Se non mi bannano entro domani sera allora durerò almeno fino a sabato, visto che durante la settimana non ho accesso a internet.
La fine di canaan![]()
「いつも。」
oyasumi![]()
Forse ho fatto bene a droppare Canaan![]()
sa, stasera sono in vena di robe belle![]()
nota: se non avete visto spirited away/sen to chihiro no kamikakushi questo video è SPOILER ASSASSINO. non aprire per nessun motivo, questo pezzo DEVE essere ascoltato per la prima volta nel film, è FONDAMENTALE.
http://www.youtube.com/watch?v=XLpcvanVDh4
Bellissimo!sa, stasera sono in vena di robe belle![]()
nota: se non avete visto spirited away/sen to chihiro no kamikakushi questo video è SPOILER ASSASSINO. non aprire per nessun motivo, questo pezzo DEVE essere ascoltato per la prima volta nel film, è FONDAMENTALE.
http://www.youtube.com/watch?v=XLpcvanVDh4![]()
![]()
「まいにち。」
Io ne so leggere qualcuno ma tanto appena abbandono un pò li dimentico subito sicuramente. Gli unici che ricordo sempre sono il ku く ed il no の, non so perché mi sono rimasti impressi.
おやすみ~![]()
Riciao elevul![]()
giorno
ma stavolta come si è beccato il ban vitalizio?
perchè sprizza fail da ogni poro
ciao![]()
Appena controllato la cartella della roba in arretrato: 3GB solo delle ultime 3 settimane...![]()
banned![]()
in b4 ban
Sì ma dai, aspetta un pòstai creando un cimitero.
povero srepatri![]()
ah quello anch'io, mi basterebbe riprendere le tavole e passare un'oretta a riscriverli e me li ricorderei perfettamente, sia hiragana che katakana, ma appunto con la mancanza di pratica perdo tantissimo...![]()
e poi soprattutto dimentico sempre le serie M, N, R, invece A,K,S,T le ricordo bene tranne le -e, mannaggia, mi chiedo perchè ci sono 'sti buchi random che non ricordo quelli che finiscono per e![]()
oggi pomeriggio visto Dead Leaves, mah, carino ma sa piu' di progetto concept piu' che un lavoro fatto e finito... molto bella la regia e fantastici gli effetti sonori, che però coprono malamente una realizzazione di fondo abbastanza economica, pochi frame, disegno eccessivamente stilizzato... un bell'8 perchè un'occhiata se la merita sicuramente, ma niente di sconvolgente
stasera per chiudere in bellezza l'ultimo giorno di dolce far nulla mi guarderò kiki's delivery service, cosa meglio di un miyazaki per buttarsi a letto contenti anche se dal giorno dopo non ci saranno piu' vacanze lunghe prima di quarant'anni almeno?![]()
Ma regia dove, quella cagata senza senso non merita neanche spazio sull'hd![]()