ma quindi non è vera la cosa che continua a ripetere il gallians, cioè che all'estero tutti ritengono che il milan sia la topsquadra evah, che tutti vogliono venire da noi etc.![]()
Ma Berlusconi ha gia' smentito... leggi la mia news di prima.
Silvio Berlusconi intervistato precisa precisa di non aver mai affermato che: "Il Milan è disastroso". La squadra semplicemente: "Non attraversa una fase positiva, pur restando la prima al Mondo". La ferma rettifica, giunge post-domanda: "Il Milan è un disastro"? Il patron rossonero ha così risposto: "Ho detto che questo non è il periodo che ci da più soddisfazione. Come al solito la stampa fa il suo mestiere e cerca sempre il titolo" - ha aggiunto il premier e patron del Milan.
gattuso, ronaldinho, ambrosini29 settembre 2009 - Sono 19 i convocati di Leonardo in vista di Milan-Zurigo (domani a San Siro, ore 20.45) dopo la secduta di rifinitura.
Dida, Storari, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Onyewu, Oddo, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
ben marcati i giocatori che vorrei veder titolari![]()
Sì letta ora vai via
doveva per forza parlare per andare in sign...
Galliani: "Milan vecchio? Se avessi venduto Pirlo o Gattuso chi li sentiva i tifosi?"
Un Milan in là con la carta d'identità e che si basa ancora sull'ossatura della finale di Manchester è oggetto delle parole che Adriano Galliani ha rilasciato al Corriere dello Sport, dove ha affermato: "Se nel Milan giocano ancora tanti elementi che erano in campo anche a Manchester ci sono due motivi. Innanzitutto perché, da allora, quegli stessi calciatori ci hanno consentito di conquistare un'altra Champions, di raggiungere un'altra finale, una semifinale e un quarto di finale (ma bastaaaa ndHce). Inoltre, se, in questi anni, magari proprio dopo Atene nel 2007, avessi solo provato a vendere uno tra i vari Gattuso, Pirlo e Ambrosini la stampa non mi avrebbe risparmiato critiche e accuse. Per non parlare della reazione dei nostri tifosi, che posso solo immaginare".
Spoiler:
Spoiler:
la verità è che voleva vendere Pirlo e Gattuso per sostituirli con Di Gennaro e Diarrà, e voleva anche gli applausi
"Soltanto tre gol del Milan. Ma secondo Capezzone sono 25"
Sir. Gene Gnocchi
Bastava che sto cojone vendeva Gattuso al Bayern l'anno scorso e ci prendevamo Schweinsteiger e quest'anno Pirlo per Fabregas. Non mi sembra che sia cosi difficile
EDIT: naturalmente non vendere kaka
Ultima modifica di Ace of Hearts; 30-09-09 alle 10:53:31 Motivo: naturalmente non vendere kaka
diciamo in 10 e mezzo![]()
Siamo arrivati a preferire seedorf a ronaldinhoe sono d'accordo con voi,meglio culone che dinho
![]()
lo Zurigo vincente è dato a 14...
![]()
quasi quasi...![]()
stamattina ho letto le dichiarazioni del capo a lezione, ho seriamente rischiato la crisi isterica
Beh tu leggi i Giornali Esteri? Se non li leggi ti arriva l'informazione filtrata da Fininvest/Mediaset sui Giornali e Telegiornali italiani.
Ovvero quella dove il Milan è osannato (non precisando dove, ovvero in Uzbekistan, Pakistan, Afghanistan, Kirghizistan e Kamchatka!) mentre non ti dicono dove lo ridicolizzano (Inghilterra, Germania, Spagna, Brasile, Argentina ecc).
Lì c'erano tanti soldi in ballo...
Leggi la mia intervista di Sky a Riky fatta ieri...
E con quali soldi? Il nostro Budget è 14Mln e non penso che ti facevano uno scambio alla pari Ringhio-Schweinsteiger (poi chi li sente i giornalisti italiani che gli storpiano il nome) e Pirlo-Fabregas.
Ma Berlusconi ha gia' smentito... leggi la mia news di prima.
Silvio Berlusconi intervistato precisa precisa di non aver mai affermato che: "Il Milan è disastroso". La squadra semplicemente: "Non attraversa una fase positiva, pur restando la prima al Mondo". La ferma rettifica, giunge post-domanda: "Il Milan è un disastro"? Il patron rossonero ha così risposto: "Ho detto che questo non è il periodo che ci da più soddisfazione. Come al solito la stampa fa il suo mestiere e cerca sempre il titolo" - ha aggiunto il premier e patron del Milan.
Prego in fondo a destra, c'è una porta con un omino disegnato sopra. Abbraccia la tazza del Ce**o e dille: "Non son Degno di Te!"
Non mi bannate però! è un Trollino che se lo viene a cercare!![]()
L'anno scorso il Bayern voleva Ringhio bastava mollarlo li
E quest'anno Pirlo lo voleva il Chelsea basta lasciarlo. Se ci mettevamo un po' di soldini prendevamo Fabregas (forse un po' tanti)
Beh tu leggi i Giornali Esteri? Se non li leggi ti arriva l'informazione filtrata da Fininvest/Mediaset sui Giornali e Telegiornali italiani.
Ovvero quella dove il Milan è osannato (non precisando dove, ovvero in Uzbekistan, Pakistan, Afghanistan, Kirghizistan e Kamchatka!) mentre non ti dicono dove lo ridicolizzano (Inghilterra, Germania, Spagna, Brasile, Argentina ecc).
vabbè leggere cosa dice il daiylymailycaxxinculer sul milan non rientra nelle mie priorità attualmente, ma ti prometto che considererò di inserirlo tra i 'to do' delle mie giornate in futuro
![]()
Per favore non quotate eliwan che ce l'ho in ignore e mi rovina la lettura del thread. Grazie![]()