fermi tutti, considerando pure le amichevoli, ma in stą stagione abbiam vinto 2 o 3 partite su 15/20?
fermi tutti, considerando pure le amichevoli, ma in stą stagione abbiam vinto 2 o 3 partite su 15/20?
il gol di djeko
la vittoria di ancelotti
il gol di kaką![]()
Oguchi straidolo. Non c'č niente da fare.
Comunque oggi vedendo questa partita ho pensato che in realtą qui ci troviamo in una situazione da "Allenatore nel Pallone".
Con:
- l'AC Milan nella parte della Longobarda
- Leonardo de Araujo nella parte di Oronzo Caną
- Galliani e Berlusconi nella parte del Presidente Borlotti
- Veronica Lario nella parte della Signora Borlotti
- Ignazio Abate nella parte di Aristoteles
- Bronzetti nella parte di Bergonzoni (quello che porta Caną in Brasile)
- Seedorf nella parte di Speroni (sia che boicotta Caną sia che si chiava la sig. Borlotti)
- Nesta nella parte di Crisantemi
- Kaką nella parte di Falchetti e Mengoni (le due stelle della Longobarda cedute ad inizio anno alla Juve)
Berlusconi vuole vendere il Milan. Il Milan oggi costa troppo, per portarlo ad un prezzo di mercato serve fargli fare una figura barbina. Galliani a Luglio convoca i senatori come Pirlo e altri e gli dice "Voi quest'anno giocate come all'oratorio, per la Nazionale no problem tanto Lippi vi convoca anche se giocate malissimo".
Poi metti uno inadatto in panchina (Leo), gli vendi il giocatore migliore (Kaką) e poi non gli compri chi vuole ma un giocatore "propagandistico".
Il Milan arriva 12°, dimezza il prezzo, Silvio incassa comunque 300 milioni e tutti sono felici.
no come detto pił volte, per quest'anno non puņ allenare![]()
Oguchi č stato epiuco quando č andato infascia e ha conquistato dal nulla un angolo![]()
super oguchi
perņ non vi pare che abbia sempre l'espressione di chi non ci stia capendo un caxxo, o č solo una mia impressione?!![]()
voglio vedere cosa dice il PARACUL0 di pellegatti domani a studio sport.
"ah la SFORTUNA"
'Siamo una shquadra fortissimi!!!'![]()
GALLIANI CHE LITIGA CON ALCIATO SU SKY![]()
Galliani epic a Sky
Alciato "ci sono 10mila paganti"
Galliani "lei dimentica che oltre ai 10mila c'erano 22mila abbonati che hanno pagato, quindi c'erano 32mila paganti"
![]()
meriti un quote, mi hai fatto ridere in una serata dove mi sento come una zanzara spappolata sul parabrezza di un tirComunque oggi vedendo questa partita ho pensato che in realtą qui ci troviamo in una situazione da "Allenatore nel Pallone".
Con:
- l'AC Milan nella parte della Longobarda
- Leonardo de Araujo nella parte di Oronzo Caną
- Galliani e Berlusconi nella parte del Presidente Borlotti
- Veronica Lario nella parte della Signora Borlotti
- Ignazio Abate nella parte di Aristoteles
- Bronzetti nella parte di Bergonzoni (quello che porta Caną in Brasile)
- Seedorf nella parte di Speroni (sia che boicotta Caną sia che si chiava la sig. Borlotti)
- Nesta nella parte di Crisantemi
- Kaką nella parte di Falchetti e Mengoni (le due stelle della Longobarda cedute ad inizio anno alla Juve)
Berlusconi vuole vendere il Milan. Il Milan oggi costa troppo, per portarlo ad un prezzo di mercato serve fargli fare una figura barbina. Galliani a Luglio convoca i senatori come Pirlo e altri e gli dice "Voi quest'anno giocate come all'oratorio, per la Nazionale no problem tanto Lippi vi convoca anche se giocate malissimo".
Poi metti uno inadatto in panchina (Leo), gli vendi il giocatore migliore (Kaką) e poi non gli compri chi vuole ma un giocatore "propagandistico".
Il Milan arriva 12°, dimezza il prezzo, Silvio incassa comunque 300 milioni e tutti sono felici.
galliani :palmofaccia:
Originariamente Scritto da Crapa Pelata
Leonardo non si toccaOriginariamente Scritto da Leo
<momento difficile>
<sfortuna ed approccio sbagliato>
<non si puņ perdere cosģ>
![]()
Le solite fregnacce insomma![]()
Galliani č al quanto ridicolo, si incazza per due numeri MAH!
che poi ha ragione pure Alciato, spettatori PAGANTI eran 10.000, quelli con abbonamento son stati pagati![]()