There's only one thing a man can do - find something that's his, and make an island for himself. If I never meet you in this life, let me feel the lack; a glance fromBOOOOOOOOM HEADSHOT! :gianitrucchi:
There's only one thing a man can do - find something that's his, and make an island for himself. If I never meet you in this life, let me feel the lack; a glance fromBOOOOOOOOM HEADSHOT! :gianitrucchi:
batman potresti saltare tutto e pigliare l'11 che inizia terra di nessuno. la saga dura fino al vol. 16. da lì in poi fino al 25 ci sta roba della serie degli inizi '00 scritta da Ruchka che varrebbe la pena leggere. però è un SACCO di roba quindi diciamo anche no, no?nei numeri 19-20 c'è Hush di Loeb e Jim Lee, quello si che lo dovresti piglià, soprattutto se ti piacerà Long Halloween.
dopo il 25 ci stanno episodi appena precedenti l'inizio del mensile planeta che non sono memorabili, poi c'è un fottio di roba che non ho letto, tra cui Arkham Asylum living Hell (41) di slott e sook e Halloween a Gotham (45) coi prequel di Long Halloween di loeb e sale che ho detto un sacco di volte che dovrei prendere pur'io ma non l'ho ancora fatto ma prima o poi lo farò si accettano donazioni.
Nel 47 c'è Gothic ma se compri l'albetto sparagni 3€ http://www.planetadeagostinicomics.i...at=8988&id=277
col 25 è iniziato Knight fall, la saga in cui bane spezza la schiena a bats e lo fa ritirare per un po', ma saranno pure qua un fottio di volumi.
p'a roba marvel, 11 iron man extremis, 16 thor il ritorno, e invece di comprare il 26, punisher barracuda, adare in fumetteria e comprare punisher MAX vol 7 gli shciavisti.
Sava vergogna.
MW2 mi gira e se non mi gira ce lo faccio girare.
Tano :love:
Aperitivi: io, da quasi astemio o comunque da bevitore dilettante, non ho mai disprezzato i bacardi cosi breezer, là, ma ogni volta ricevo feedback e commenti molto poco lusinghieri riguardo la mia scelta. L'ultima volta mi è stato detto senza mezzi termini che è una bevanda da donna. Mi sento un po' discriminato, ma forse hanno ragione loro. L'altra mia scelta è il mojito (I'm a fiend for mojitos cit. ma da PRIMA di :motoscafoni:) ma è raro da trovare...
![]()
mo pure tu.
avanti.... dimmi di cosa.
( oggi mi sento calimero)
batman potresti saltare tutto e pigliare l'11 che inizia terra di nessuno. la saga dura fino al vol. 16. da lì in poi fino al 25 ci sta roba della serie degli inizi '00 scritta da Ruchka che varrebbe la pena leggere. però è un SACCO di roba quindi diciamo anche no, no?nei numeri 19-20 c'è Hush di Loeb e Jim Lee, quello si che lo dovresti piglià, soprattutto se ti piacerà Long Halloween.
dopo il 25 ci stanno episodi appena precedenti l'inizio del mensile planeta che non sono memorabili, poi c'è un fottio di roba che non ho letto, tra cui Arkham Asylum living Hell (41) di slott e sook e Halloween a Gotham (45) coi prequel di Long Halloween di loeb e sale che ho detto un sacco di volte che dovrei prendere pur'io ma non l'ho ancora fatto ma prima o poi lo farò si accettano donazioni.
Nel 47 c'è Gothic ma se compri l'albetto sparagni 3€ http://www.planetadeagostinicomics.i...at=8988&id=277
col 25 è iniziato Knight fall, la saga in cui bane spezza la schiena a bats e lo fa ritirare per un po', ma saranno pure qua un fottio di volumi.
p'a roba marvel, 11 iron man extremis, 16 thor il ritorno, e invece di comprare il 26, punisher barracuda, adare in fumetteria e comprare punisher MAX vol 7 gli shciavisti.
![]()
Sadenly, dilemma morale
Berlusconi va a troiette in cambio di favori sessuali e nessuno gliene frega un *****, Polansky fa sesso con una consenziente e 30 anni dopo lo vogliono alla gogna mediatica.
che famo sparamo a tutti e due? tiriamo la monetina?
è la parte dell'andare a vacche in cambio di favori sessuali che non mi è chiara...
![]()
'sera
il bello di essere al lavoro è che mi perdo i down del forum!
Domani vado a ritirare il motorino, finalmente i miei spostamenti saranno più rapidi!![]()
Polansky non si tocca
Anzi vado a rivedermi Luna di Fiele :siprostra:
buonanotte a tutti!
Buonanotte a tutti![]()
'notte
Mi scusino Neva e Mik, ma ho capito perchè mi cadeva skype
Avevo aperto jdownloader con l'auto reconnect![]()
bon, la nuova di family guy è bellissima
ulyses secondo me non ha capito ancora un *****
'notte![]()
buooooongiorno a tutti,ammazza che sonno assassino![]()
ornooo...
Ho un mal di schiena teriBBile
Vado a lavoro dolorante, se non cado prima e muoio .cit![]()
:mik:
buongiornoa a tutti!
Solo Berlusconi, solo Berlusconi, mi offro io!
Che ha fatto stavolta?
'rno![]()
Buondi'![]()