il gioco degli zombie l'ho provato, carino da vedere ma non mi piace.
il gioco degli zombie l'ho provato, carino da vedere ma non mi piace.
un misto tra geometry wars e left4dead... e si sa... quando si fanno sti pastrocchi non viene fuori mai nulla di buono![]()
bè a me è piaciuto moltissimo, a chi piace il gameplay di geometry wars e non ne ha mai abbastanza di poveri zombies da massacrare è un acquisto obbligato, attenzione parte piano ma poi è un crescendo di violenza frenetica. La tecnica da padroneggiare verso la fine si deve affinare usando la motosega nei momenti necessari, o l'esca per prendere fiato, e ovviamente usare strategie opportune a seconda del tipo di zombie (ce ne sono 9 tipi differenti più la versione contaminata alla Fallout) si sbloccano anche modalità belle toste come "sette giorni d'inferno"... l'ultimo livello dura circa 80 MINUTI!!!
![]()
il gioco è un arcade da 10 euro semplice semplice, ma ha il suo perchè, è uno degli arcade più divertenti in circolazione e ben realizzato, tante modalità, tante ore di gioco, tante armi, tanti zombies diversi da fronteggiare, e la modalità multiplayer è da provare in 4, divertentissima. IMHO è saltato fuori qualcosa di buono eccome.
qui abbiamo postato le nostre impressioni se a qualcuno interessa:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=213729
solo5 è una battaglia persa è piaciuto solo a me e a te![]()
E meno male.Non è che se ci sono degli zombie allora ogni gioco è un mustbuy.
![]()
sì sì![]()
ah aggiungo una cosa sul multy... una volta ha scelto un host che non reggeva, e tutto è diventato ingiocabile, con tanto di zombie invisibili che iniziano a farti il cubo
vabbè chi l'ha detto...?
Qualsiasi cosa con gli zombie per me è un must buy
E comunque questo gioco spaca il qulo ai sassi![]()
Insomma... parliamone
Tiriamo in ballo quell'arcade simil-cartoonoso con i bambini che sparano con armi a dir poco ridicole, il tutto contornato da "zombie".
Must buy pure quello?
Ma mi faccia il piacere (cit.)
![]()
Ho detto TUTTO![]()
Ogni cosa a suo tempo![]()
Ieri sera ho provato la versione scaricabile di Fable2 (il primo episodio è gratuito).
I difetti di questa versione sono:
- anche se si tiene impostata la console su inglese, si scarica automaticamente la versione italiana (il doppiaggio mi è sembrato generalmente buono, ma con delle pesanti cadute di stile in certi punti). Non so se sia compatibile con il pacchetto scaricabile del doppiaggio originale.
- per sbloccare gli achievements occorre comprare il secondo capitolo, non è chiaro se si ricordi di quelli sbloccati prima o se sia necessario rigiocarselo quando uscirà il secondo.
- ancora non si sa quanto costeranno i capitoli successivi (quattro quelli a pagamento), mentre su play.com la GOTY è in preordine a 45€ e la normale costa 23€.
Per il resto il gioco non mi è dispiaciuto, anche se i menu e l'interfaccia mi sono sembrati un po' macchinosi. Credo che lo comprerò su disco, probabilmente in versione liscia visto che, a quanto ho letto, le espansioni comprese nella GOTY non sono un gran che.
Ieri sera ho provato la versione scaricabile di Fable2 (il primo episodio è gratuito).
I difetti di questa versione sono:
- anche se si tiene impostata la console su inglese, si scarica automaticamente la versione italiana (il doppiaggio mi è sembrato generalmente buono, ma con delle pesanti cadute di stile in certi punti). Non so se sia compatibile con il pacchetto scaricabile del doppiaggio originale.
- per sbloccare gli achievements occorre comprare il secondo capitolo, non è chiaro se si ricordi di quelli sbloccati prima o se sia necessario rigiocarselo quando uscirà il secondo.
- ancora non si sa quanto costeranno i capitoli successivi (quattro quelli a pagamento), mentre su play.com la GOTY è in preordine a 45€ e la normale costa 23€.
Per il resto il gioco non mi è dispiaciuto, anche se i menu e l'interfaccia mi sono sembrati un po' macchinosi. Credo che lo comprerò su disco, probabilmente in versione liscia visto che, a quanto ho letto, le espansioni comprese nella GOTY non sono un gran che.
ma scusate l'off topic, ma esiste un pacchetto con i sottotitoli in ita per fable2 ?? perche' un mio amico l'ha preso su play.com, ma e' solo in ENG... c'e' la possibilita' di averlo tradotto? Parlo di Fable 2 la versione scatolata...
ok...come temevo...
Finito il primo episodio di Fable2 (piuttosto corto, a dire il vero).
A quanto pare gli altri episodi sono già disponibili: il secondo costa 1130 punti (immagino gli altri costino uguale), quindi comprare il gioco completo viene all'incirca 54€.
L'operazione avrebbe anche avuto un senso se fosse stata fatta quando il gioco è uscito, ma adesso chi lo comprerebbe con la GOTY in uscita allo stesso prezzo? E non considero nemmeno siti come play.com che lo vendono a meno della metà.
E' uscito LUCIDITY!
Nessuno l'ha comprato?
ho provato la demo, che dire, sicuramente è interessante come esperimento, ma il gamplay che si prova nella demo dio santo fa venire la piorrea, peccato perchè musica, ambientazione, è tutto molto curato, ma certi aspetti di grafica e la noia che pervade gicoando è terribile
poi sicuramente raccogliere tutte le fireflies di ogni livello richiede sicuramente impegno, ma sempre che non ci si addormenti, o per lo meno questo quanto si evince dalla demo
C'è un qualche bel rpg, anche hack'n'slash su xbla p psn?
Ricordo Arcadia Warriors, ma ci gioca ancora qualcuno? Trine peccato sia + un rompicapo che rpg :(
Ho fame di rpg e devo ingannare l'attesa di Demon's Soul