non vi qualificate tanto![]()
gatsu![]()
siete dei pesacùlo, che ci vuole a farsi dare un certificato symbian?! capisco che qualunque cosa per andro che richieda, premere più di 2 tasti e cliccare almeno 3 volte, automaricamente finisca nella categoria 'impossible', però tu gaul
hopeless naabz![]()
Kill Bill (tutti e due) è il peggiore film di Tarantino in assoluto.
il secondo me lo regalarono ma il dvd è ancora intonso da anni, lo vidi una volta al cinema che basta e avanza, meritevole solo l'osservazione su Superman alla fine.
neogeo mi stai scadendo ma veramente veramente tanto![]()
a me il primo è piaciuto un sacco, il secondo molto meno.
cmq il top di Tarantino è il cammeo in Sukiaki Western Django![]()
Ma come, ne parlano tutti così bene. Appena ho saputo la durata di questi film mi sono dissuaso subito.![]()
Ultima modifica di V4n0; 01-10-09 alle 09:37:52
Tutti i film di Tarantino sono dei capolavori, tranne quello è solo un immenso esercizio di stile citazionistico, un enorme serpente che si morde la coda. L'ho trovato molto vuoto ed esagerato.
La mia classifica personale dei film di Tarantino è questa:
Pulp Fiction
Jackie Brown
Le Iene
A prova di Morte
Kill Bill
Anche "Dal tramonto all'alba" é molto bello. Ok é metà suo e metà di Rodriguez pero' che figata![]()
doom ma sei sicuro che il volo di ritorno sia alle 22?![]()
il primo è epic, soprattutto perchè c'è tanto giappone
il secondo è più 'sergioleonesco', mi è piaciuto meno del primo, ma ha spunti pregevolissimi
poi è chiaro che roba tipo pulp fiction sia su di un altro livello, però mò se fa schifo pure kill bill, 'namo bene![]()
per carità alla fine c'è cmq il modo, ma ora che ho letto bene come stanno le cose, sono idioti forti
per ora sta storia del certificato mi impedisce di hackare il telefono (ma non so se ne ho voglia) e leggere comics sul cell
il resto, insomma le cose che mi servono vanno tutte senza problemi
vANO tu non puoi parlare in ogni caso![]()
per carità alla fine c'è cmq il modo, ma ora che ho letto bene come stanno le cose, sono idioti forti
per ora sta storia del certificato mi impedisce di hackare il telefono (ma non so se ne ho voglia) e leggere comics sul cell
il resto, insomma le cose che mi servono vanno tutte senza problemi
sì i certificati sono idioti, ma è uno dei modi per impedire che giri software malevolo sui cellulari della maggior parte delle persone, visto che il biNbo che ha il nokia nuovo non può installare e rimanerci fregato un malware pensando che fosse un gioco etc.
si ma quello che mi lascia perplesso è ok ci sta la storia del certificato symbian, ok, ma perchè a livello pro non c'è modo di bypassarlo? perchè ci si deve affidare a quei 2/3 siti cinesi dando loro il proprio imei (see come no) per avere due file per fare le cert? insomma sti tizi (che non penso siano della "sybian") useranno un programma no? bah
Ultima modifica di GauL2077; 01-10-09 alle 10:41:26
daglielo tu l'imei a sconosciuti cinesi o conosci altri metodi? (metodi che non esistono)