mi hai anticipato![]()
mi hai anticipato![]()
domani do un'occhiata!
scarica lentissimo....![]()
a me non scarica proprio
Cioè non parte neanche...
già finita
Devo dire che non è nulla di che, dura pochissimo (due scenari, ci ho messo 24 min in tutto), e gli scenari sono piuttosto monotoni, però il finale merita per una cosa che vi lascerò scoprire da soli![]()
E' normale, i server son talmente occupati da non partire...io ho impostato la regione download Taiwan ed è partito D:
mi sta scaricando un aggiornamento dell'authoring tools... è lui?
voglio lo spoiler sul finale![]()
Al solito le lobby sono incasinatissime, escono errori strani nel momento del caricamento, e non si trova un server manco a pagarlo
GG valve.
Finita la campagna, non mi è piaciuta granchè... il finale è caruccio, un omaggio ad un film... Certo pagare per averla... looool
Io l'ho scaricata ma non ho ancora avuto tempo di provarla.Letto un paio di opinioni sui forum di Steam.Dicono che in coop è corta,ma anche guardando agli obiettivi si vede che è stata fatta per il versus.E per il Vs dicono che è bella da giocare.Però è un update piccolo,niente armi nuove o altro,solo una piccola campagna per versus in pratica.
Comunque aspetto di provarla,poi mi esprimo.
Vero che ora che possiedo anche io l4d giocherete pure con me??![]()
![]()
A me non ha sbloccato gli achievement però.....
Edit:
In realtà se vado nelle statistiche di steam me li vede, mentre se vado a vederli nel menù del gioco non ci sono.....ooooh ma chissene![]()
Ultima modifica di daves1987; 30-09-09 alle 10:29:05
Allora...provate ad esperto le prime due mappe (non so se ce ne sono di più,il mio team non ha superato la difesa della seconda,quando va attivato il generatore.
A me pare ben fatta alla fine sta campagna.Mi piace.E ancora non l'ho giocata in Versus,ma in Vs deve essere spettacolare.Molto bella anche la cosa che ad ogni nuova partita alcune porte sono chiuse,altre aperte e cambiano sempre le stanza "accessibili".
Rimane il rimpianto che Valve invece di fare L4D2 poteva sganciare in 1 anno almeno 4 di queste mini campagne,il matchmaking 2.0 più almeno qualche arma nuova e il Charger per scongiurare il corner camping.Invece di buttare energie in una nuova versione migliorata dello stesso gioco.E già avrebbero reso L4D tutta un'altra cosa.Senza contare che se avessero dato l'SDK completo a tempo debito,a quest'ora staremmo già giocando molte delle mappe custom davvero belle che ancora devono uscire.
Proprio trattato come una beta a pagamento sto gioco...
Ultima modifica di Bloody83; 30-09-09 alle 13:02:24
Comprato ieri, e testato 20 minuti oggi. Bello ma mi fermo alla prima parte di No Mercy, non voglio rovinarmi il gioco in single, preferisco continuare online.
Curiosità: ci saranno momenti di "fiumi" di infetti da bloccare? Per ora le cariche sono relativamente piccole
Piccolo dettaglio sulla grafica: messo al massimo, AA8x e AS16x, speravo meglio da un gioco del 2008. Vedo se ci sono i tweak da autoexec come TF2 per innalzare la grafica.![]()
Sono giochi online, la grafica non è mai al primo posto![]()
A me non sembra così male la grafica di L4Dè invecchiato bene
Anche a me la nuova campagna èparsa decisamente ben fatta, si può venire scoraggiati vedendo due sole mappe, ma ogni mappa vale per due o anche tre, sono ENORMI! E' roba da 20 minuti a mappa, se si è bravi, e danno la sensazione effettiva di essere in una città popolata di zombie, in cui bisogna esplorare ogni edificio possibile e destreggiarsi tra le strade alernative. Il finale poi è ancora più esaltante dei soliti, dato che accamparsi in un angolo diventa totalmente inutile a un certo punto, e bisogna rivedere tutta la tattica.
Io direi promossa e "need moar".
ci ho giocato (a normal), ma il team andava a mille all'ora e non me la sono goduta gran che, cmq carina come campagna. Meno lunga delle altre, ma con meno mappe e più lunghe. Non male.
Anche a me la nuova campagna èparsa decisamente ben fatta, si può venire scoraggiati vedendo due sole mappe, ma ogni mappa vale per due o anche tre, sono ENORMI! E' roba da 20 minuti a mappa, se si è bravi, e danno la sensazione effettiva di essere in una città popolata di zombie, in cui bisogna esplorare ogni edificio possibile e destreggiarsi tra le strade alernative. Il finale poi è ancora più esaltante dei soliti, dato che accamparsi in un angolo diventa totalmente inutile a un certo punto, e bisogna rivedere tutta la tattica.
Io direi promossa e "need moar".
provata.... sia single che co-op....
che dire.... atmosfera molto bella... le mappe "sembrano" piú aperte.... certi eventi-orda molto originali (spara con l' Howitzer- bellissimo )
la scena del ponte peró mi è parsa riciclata da L4D2.... dai.... è quasi identica.....
a livello di trama, collega bene nomercy e death toll....
.... promossa....
Certo che potevano arredarli un po meglio gli edifici, gli interni sono praticamente tutti uguali, carina la poesia con risposte sul muro.
Codice:Sousuke Il Porcone! http://www.xfire.com/video/15117d/ http://www.xfire.com/video/1512cb/