che dici?

grazie ancora, ciao!

Lo Zio L'avatar di ala83

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    FFX non ha avuto solo il boss finale + brutto, ma non è neanche degno di essere un FF

Banned L'avatar di Uzi Rider

Nessun FF è degno di essere un ff circa dall'8 in poi, con la possibile eccezione del 9

+ Rispondi alla Discussione
Pag 359 di 1050 PrimaPrima ... 209349357358359360361369509859 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato