'ndì![]()
'ndì![]()
'di![]()
sssshhhhhh!
'ì![]()
StoMMori ;_; abbattetemi ;_;
dopo tanti "facepalm" oggi inizio la giornata con una messaggio su aNobii che m'ha messo di ottimo umore!
zzo rido non lo so'... devo lavorà!![]()
ieri sera ho iniziato Dead Space ( con, tipo , un anno di ritardo?).
Dop due orette di gioco devo dire che : tutti i giochi dovrebbe essere cosi'!
Impossibile perdersi, atmosfera da paura ( letteralmente), diverse modalità di fraggare i mostri, sembra ci sia pure una trama
... quanto mi piace!
![]()
'giorno
andato a fare la spesa, tra un po' esco e vado a mettere qualcosina di soldi sulla postepay mi sa, che altrimenti il 1° iniziano con le pensioni e stare 2 ore se mi va bene in fila non è salutare
http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=57
a seguire
il bello è che dopo mi da pure del mandriano, come a dira ma da dove vieni che non conosci questa formula cosìfffamosa!![]()
comunque è martedì. e ciò significa big bang theory![]()
Perchè scadono?ieri sera ho iniziato Dead Space ( con, tipo , un anno di ritardo?).
Dop due orette di gioco devo dire che : tutti i giochi dovrebbe essere cosi'!
Impossibile perdersi, atmosfera da paura ( letteralmente), diverse modalità di fraggare i mostri, sembra ci sia pure una trama
... quanto mi piace!
Io l'ho installato 6 mesi fa e provato un quarto d'ora, prima o poi lo gioco![]()
tanto lo so che lo stai a gioca doppiato
:qualaggentestammori: :dottòdovemodafuggiprimacheisorcialienecesemagnano :
che se invece di farlo argento il direttore del doppiaggio lo faceva siani sai che risate
"duttò, fuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmm"
Credo sia che Ermellino= Massa Per Carote.
E' un fatto risaputo che l'aumentare esponenziale delle carote porta a una diminuzione della massa agricola del terreno, riempita da Ermellini che corrono felici per i prati se poi non cadono su un piano inclinato e muoiono come un Tano lanciato dall'altezza di settevirgolaquattro metri .citx4
![]()
Il .cit è la costante Uorfiana?![]()
no, nosolo che in un forum di videogamers si rischia di passare per old
...poi mi diceva mio cognato che sul suo pc ( piu' o meno come il tuo ) pompatissimo gira da "panico" per rimanere intema( lo scatolo fa un po' fatica... soprattutto sulle ombre che risultano poco definite..a dir poco
roba da C64 ) cmq
Dopo la strizza iniziale un minimo mi ci sono abituato... ma prima di andare a dormire ho controllato sotto il letto
basta, non accetto piu' queste provocazioni
mo' pure sui videogiochi!? ( di cui tra l'altro sto tipo qui manco si vede mai in faccia)
certo che si.
Tra l'altro sembra che Convinction sia il gioco "non ufficiale" di 24 da come lo descrivono![]()
people should spend less time talking about sex and more time on comicbooks (.cit sheldon bbt 3x02)![]()
Il problema del doppiaggio di Dead Space sta in Dario Argento e ner suo romanaccio appena accennato... così come il problema nel doppiaggio di Mirror's Edge sta nella sua figlioletta dall'espressività di una bietola.no, nosolo che in un forum di videogamers si rischia di passare per old
...poi mi diceva mio cognato che sul suo pc ( piu' o meno come il tuo ) pompatissimo gira da "panico" per rimanere intema( lo scatolo fa un po' fatica... soprattutto sulle ombre che risultano poco definite..a dir poco
roba da C64 ) cmq
Dopo la strizza iniziale un minimo mi ci sono abituato... ma prima di andare a dormire ho controllato sotto il letto
basta, non accetto piu' queste provocazioni
mo' pure sui videogiochi!? ( di cui tra l'altro sto tipo qui manco si vede mai in faccia)
![]()
Insomma, il problema dei videogiochi è la famiglia Argento![]()
interesting.
ao' manco c'avevo fatto caso a sta 'nsignificante sfumatura de accento! Ma che davero? De chi sarebbe la voce de argento? der protagonista? ( che dice solo du parole) o der pelato stile Dabo'? ( Forza Lazio Alè! ) ...
oppure dei mostri?
![]()