Forse un pochino quality a volte, ma chissene, rulla
Il primo episodio era figo![]()
Nanaya e Tiger
btw FMAma voi seguite i sub ufficiali della panini su youtube oppure andate di fansub? io seguo quelli panini e vanno più che bene.
Non per dire, ma alla fine Needless è uno dei meno peggio.
Come siamo caduti in basso![]()
o mio dio il "finale" di bakemonogatarifantastico!
Spoiler:Stavo morendo quando sejougahara ha iniziato a fare quelle domande davanti il padrecavolo, chiunque si sarebbe vergognato di rispondere apertamente.
Per non parlare quando hanno iniziato a discutere di kanbaru, sejou che continuava a massaggiare la gamba di koyomiimho a vedere dalla faccia ce l'aveva sotto il mento
Senza contare che lei è inespressiva al cubo, non si riesce a capire quando è arrabiata o quando è felice ed è troppo, troppo, troppo diretta per il povero Araragi, zero romance, sembra un 4koma :V
Per lo meno nel finale ha iniziato a sciogliersi un pochino e si vedeva quanto era felice.
Ultima modifica di Bl@ck; 28-09-09 alle 19:57:46
o mio dio il "finale" di bakemonogatarifantastico!
Spoiler:Stavo morendo quando sejougahara ha iniziato a fare quelle domande davanti il padrecavolo, chiunque si sarebbe vergognato di rispondere apertamente.
Per non parlare quando hanno iniziato a discutere di kanbaru, sejou che continuava a massaggiare la gamba di koyomiimho a vedere dalla faccia ce l'aveva sotto il mento
Senza contare che lei è inespressiva al cubo, non si riesce a capire quando è arrabiata o quando è felice ed è troppo, troppo, troppo diretta per il povero Araragi, zero romance, sembra un 4koma :V
Per lo meno nel finale ha iniziato a sciogliersi un pochino e si vedeva quanto era felice.
Spoiler:Hitagi Senjougahara è un personaggio da 10 e lode...starei ore ad ascoltarla, senza annoiarmi mai.![]()
Vero, anche perché la fanno parlare di continuo e di ogni cosaè una macchinetta.
Finito Phantom...
...e' deprimente come abbiano trasformato una serie ricca di potenziale in un incredibile immondezzaio...
Ho sperato fino all'ultimo in qualcosa di buono...
...inutilmente.
Molto meglio i tre vecchi OVA.
Phantom non è piaciuto molto neanche a me (poi il finale ha dato pure un colpo di grazia), però c'è di peggio imho
![]()
Saki 25 END
Finito pure Saki.
La parte migliore dell'ultima puntata è la carrellata finale che anticipa cosa accadrà dopo: poteri paranormali a gogo. Uffa avrei voluto vederlo il "colpo" funereo della sorella di Saki. Che storia. Un momento: questo vorrebbe dire che ci sarà una seconda serie?
Ugh, sarebbe stato meglio avessero ammassato tutto in una.
Comunque dopo tanti finali negativi finalmente uno positivo: Nodoka conclude imbattuta, nessuna con le tette più grosse di lei.
http://dailymotion.virgilio.it/video...ailer_creation
Preview di Omni se vi siete persi qualche trailer: http://randomc.animeblogger.net/2009...-2009-preview/
stagione non proprio stellare, ma con punti positivi; mi ricorderò con piacere l'ostinata dolcezza di umi monogatari e la freschezza ed gli stimolanti dialoghi di bakemonogatari, nonchè - ahimè - la fine di eve no jikan.
E non dimentichiamo Taishou yakyuu musume!![]()
Bakemonogatari 12
Bello, bello, bello & bello
Spoiler:Hitagi è mia, però![]()
Troveremo un compromesso: un giorno a me Ellino e un giorno a te Hitagi, e viceversa![]()
nuuuu shin, la firma con koyomi disperato![]()
i <3 hitagi
Quali sono le nuove serie iniziate questa settimana?