sì ma mettendo l'ultimo ufficiale, non le pataccate moddate che ci ha messo quel nerd di kai, funziona da dio
![]()
solo5coitiinterrotti ma te vieni o no? eddai!
ANDROOOOOOOOOOO
siccome il doom tenta di boiccottarmi... così vi spiegate il perchè di quel mio precedente post.. con il nulla...
beh c'era questo :
e siccome è un boicottattore/cagasotto/ ha continuato così dopo che l'ho pubblicato...
e così..
![]()
sono precettato nella sede staccata dell'UNI di sabato mattinaè venuto a casa un mio amico professore (sì ha la mia età...
) e vuole vedermi per dirmi non so che cosa, non è una scusa perchè non sarei venuto lo stesso forse, però è un fatto... se non mi dice che posso ottenere favori concedendomi a sua moglie lo ammazzo
![]()
nuoooo
sai che così mi costringi ad essere l'unico sovrappeso del raduno? gaul punzecchierà il mio lardo tipo bullo tirandomi le mutande e facendomi portare i suoi libri![]()
sta volta avevo addirittura visto gli orari dei treni
io che non guardo neppure l'oraio delle lezioni, vado la ed entro a caso in un aula, un anno ero finito in un corso di psicologia infantile, e mi hanno fatto prendere anche appunti
cmq tra i giovani 20enni sono un idolo
per fortuna che ci sono anche dei 40enni
![]()
quindi non dovrò portarti la relazione domenica mattina, sul tardi perchè la mattina dormi?![]()
doom sei morto in qualsiasi caso
a sto punto cancellerei la prenotazione aerea![]()
lo picchi pure tu a stò raduno?![]()
Perchè apparentemente non hai colto l'assonanza tra gli auguri e le mille lire![]()
Il 4 di Ottobre ci sarà l'aperturà di Cute Room, un nuovo locale in Akihabara dove i clienti potranno richiedere di svolgere
ogni genere di attività, ovviamente con dei limiti, con le ragazze che lavorano lì.
In Giappone, specialmente in Akiba, esistono altri maid café che offrono simili servizi come "farsi pulire le orecchie" o "guardare film insieme" ma Cute Room offre una scelta molto più ampia tra cui spicca l'opportunità di farsi schiaffeggiare (entrambe le guance) da una ragazza di propria scelta. Per il prezzo affare di 1000 yen (7,55 euro) si potrà provare l'esperienza, o l'illusione, di essere puniti da una ragazza tsundere che nasconde i propri sentimenti dietro una maschera di violenza.
Il locale ti permette di scegliere la stanza (little sister room, maid room, school room, Japanese room, Monster Hunter cat & pig room), la ragazza con cui passare il tempo e i vestiti che indosserà. Per quanto riguarda i costi sono 4,000 yen per 40 minuti, 5,500 yen per 60 minuti e 7,500 yen per 80 minuti e 2,000 yen per ogni venti minuti extra aggiuntivi.
Ecco un elenco delle attività che si possono fare con le ragazze:
- Giocare ai videogiochi (Wii PS3 PSP XBOX DS) (30 minuti 1,000 yen)
- Guardare un DVD (30 minuti 1,000 yen)
- Giocare a carte o con i giochi da tavolo (20 minuti 800 yen)
- Farsi massaggiare la mano (20 minuti 1,200 yen)
- Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (20 minuti 1,500 yen, 40 minuti 3,000 yen)
- Schiaffo Tsundere (entrambe le guance 1,000 yen)
- Farsi leggere una favola (20 minuti 1,000 yen)
- Scattare una foto insieme (1,500 yen)
- Dolcetto fatto a mano (2,000 yen)
- Ricevere una lettera d'amore (1,000 yen)
- Ricevere email sul cellulare (foto + messagio 500 yen, 1,200 yen per tre volte)
- Scambiarsi regali (bisogna chiamare in anticipo, 1,500 yen)
![]()
Auguri al sindaco di Gaullarate.![]()
è giusto che sappia.. che poi si affeziona.. non vorrei mai piangesse per via del doom... ok quando ha salutato Joe... (tra l'altro il tutto è nato perchè ho chiesto al doom se Joe veniva a To).. o quando faceva il duro con me e Gaul..quando stavamo andado via... ma col Doom.. povero piccolo...
Il 4 di Ottobre ci sarà l'aperturà di Cute Room, un nuovo locale in Akihabara dove i clienti potranno richiedere di svolgere
ogni genere di attività, ovviamente con dei limiti, con le ragazze che lavorano lì.
In Giappone, specialmente in Akiba, esistono altri maid café che offrono simili servizi come "farsi pulire le orecchie" o "guardare film insieme" ma Cute Room offre una scelta molto più ampia tra cui spicca l'opportunità di farsi schiaffeggiare (entrambe le guance) da una ragazza di propria scelta. Per il prezzo affare di 1000 yen (7,55 euro) si potrà provare l'esperienza, o l'illusione, di essere puniti da una ragazza tsundere che nasconde i propri sentimenti dietro una maschera di violenza.
Il locale ti permette di scegliere la stanza (little sister room, maid room, school room, Japanese room, Monster Hunter cat & pig room), la ragazza con cui passare il tempo e i vestiti che indosserà. Per quanto riguarda i costi sono 4,000 yen per 40 minuti, 5,500 yen per 60 minuti e 7,500 yen per 80 minuti e 2,000 yen per ogni venti minuti extra aggiuntivi.
Ecco un elenco delle attività che si possono fare con le ragazze:
Giocare ai videogiochi (Wii PS3 PSP XBOX DS) (30 minuti 1,000 yen)
Guardare un DVD (30 minuti 1,000 yen)
Giocare a carte o con i giochi da tavolo (20 minuti 800 yen)
Farsi massaggiare la mano (20 minuti 1,200 yen)
Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (20 minuti 1,500 yen, 40 minuti 3,000 yen)
Schiaffo Tsundere (entrambe le guance 1,000 yen)
Farsi leggere una favola (20 minuti 1,000 yen)
Scattare una foto insieme (1,500 yen)
Dolcetto fatto a mano (2,000 yen)
Ricevere una lettera d'amore (1,000 yen)
Ricevere email sul cellulare (foto + messagio 500 yen, 1,200 yen per tre volte)
Scambiarsi regali (bisogna chiamare in anticipo, 1,500 yen)
Io non ho mai dovuto pagare una donna per una prestazione in tutta la mia vita, e inoltre a uno a cui piace la conquista non riesco a capire dove trovi il piacere se quel che ha ce l'ha pagando (cit.)
sì vabbè...
* Giocare ai videogiochi (sì... col Wii dildo motion spero)
* Guardare un DVD ("Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda tutta calda" )
* Giocare a carte o con i giochi da tavolo (Strip Poker)
* Farsi massaggiare la mano (ma la mano si può mettere dove si vuole???)
* Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (in quella posizione molti maschi si considerano dei detergenti intimi e non è solo per ricambiare il favore)
* Schiaffo Tsundere (sulle natiche...)
* Farsi leggere una favola (quella in cui "schiaccio" come Siffredi?!?)
* Scattare una foto insieme (per fissare i ricordi di un orgia a pagamento?)
* Dolcetto fatto a mano (vabbè anche il lavoretto fatto a mano non sarebbe male)
* Ricevere una lettera d'amore (ah bè allora... peripatetiche sì ma romantiche)
* Ricevere email sul cellulare (vabbè che ci vuole io ricevo sempre messaggi da Vo Daphne)
* Scambiarsi regali (una volta bastava un condom, adesso ci devi mettere anche un fiocco)