Spoiler:
Pirla, facci il resoconto dei fattacci tuoi, al posto di postare inutile satira che verra' censurata a breve nella nuova Italia Felice (tm)![]()
Moloooooch!
Vogliamo sapere i fattacci tuoi, confermo. Come sta andando le corsò?
gaaah Sardelli![]()
Molocchio!!
finalmente ti fai risentire!
marce forzate? corse campestri? poligoni di tiro?
avanti con quelle flessioni!
ci sono gli istruttori tipo FMJ??
"Tu! da dove vieni? dalla Toscana arrivano solo tori e checche, e non vedo corna sulla tua fronte, perciò il cerchio si stringe!"![]()
no, meglio rimanere così...Moratti approva
Meet the family!
La famiglia Zapatero al completo
![]()
Non so perchè ma la prima cosa che mi è venuta in mente sono stati gli Addams![]()
non rispondo alle provocazioni![]()
Me ne sono andato, erano matti da legare![]()
Coooosaaa????'
Fammi indovinare, pretendevano che obbedissi agli ordini?
Urge pranzo consolatorio con abbondante bevuta :summonpeggiogentedelbechsteig:![]()
Ultima modifica di Sarpedon; 01-10-09 alle 11:50:43
ma cosa mi dici mai?
l'appoggio a sarpe per il pranzo consolatorio, se volete un facile bersaglio milanista di sinistra come capro perculatorio![]()
ahahah meraviglioso![]()
Sì guarda, una cosa inconcepibile
Seriamente, la cosa assurda è la volontà d'impartire una disciplina da accademia militare in una scuola sottufficiali, in prospettiva peraltro d'uno stipendio di milleccento euri al mese una volta preso il grado.
Tanto che su quaranta allievi già avieri, una quindicina han presentato le dimissioni e son tornati al reparto con rapidità felina, senza contare i civili dimissionari
Cose turche
hum, ma è vero che l'immigrazione clandestina è diventata reato? Vedo circolare il link su facebook, ma mi sembrava di ricordare che fosse finita nel cassetto assieme a altre cose.
Piuttosto, parlando di cose serie, non è che qualche camerata bolognese (Jaqen) saprebbe consigliarmi un alloggio economico da studente proletario in quella ridente & rossa città?
Da febbrajo a giugno dovrei ivi ricominciare la triste vita dello studente, dal momento che i titoli postgraduate inteneriscono sempre le associazioni di carità