Originariamente Scritto da
giocoso
Uhu!?
Non conosco quelle quests...
Di che linea sono? Ho perso il filo con te: sei stato muto una settimana. L'ultima volta stavi prendendo cazziatoni da tua moglie Isabella!
Grazie!
Sì, sarebbe simpatico avere il multy: in AoP1 c'era, anche se non lo usava nessuno...
Cmq sono appena riuscito ad entrare in mezzo ai relitti, dopo un sacco di tentativi (in pratica, occorre uscire dalla mappa, a NO, nell'angolo fra l'Avana e lo Yucatan, ma non è facile).
E' un pò l'equivalente de "Ai confini del Mondo", dei films con Jack Sparrow...
E' una città galleggiante tetra ed inquietante, fatta di navi naufragate anzichè di case: finora ho trovato solo la taverna ed un sacco di tizi strani...
...
P.S. Ho provato a guardare anche la 4^ missione del Governatore Francese (poi l'ho lasciata perchè mi intriga quella di CoAS): si tratta di scortare la potentissima "Soleil", e così ho visto quella nave. Sarà formidabile ma per me è una ciofecona. E' un "Vascello da Guerra" potenziato, ma sempre lento e goffo: 12 di velocità e 28 di manovrabilità...Probabilmente è il top per bombardare fortezze, ma non per navigare!
La migliore per me resta l'Olandese, anche se mi incuriosisce quella di Panama che hai nominato tu (non ci sono più andato...).