ho fatto il CYLONFUG
![]()
ho fatto il CYLONFUG
![]()
'ngiorno a tutti,mi si prospetta un'altra giornata a bestemmiare con gli imac![]()
buongiorno a tutti!
Bof, i netbook sono più o meno tutti uguali.
Io ho un Samsung NC10 (schermo un po' più piccolo, per il resto più o meno paragonabile) e dire che lo amo è usare un eufemismo: leggero, comodo, schermo splendido, per un uso di base va alla grande.
Certo non ci giochi, ma per qualche gioco casual o vecchiotto va più che bene (Plants VS ZombiesBraid
)
'rno![]()
buondì
io ho deciso di evitare gli 11,6" perchè meno potenti e di farmi un 10,2" quale non so![]()
Oggi mio cuGGino è andato a Singapore, vediamo quanti aggeggi elettronici riesco a farmi prendere a un prezzo stracciato.
giorno![]()
Ah si, dovevo dire una cosa! Uah, Norman osborn, ma tu si tropp ruoss! hai sparat a chella ncap proprio accussì! PO! ma mo t'facimm addiventà o padron r'o munn!
La spiegazione dei dark avenger di ieri sera mi ha piegato dal ridere
Se vuoi stare sugli 11 pollici sono sostanzialmente con le stesse caratteristiche, hanno lo stesso processore (paradossalmente più lento di quelli dei 10 pollici).
Dei 10'2, anche lì ce ne sono parecchiotti, molto spesso equivalenti e parecchi piuttosto bellini. Modelli che ti posso consigliare sono l'Acer 531h, l'Acer D250 (più piccino picciò), l'Asus 1005, l'NC10 come ha detto il gattone, et similia....
|
|
|
|
V
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 01-10-09 alle 10:03:00
Bruciare 2 cd prima di riuscire a masterizzarne uno con 10 foto che mia madre deve far stampare al fotografo è un ottimo modo per iniziare la giornata.
Ora le dico di controllare se il fotografo da cui va stampa foto da memorie di massa e nel caso le faccio comprare una chiavetta usb, così non avrò più nulla a che fare con masterizzatori, cd rw, mica rw, dvd+-*/r e similia.![]()
così anche tua mamma sarà portatrice sana di vairuz come mia sorella![]()
Ultima modifica di Nevade; 01-10-09 alle 10:50:27
No, il cazzo. Quando deve stampare foto IO prendo la chiavetta, carico le foto, la porta dal fotografo e poi la riconsegna a me fino alla prossima infornata di foto. Niente memorie di massa a disposizione di mia madre. Fidarsi è bene, ma il pc poi lo devo mettere a posto io e la cosa mi scazza.
Fai come ho fatto ioNo, il cazzo. Quando deve stampare foto IO prendo la chiavetta, carico le foto, la porta dal fotografo e poi la riconsegna a me fino alla prossima infornata di foto. Niente memorie di massa a disposizione di mia madre. Fidarsi è bene, ma il pc poi lo devo mettere a posto io e la cosa mi scazza.
Ho comprato per tipo 250 euro un pc basissimo, un paio di chiavette usb e l'ho messo in camera di mia madre con una connessione wireless.
Et Voilàproblema risolto
![]()
per questo il mese prossimo mia sorella si deve comprare il fottuto netbook e si toglie dalle palle![]()
250€ + tempo di addestramento vs 10€ di chiavetta e 5 minuti massimo tot volte all'anno quando deve scaricare le foto
No, preferisco la mia soluzione.
'rno.
questa potrtebbe essere una grande giornata, ma più probabilmente sarà una giornata di *****![]()
nevà non possiamo continuare così, non riesco a starti dietro
forse è il caso che ci prendiamo una pausa di riflessione
è che non voglio rovinare la nostra splendida amicizia
no, non è colpa tua è colpa mia
dopo gli do' un orecchio
allora, i primi (mutemath) non mi dicono proprio niente
i secondi (the big pink) invece me gustano molto![]()