ma non c'è più jimmy fellon al saturday night live?![]()
ma non c'è più jimmy fellon al saturday night live?![]()
Chi non c'è a cosa?![]()
'rno...
bella giornata.
Un po' prestino ma per me va bene, farò aggiungere la solita punta di menta che rinfresca![]()
Ripensandoci il pernod sa di anice, direi che vado su un panino annaffiato dalla solita birra fresca
Ps: seriamente, in questo momento ho solo voglia di essere in un parco, magari in riva a un laghetto.![]()
http://www.fallonfey.com/
non si trova un ***** di video del loro weekend update sul tubo nemmeno a pagarlo
sta prima puntata della 35a stagione è presenta da meganfox![]()
Io ovunque ma non al pc
Comunque il pernod con ghiaccio, un 50% di acqua e una goccia di menta concentrata è il "mio" aperitivo..ogni volta che vado in un posto nuovo mi faccio odiare dalla malcapitata cameriera, ma tant'è, mica si può vivere di solo negroni![]()
L'aperitivo principe è lo spritz, altro che negroni![]()
Sì, ma a me l'anice proprio non va giù
Un ottimo Sbagliato è meno snob ma dà più gusto
Spritz. Bof.![]()
Pfui, lo spritz![]()
Gintonic
rigorosamente con questo
![]()
l'aperitivo migliore ( degli ultimi due mesi ) per me è il Bacardi Breezer all'arancia
![]()
![]()
Ultima modifica di sava73; 28-09-09 alle 11:22:47
è buonissimo![]()
una domanda tecnica per Voi campioni dei sub:
il file .srt dei sottotitoli si puo' modificare?
Nello specifico posso cambiare il SIZE e il COLORE delle scritte?
Se "sì" con quale programma?
Con vari programmini, gli stessi con cui si creano i sottotitoli. Ora non ricordo il nome, ma se cerchi nel sito di ItaSA (www.italiansubs.net) trovi sicuramente indicazioni a vari programmi. Puoi editarlo come vuoi il file, compresso le tempistiche. Eventualmente puoi sbizzarirti nle creare sottotitoli tuoi. Non ti va bene una traduzione? Falla come l'avresti fatta tu!
gom player è un player video, se devi guardare la roba coi sub sul pc è quello che fa al caso tuo, trascini il sottotitolo sul video in esecuzione e poi smanetti nel menù subtitle e ci fai quello che ti pare.
se li devi mettere nel coso digitale sotto la tvdellamorte però mi sa che ti serve subs factory![]()
http://subsfactory.traintrain-softwa....php?langue=en