Jaquen quoque tu!
basta!
ci vorrebbero piu' Lully a questo forum![]()
Jaquen quoque tu!
basta!
ci vorrebbero piu' Lully a questo forum![]()
salve a tutti
Ultimates non esce oggi!
ieri è uscito quello di iron man
mik rispondi ai messaggi
visto che in fumetteria ci sono tutti i volumozzi di batman e della serie supereroi usciti in edicola, quali vale la pena comprare?
PS stasera non ci sto, sul pc che ho qui non gira neanche pac man
ittano live from naples
Ultima modifica di The Puppet Master; 28-09-09 alle 14:15:07
Multiquote no jutsu.
Se inizi a scrivere "combriccola" nella barra degli indirizzi non ti appare?Braven!![]()
Detto questo, saluti a tutti
Come faccio a ritrovare il gruppo di book machine su faccialibro, accidenti? Ne sono membro ma non trovo un modo di trovarlo nemmeno cercandolo (combriccola, tgm, book machine) e non so come andare a vedere se c'è scritto qualcosa di utile
Noi giochiamo a TF2, L4D, Majesty, Worms, Swat 4 e parecchio altro... Tu invece poltrisci in poltrona, sperando che quando deciderai di tornare saremo tutti pronti e scattanti per giocare ar tafferuglio moderno 2.![]()
Il sondaggio su skype ieri sera sulle intenzioni a riguardo è stato abbastanza enigmatico.![]()
c'è un gomblotto in atto per MW2
![]()
ps il negroni sia normale che sbagliato fa cchifo
spritz tutta la vita
anche il mojito rulla
pps
se mi gira MW2 io ci gioco più che volentieri, meglio se c'è anche illupo sennò si gode solo metà cit.
La sala della pallacorda (killhouse) è già stata prenotata ...
Mi par di capire che c'è una buona chance che aaarLupo nun je gira, e se ar Lupo nun je gira scordatevi di vedere il mio Tag in game:camrade:
@ jaqen
http://www.facebook.com/group.php?gi...id=79577660773
(ma fondamentalmente si dice solo che nevade è gay... cosa risaputa, peraltro)
meglio ribadirlo![]()
Irridete quanto volete@ jaqen
http://www.facebook.com/group.php?gi...id=79577660773
(ma fondamentalmente si dice solo che nevade è gay... cosa risaputa, peraltro)non mi avrete mai su Facebook, MAI
![]()
una volta mi hanno servito un mojito con lo sciroppo di menta
lo sciroppo di menta
...
...
ho pianto
I'll take you to the best place for mojitos.
Where is that?
Bodeguita del Medio.
In the Keys?
Havana.
Havana? Cubans don't like my business... and they don't like my passport.
It's ok, the harbor maitre is my cousin.
:motoscafone:
:colorisaturi:
:michaelmann:
Ultima modifica di The Puppet Master; 28-09-09 alle 14:35:12
che brutta immagine che hai di meNoi giochiamo a TF2, L4D, Majesty, Worms, Swat 4 e parecchio altro... Tu invece poltrisci in poltrona, sperando che quando deciderai di tornare saremo tutti pronti e scattanti per giocare ar tafferuglio moderno 2.![]()
Il sondaggio su skype ieri sera sulle intenzioni a riguardo è stato abbastanza enigmatico.
io ( in poltrona ) mi guardo serie tv consigliate da VOI e che senza di VOI mai avrei saputo esistessero. Altri momenti per farlo non ce li ho.
io ho giocato a TF2, L4D ( che ho comprato SOLO grazie a te ), Worms..e poco altro..ma lo faccio solo quando mia moglie ha il turno di notte e sono "libero" le altre sere... sorry... sono un uomo sposato...e c'ho 2 figli..poi non spero ( credo ) che stiate davvero aspettando me.. quanto un gioco che permetta a tutti di rinverdire i fasti di CoD degli ultimi due anni.
MW2 sarà bello SOLO se potro' giocarlo con VOI, mi pare ovvio.
Se no, sarà meno bello giocarlo sullo scatolo microzoz con altri. stop.
rileggendolo sto discorso m'è sembrato troppo serio.
Somy ovvio non ce l'ho con te o con qualcun altro.. mi mancate tanto la sera( è stato l'unico lato positivo dei 7 mesi di ristrutturazione a casa
)
si si la scusa
Allora: torno da due settimane di ban.
Aggiornamenti indispensabili?
Nuovi capolavori da acquistare assolutamente?
Nevade è ancora cattivo come prima?
Somy ma Philantrophy?![]()
io vi voglio bbene, ma se la mattina non esco da casa io mi dimentico proprio di accenderlo
comunque sicuro che è uscito oggi, MA PER L'AMOR DI DIO NON LO COMPRARE CHE è INCOMPLETO
come leggo su cus
Super Umano contiene i primi 6 numeri di Ultimates Vol.1 e 2-3 episodi di Ultimate Spider-Man Team Up di cui i 2 aventi per coprotagonista Iron Man.
che è la cosa più assurda che potevano fare.
EDIT: no nunn'è vero, era settimana scorsa che c'era hellvis contro kirby quindi sta settimana dovrebbe uscì iron man, è gaul che gli è arrivato in settimana e m'ha sballato l'orologio interno forse
quali c'hai ggià?visto che in fumetteria ci sono tutti i volumozzi di batman e della serie supereroi usciti in edicola, quali vale la pena comprare?![]()
immagina che bello si sveglia il 9-10-11, si mette su hamachi, e ci trova solo jax. lui in un palazzone, jax in quello difronte, e aspettano qualcuno esca dal palazzo. che a sto punto è più divertente fare il cecchino in 2forts![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 28-09-09 alle 15:39:24
Puoi sempra spacciarlo per il gioco ufficiale della sottile linea rossa
"Non è che non c'è nessuno, è che è un gioco che si basa sull'assenza e il silenzio .cit "
ecco appunto![]()