http://www.gog.com/en/page/strategy_first_promo Ecco, mi vien voglia di prendere JA2
http://www.gog.com/en/page/strategy_first_promo Ecco, mi vien voglia di prendere JA2
Vorrei cercare di rimediare il primo Alien vs Predator. Qualcuno sa se è in vendita su qualche sito di digital delivery? Grazie.
Ho una mezza idea di prendere Mirror's Edge da steam (15€).
In fondo alla pagina però c'è scritto:
Significa che se lo compro posso installarlo solo una volta? Lo strumento di disattivazione dell'installazione che hanno rilasciato funziona anche con la versione da steam?INTERNET CONNECTION, ONLINE AUTHENTICATION AND ACCEPTANCE OF END USER LICENSE AGREEMENT REQUIRED TO PLAY. TO ACCESS ONLINE FEATURES, YOU MUST REGISTER ONLINE. ONLY ONE REGISTRATION IS AVAILABLE PER GAME.
Questa settimana su steam sconto del 50% su FEAR 2!
...avete provato Eleven Legacy? Cosa ve ne pare?
no significa che non puoi registrare più di un account ingame per le feature onlineHo una mezza idea di prendere Mirror's Edge da steam (15€).
In fondo alla pagina però c'è scritto:
Significa che se lo compro posso installarlo solo una volta? Lo strumento di disattivazione dell'installazione che hanno rilasciato funziona anche con la versione da steam?
sfide a tempo con ladder online, time attack e cose simili
redrum comprati mirror's edge, è un bel gioco solo che devi avere un pc pompato per poterci giocare.
Ho bisogno di volontari per recensire alcuni siti di digital delivery se siete interessati contattatemi con un pm. I siti sono toomai, dlgamer, direct 2 drive, gog.com e steam se ne conoscete altri ancora meglio.
E' richiesto un account google.it e che sappiate usare google documenti.
Aggiornato con le nuove offerte di Direct to Drive sugli Indie Games.
Speravo che mettessero anche Downfall, ma pazienza, penso che prenderò Defense Grid e forse anche World of Goo
aggiornato con l'offerta di Left 4 Dead su Steam
io forse prenderò Mount And Blade a 6 dollari
la media delle recensioni è bassina, intorno a 75, però la valutazione degli utenti è parecchio alta, dicono che se ci si concentra sul gameplay è davvero ben fatto, divertente e molto rigiocabile
so inoltre che è in sviluppo un espansione che aggiunge il multiplayer
voi che ne pensate?
Che hai capito esattamente di cosa si tratta.io forse prenderò Mount And Blade a 6 dollari
la media delle recensioni è bassina, intorno a 75, però la valutazione degli utenti è parecchio alta, dicono che se ci si concentra sul gameplay è davvero ben fatto, divertente e molto rigiocabile
so inoltre che è in sviluppo un espansione che aggiunge il multiplayer
voi che ne pensate?
E' esattamente come hai intuito che sia.
Se lo prendi in quell'ottica ti divertirai molto.
preso ci ho giocato 3 ore ieri sera, parecchio drogante per ora
[offtopic]Mi serve qualcuno che abbia comprato su direct 2 drive, mi contatti con i pm[/offtopic]
offerte su impulse in homepage, segnalo company of heroes gold a 11,25 € e Europa Universalis Rome gold a 10 €