+ Rispondi alla Discussione
Pag 2497 di 4601 PrimaPrima ... 19972347248724952496249724982499250726472997 ... UltimaUltima
Risultati da 62,401 a 62,425 di 115008
    Il Puppies L'avatar di Mumble

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    sì sì

Ultima modifica di Mumble; 29-09-09 alle 10:56:42

GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ce l'ho pure io, venerdì te lo moddo pesantemente

si serio

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sì ma mettendo l'ultimo ufficiale, non le pataccate moddate che ci ha messo quel nerd di kai , funziona da dio

Dan Hero
    ospite

solo5coitiinterrotti ma te vieni o no? eddai!

ANDROOOOOOOOOOO
    siccome il doom tenta di boiccottarmi... così vi spiegate il perchè di quel mio precedente post.. con il nulla...
    beh c'era questo :

e siccome è un boicottattore/cagasotto/ ha continuato così dopo che l'ho pubblicato...

e così..

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    solo5coitiinterrotti ma te vieni o no? eddai!
    sono precettato nella sede staccata dell'UNI di sabato mattina è venuto a casa un mio amico professore (sì ha la mia età... ) e vuole vedermi per dirmi non so che cosa, non è una scusa perchè non sarei venuto lo stesso forse, però è un fatto... se non mi dice che posso ottenere favori concedendomi a sua moglie lo ammazzo

Dan Hero
    ospite

nuoooo

sai che così mi costringi ad essere l'unico sovrappeso del raduno? gaul punzecchierà il mio lardo tipo bullo tirandomi le mutande e facendomi portare i suoi libri

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Mumble Visualizza Messaggio
    anche io ho fatto come la nonna.. gli ho ragalato i soldi per comprare il gelato..

Tu non hai mai giocato a monopoli, vero?

GauL2077
    ospite

nuoooo

sai che così mi costringi ad essere l'unico sovrappeso del raduno? gaul punzecchierà il mio lardo tipo bullo tirandomi le mutande e facendomi portare i suoi libri
    io bullo proprio no

nuoooo

sai che così mi costringi ad essere l'unico sovrappeso del raduno? gaul tirerà il mio lardo tipo bullo tirandomi le mutande e facendomi portare i suoi libri
    sta volta avevo addirittura visto gli orari dei treni io che non guardo neppure l'oraio delle lezioni, vado la ed entro a caso in un aula, un anno ero finito in un corso di psicologia infantile, e mi hanno fatto prendere anche appunti cmq tra i giovani 20enni sono un idolo per fortuna che ci sono anche dei 40enni

Dan Hero
    ospite

quindi non dovrò portarti la relazione domenica mattina, sul tardi perchè la mattina dormi?

Shogun Assoluto L'avatar di andro

doom sei morto in qualsiasi caso

a sto punto cancellerei la prenotazione aerea

Dan Hero
    ospite

lo picchi pure tu a stò raduno?

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    doom sei morto in qualsiasi caso

a sto punto cancellerei la prenotazione aerea

Andro sì che è uno simpatico...

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai giocato a monopoli, vero?
    '

certo che sì .. perchè ?

Banned L'avatar di Uzi Rider

Perchè apparentemente non hai colto l'assonanza tra gli auguri e le mille lire

Shogun Assoluto L'avatar di andro

lo picchi pure tu a stò raduno?
    e chi è che non lo picchia

stasera racconto 2-3 cose al tato

GauL2077
    ospite

Il 4 di Ottobre ci sarà l'aperturà di Cute Room, un nuovo locale in Akihabara dove i clienti potranno richiedere di svolgere
    ogni genere di attività, ovviamente con dei limiti, con le ragazze che lavorano lì.

In Giappone, specialmente in Akiba, esistono altri maid café che offrono simili servizi come "farsi pulire le orecchie" o "guardare film insieme" ma Cute Room offre una scelta molto più ampia tra cui spicca l'opportunità di farsi schiaffeggiare (entrambe le guance) da una ragazza di propria scelta. Per il prezzo affare di 1000 yen (7,55 euro) si potrà provare l'esperienza, o l'illusione, di essere puniti da una ragazza tsundere che nasconde i propri sentimenti dietro una maschera di violenza.

Il locale ti permette di scegliere la stanza (little sister room, maid room, school room, Japanese room, Monster Hunter cat & pig room), la ragazza con cui passare il tempo e i vestiti che indosserà. Per quanto riguarda i costi sono 4,000 yen per 40 minuti, 5,500 yen per 60 minuti e 7,500 yen per 80 minuti e 2,000 yen per ogni venti minuti extra aggiuntivi.

Ecco un elenco delle attività che si possono fare con le ragazze:
    • Giocare ai videogiochi (Wii PS3 PSP XBOX DS) (30 minuti 1,000 yen)
    • Guardare un DVD (30 minuti 1,000 yen)
    • Giocare a carte o con i giochi da tavolo (20 minuti 800 yen)
    • Farsi massaggiare la mano (20 minuti 1,200 yen)
    • Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (20 minuti 1,500 yen, 40 minuti 3,000 yen)
    • Schiaffo Tsundere (entrambe le guance 1,000 yen)
    • Farsi leggere una favola (20 minuti 1,000 yen)
    • Scattare una foto insieme (1,500 yen)
    • Dolcetto fatto a mano (2,000 yen)
    • Ricevere una lettera d'amore (1,000 yen)
    • Ricevere email sul cellulare (foto + messagio 500 yen, 1,200 yen per tre volte)
    • Scambiarsi regali (bisogna chiamare in anticipo, 1,500 yen)

Ronove
    ospite

Auguri al sindaco di Gaullarate.

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Perchè apparentemente non hai colto l'assonanza tra gli auguri e le mille lire

uhm... no...

è giusto che sappia.. che poi si affeziona.. non vorrei mai piangesse per via del doom... ok quando ha salutato Joe... (tra l'altro il tutto è nato perchè ho chiesto al doom se Joe veniva a To).. o quando faceva il duro con me e Gaul..quando stavamo andado via... ma col Doom.. povero piccolo...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Il 4 di Ottobre ci sarà l'aperturà di Cute Room, un nuovo locale in Akihabara dove i clienti potranno richiedere di svolgere
    ogni genere di attività, ovviamente con dei limiti, con le ragazze che lavorano lì.

In Giappone, specialmente in Akiba, esistono altri maid café che offrono simili servizi come "farsi pulire le orecchie" o "guardare film insieme" ma Cute Room offre una scelta molto più ampia tra cui spicca l'opportunità di farsi schiaffeggiare (entrambe le guance) da una ragazza di propria scelta. Per il prezzo affare di 1000 yen (7,55 euro) si potrà provare l'esperienza, o l'illusione, di essere puniti da una ragazza tsundere che nasconde i propri sentimenti dietro una maschera di violenza.

Il locale ti permette di scegliere la stanza (little sister room, maid room, school room, Japanese room, Monster Hunter cat & pig room), la ragazza con cui passare il tempo e i vestiti che indosserà. Per quanto riguarda i costi sono 4,000 yen per 40 minuti, 5,500 yen per 60 minuti e 7,500 yen per 80 minuti e 2,000 yen per ogni venti minuti extra aggiuntivi.

Ecco un elenco delle attività che si possono fare con le ragazze:
    Giocare ai videogiochi (Wii PS3 PSP XBOX DS) (30 minuti 1,000 yen)
    Guardare un DVD (30 minuti 1,000 yen)
    Giocare a carte o con i giochi da tavolo (20 minuti 800 yen)
    Farsi massaggiare la mano (20 minuti 1,200 yen)
    Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (20 minuti 1,500 yen, 40 minuti 3,000 yen)
    Schiaffo Tsundere (entrambe le guance 1,000 yen)
    Farsi leggere una favola (20 minuti 1,000 yen)
    Scattare una foto insieme (1,500 yen)
    Dolcetto fatto a mano (2,000 yen)
    Ricevere una lettera d'amore (1,000 yen)
    Ricevere email sul cellulare (foto + messagio 500 yen, 1,200 yen per tre volte)
    Scambiarsi regali (bisogna chiamare in anticipo, 1,500 yen)

Io non ho mai dovuto pagare una donna per una prestazione in tutta la mia vita, e inoltre a uno a cui piace la conquista non riesco a capire dove trovi il piacere se quel che ha ce l'ha pagando (cit.)

forse la conosco questa situazione è per caso quella in cui il papà istruisce il figlio come un mini-ninja scassa maroni, e nessuno può farci assolutamente nulla?!?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sì vabbè...

* Giocare ai videogiochi (sì... col Wii dildo motion spero )
    * Guardare un DVD ("Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda tutta calda" )
    * Giocare a carte o con i giochi da tavolo (Strip Poker )
    * Farsi massaggiare la mano (ma la mano si può mettere dove si vuole??? )
    * Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (in quella posizione molti maschi si considerano dei detergenti intimi e non è solo per ricambiare il favore )
    * Schiaffo Tsundere (sulle natiche...)
    * Farsi leggere una favola (quella in cui "schiaccio" come Siffredi?!? )
    * Scattare una foto insieme (per fissare i ricordi di un orgia a pagamento? )
    * Dolcetto fatto a mano (vabbè anche il lavoretto fatto a mano non sarebbe male )
    * Ricevere una lettera d'amore (ah bè allora... peripatetiche sì ma romantiche )
    * Ricevere email sul cellulare (vabbè che ci vuole io ricevo sempre messaggi da Vo Daphne )
    * Scambiarsi regali (una volta bastava un condom, adesso ci devi mettere anche un fiocco )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2497 di 4601 PrimaPrima ... 19972347248724952496249724982499250726472997 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato