Com'è andato il raduno?![]()
Com'è andato il raduno?![]()
belloè stato un alternarsi di momenti epici e caffè di Frank
Tra le altre ho fatto pattugliare la mia saab da un militare armato e ho sbloccato l'obiettivo "parcheggia in una zona pericolosa e fai pattugliare la tua macchina da un militare"![]()
Pics.![]()
ok ho iniziato ad addare un paio di voi storti.
toglietemi una curiosità, non ho ancora giocato online con le cuffie, ma le attacchi e basta, cioè in automatico senti gli altri pirla che giocano con te che insultano e sputano nel microfono? o devo spuntare qualche opzione
Attacchi le cuffie e inviti/vieni inviato ad un party live, noi facciamo così, almeno non senti gli avversari ma solo i compagni.
Ps... Devo fare un post apposta.
FRANK-FBH-MARESCA
Campioni assoluti e definitivi di "FIFA 09"
cardo-zamp-desmo
Invece no.![]()
Ultima modifica di jovanna79; 29-09-09 alle 00:54:22
mmmm mi hai quotato in tempo....
Che fail
mmm adesso che ci penso lamer come sei forse me l'avevi editato tu...
Frank ti ho salvato io, ora il cardo ha quotato giusto![]()
Campioni...
Ma per favore...
TGG hai addato anche me spero...![]()
campioni ASSOLUTI
e così sarà per sempre, amen.
Il cardo non può postare e mi ha chiesto di farvi vedere il suo nuovo cellulare, l'ha comprato ieri.
Spoiler:![]()
![]()
Fabio tu proprio sei uno dei pochi a non aver mai vinto un torneo quest'annoMaresca almeno ne ha vinto uno (quello delle mille finali contro di me), io pure, e Frank bhe..Frank l'ha vinto solo perchè aveva lo sgravissimo Pico in squadra
![]()
io e maresca abbiamo vinto il torneo delle squadre a 4 stelle
e nei tornei sono stato eliminato dal lag della partita contro delux.. doppio pareggio ma è passato per i goal in trasferta
comunque carda io vinco in tutti i giochi![]()
Quel torneo è stato vinto da Pico e Frank![]()
Quanto whinate ragazzi, quanto...![]()
cardo e frank ultimamente whinano da far paura..penso sia colpa di madden
![]()
frank è diventato anche molto cattivo con ribery![]()
Comunque io voto come match dell'anno di fifa 09, quello del torneo tra
me e maresca contro frank e pico
tensione alle stelle e doppio colpo di scena finale.. goal del vantaggio all 89simo pareggio al 91esimo e nuovo vantaggio al 94esimo
il tutto condito da alcune decisioni arbitrali molto contestate![]()
ma il torneo non lo avevano vinto Kroz e Delux? quello che abbiamo vinto io e fabio intendo![]()
Arbitraggio decisamente controversoComunque io voto come match dell'anno di fifa 09, quello del torneo tra
tensione alle stelle e doppio colpo di scena finale.. goal del vantaggio all 89simo pareggio al 91esimo e nuovo vantaggio al 94esimo
il tutto condito da alcune decisioni arbitrali molto contestate...Le accuse di complotto non sono state mai accolte e il caso è stato magistralmente insabbiato da Maresca e Fbh
.
Le bestemmie di quella sera echeggiano ancora in camera mia![]()
Mamma mia ragazzi che ricordi...Comunque io voto come match dell'anno di fifa 09, quello del torneo tra
il tutto condito da alcune decisioni arbitrali molto contestate
E io ero ancora dai suoceri...![]()