io ho guardato battmann supermann e poi ho fatto un pisolino e poi sono andato fuori a scartare le noci, osno appena entrato.
io ho guardato battmann supermann e poi ho fatto un pisolino e poi sono andato fuori a scartare le noci, osno appena entrato.
e ha un'immagine in sign bellissima quindi è giustificato![]()
ahhhhhhh sto odiando gli imacbada apple
![]()
bella la sign Ragnar
ma che roba è?![]()
copertina di "batman animation racing" nuovo gioco per xbla e psn con joker, clayface, batman, mr. freeze e bane.
Faticaccia
E' ufficialmente iniziato il periodo più pesante dell'anno![]()
Non avevo spunti oggi, e poi c'è il problema software che mi tormenta
![]()
posto pure qui perchè la combriccola ne sa
scusate se riuppo il topic
sarei anche io interessato a un netbook visto che essendo studente fuorisede-ma-non-troppomi interessa qualcosa di particolarmente portatile
visto che vorrei porterci vedere anche qualche film, telefilm, anime sarei orientato verso un 11,6"
ho notato l'Asus Eee-PC 1101HA e l'Acer Aspire One 751H
costano uguale e apparentemente mi sembrano identici come dotazioni
quale mi consigliate dei due? (o di nessuno dei due?)
Baby Mr Fantasticche c'ha scritto? 4 e mezzo?
Invece Frank... a quell'età non potevano già avergli ucciso moglie e figli.. chi gli ha permesso di toccare quelle armi!?!
Tano... BHO.
secondo me Nevade ne sà![]()
Magari aveva un papà che lo faceva giocare con mine di prossimità e granate
Il negozietto del villaggio non mi ha venduto fifa10 e mi ha rimbalzato a venerdì
BADA NEGOZIETTO
Domani vado da blockbuster![]()
Oggi per lavoro sono andato a magnare qui
http://www.ristorantevigneto.it/galleria.html
Ovviamente pagato dal fornitore ().
Se capitate dalle parti di Capriate (dove c'è la MinItalia) fateci un salto. Ovviamente è caruccio come prezzi però la location è qualcosa di spettacoloso. Insomma il classico posto da portarci una donna per fare colpo
Si potrebbe organizzare lì il prossimo meeting della combriccola (tanto mi ha detto che offre tutto Sava).
Uscito dal lavoro poi scenetta stupenda al Gamestop vicino a casa di Antares
<<Dunque sono passato verso le 18.30, all'uscita dal lavoro, dal gamestop qui a Milano (a chi interessa in viale Romagna). Entro e chiedo "Quando esce Fifa 2010 per PS3 (con faccia tosta)?" Il commesso mi risponde "Domani". Io "Ma stasera non è che si potrebbe avere già? No perchè ho qui Prince of Persia usato e lo vorrei dare dentro..." Il commesso titubante dice "Va bene, faccio uno strappoa lla regola, ti prendo Prince of Persia usato e con 30 euro in aggiunta ti dò Fifa 2010". "Perfetto dico io!" Mi fa lo scontrino, si ritira Prince of Persia... A questo punto io gli chiedo "Ma Fifa 2010 dov'è?" E lui "Ah quello lo vieni a ritirare domani">>
![]()
'sera
Stanco.
Domani piove, niente motorino.
Stanco.
![]()
è dove sarebbe lo strappo alla regola?<<Dunque sono passato verso le 18.30, all'uscita dal lavoro, dal gamestop qui a Milano (a chi interessa in viale Romagna). Entro e chiedo "Quando esce Fifa 2010 per PS3 (con faccia tosta)?" Il commesso mi risponde "Domani". Io "Ma stasera non è che si potrebbe avere già? No perchè ho qui Prince of Persia usato e lo vorrei dare dentro..." Il commesso titubante dice "Va bene, faccio uno strappoa lla regola, ti prendo Prince of Persia usato e con 30 euro in aggiunta ti dò Fifa 2010". "Perfetto dico io!" Mi fa lo scontrino, si ritira Prince of Persia... A questo punto io gli chiedo "Ma Fifa 2010 dov'è?" E lui "Ah quello lo vieni a ritirare domani">>
![]()
che domani una copia l'ha già venduta, quindi una non la può vendere.
You got owned![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FZB0twLpgpQ
Voglio questo gioco per la ps3 !!
Bon vado a dormire che domani è un altro giorno.
Notte!
ahahahahaha GENIO<<Dunque sono passato verso le 18.30, all'uscita dal lavoro, dal gamestop qui a Milano (a chi interessa in viale Romagna). Entro e chiedo "Quando esce Fifa 2010 per PS3 (con faccia tosta)?" Il commesso mi risponde "Domani". Io "Ma stasera non è che si potrebbe avere già? No perchè ho qui Prince of Persia usato e lo vorrei dare dentro..." Il commesso titubante dice "Va bene, faccio uno strappoa lla regola, ti prendo Prince of Persia usato e con 30 euro in aggiunta ti dò Fifa 2010". "Perfetto dico io!" Mi fa lo scontrino, si ritira Prince of Persia... A questo punto io gli chiedo "Ma Fifa 2010 dov'è?" E lui "Ah quello lo vieni a ritirare domani">>
![]()
e dove sarebbe lo strappo alla regola![]()
in via del tutto eccezionale (cit.)