+ Rispondi alla Discussione
Pag 1050 di 2407 PrimaPrima ... 550900104010481049105010511052106012001550 ... UltimaUltima
Risultati da 26,226 a 26,250 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Vogliamo parlare di Chivu che ieri era mobile come un 80enne coi reumatismi?

Su Mancini poveretto non mi sento di sprecare altro fiato

Eto'o poi mi ha ricordato il Nicola Ventola dei tempi migliori

mancini un fantasma per tutta la gara, non ne ha azzeccata una

quaresma non ha certo migliorato la situazione, dopo l'espulsione di balotelli ( due interventi che si potevano benissimo evitare ) abbiamo giocato veramente male...

chivu in difesa ha commesso troppi errori, bene maicon e stankovic

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

"Bene" Maicon è un parolone

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

beh, è stato comunque positivo nella mediocrità generale

il Milan è riuscito a far peggio di noi, anbilivebol

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

si ma col rubin kazan pareggiare mi fa venire da vomitare, ma sti càzzi, dovremmo essere almeno a 4 punti, condizione fisica migliore o meno.

Adriano: "Giusto lasciare l'Inter
    Ora ho meno soldi e più felicità"

"Non esiste quantità di denaro sufficiente a ripagare il mio ritorno a casa", afferma l’Imperatore alla rivista R7. L'ex nerazzurro racconta la lunga crisi vissuta in Italia tra alcol e notti brave: "La situazione all’Inter era diventata insostenibile. Non smettevo mai di bere e questo creava tensioni nello spogliatoio"

Adriano è nato il 17 febbraio 1982. Reuters RIO DE JANEIRO (Brasile), 1 ottobre 2009 – Il nuovo Adriano, quello tornato a guadagnarsi i cori e le standing ovation del Maracanà a suon di gol tanto da rientrare nel giro della Seleçao, è meno ricco ma più felice. Questo è quanto ha confessato l’ex attaccante nerazzurro alla rivista brasiliana R7, con cui ha ricordato il periodo nero vissuto in Italia tra alcol e scorribande notturne per locali e discoteche. “Dopo la morte di mio padre sono caduto in una depressione che riuscivo a curare solo con l’alcol. Ero felice solo quando bevevo, e non smettevo mai. Uscivo tutte le sere e bevevo qualsiasi cosa mi capitasse davanti: vino, whisky, birra…molta birra”, ha raccontato. Ma oggi, il ritorno in Brasile e la vicinanza della madre e degli amici di un tempo hanno aiutato Adriano a risollevarsi, e poco importa se lo stipendio si alleggerito sensibilmente. “La gente pensa che sia stato un folle a rinunciare al contratto milionario che avevo, ma la verità è che non esistono soldi in grado di compensare l’affetto familiare. Ho rinunciato a tanti milioni, ma ho comprato la felicità”, ha dichiarato.
    "Mi presentavo ogni giorno ubriaco. Mi mandavano a dormire in infermeria"
    la rottura con mancini — Che la perdita del padre sia stata la principale causa scatenante della depressione, tanto da spingerlo in una vera e propria spirale d’alcolismo, è una cosa di cui Adriano non ha mai fatto mistero. Ma l’intervista di ieri ha svelato come tutto ciò si ripercuoteva all’interno dello spogliatoio nerazzurro, dall’atteggiamento accondiscendente della dirigenza fino alla rottura con Mancini. “Mi presentavo ogni giorno ubriaco. Non dormivo per paura di fare tardi, ma alla fine arrivavo comunque in condizioni impresentabili, e allora mi mandavano a dormire in infermeria, mentre ai giornalisti dicevano che avevo avuto qualche problema muscolare”, ha rivelato Adriano, raccontando anche come Mancini non fosse tollerante quanto la dirigenza. “Non smettevo mai di bere e la situazione divenne insostenibile, finché iniziai ad entrare in conflitto con Mancini e dovetti lasciare l’Inter”.
    il tentativo di mourinho — Il prestito al San Paolo sembrava aver risolto tutto, ma il successivo rientro in Italia fece ripiombare Adriano nei vecchi vizi. “Pensavo di aver superato i miei problemi, ma presto tornai quello di prima, solo e senza nessuno su cui fare affidamento, e così ricominciai a bere”. Il cambio sulla panchina interista con l’addio di Mancini e l’arrivo di Mourinho aveva convinto Adriano a tentare il rilancio personale in Italia. “Tornai per Mourinho, ma non fu sufficiente. Ricominciai di nuovo con le feste, le donne e l’alcol”. La nuova ricaduta tolse ad Adriano anche l’appoggio della dirigenza, con Moratti in primis, nonostante il disperato tentativo di recupero da parte di Mourinho. “La società non era più disposta ad accettare la situazione e ha rinunciato a insistere nel mio recupero. Mi dispiace per Mourinho, che addirittura litigò con alcuni dirigenti nel tentativo di convincerli a trattenermi”. Felice e sereno a distanza di 6 mesi dalla traumatica rottura con la società nerazzurra, Adriano sembra dunque ringraziare Moratti per non aver ceduto alle pressioni di Mourinho. Come dire: cacciato e felice.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si ma col rubin kazan pareggiare mi fa venire da vomitare, ma sti càzzi, dovremmo essere almeno a 4 punti, condizione fisica migliore o meno.
    ma non so, forse pareggiare in casa contro lo zurigo è peggio. cmq guardiamo pure in casa nostra
    da quello che ho letto mourinho deve avere fatto un **** quadro a balotelli, una specie di pubblica gogna nello spogliatoio a cui seguirà una multa societaria. servirà? boh.
    domenica forse manca ancora milito..se balotelli è in punizione chi gioca?? mancini seconda punta? etoo unica punta con quaresma e mancini ai lati? meglio del circo togni

aaaah meno male che ieri sera è arrivato fifa

arnautovic

Banned

arnautovic
    magari *.*

Banned

arnautovic
    sarei molto curioso di vederlo, temo sia un pò troppo presto.

Il Nonno L'avatar di major1977

non mi dite che dopo ibrah siete diventati milito dipendenti...mannaggia non lo perdete proprio sto viziaccio

sempre meglio che essere Del Piero dipendenti...

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ne sei proprio sicuro?

sì, anche perchè la dipendenza da Ibra è una balla: il fatto che abbia segnato tanto e anche in match importanti non significa che ne fossimo dipendenti. Certo era un valore aggiunto, ma non imprescindibile:su un blog fu stilata una tabella dei gol di Ibra e del loro peso specifico, e di tutti quelli segnati solo 6 erano stati effettivamente decisivi ai fini del risultato.
    La Ibra-dipendenza era più un alibi ed un modo per giustificare le prestazioni meno convincenti, oltre ad essere ovviamente un modo per indicarlo come perno della squadra.
    Tra l'altro quando dovemmo fare a meno di lui la squadra si comportò comunque bene, mandando a segno altri giocatori.
    Milito è un grande, ma l'Inter di quest'anno dipende solo da sè stessa e dalla compattezza che Mourinho riuscirà a darle: per questo è fondamentale recuperare tutti ed arrivare a disegnare un 11 di base che resti il più possibile stabile nel tempo.

sì, anche perchè la dipendenza da Ibra è una balla: il fatto che abbia segnato tanto e anche in match importanti non significa che ne fossimo dipendenti. Certo era un valore aggiunto, ma non imprescindibile:su un blog fu stilata una tabella dei gol di Ibra e del loro peso specifico, e di tutti quelli segnati solo 6 erano stati effettivamente decisivi ai fini del risultato.
    La Ibra-dipendenza era più un alibi ed un modo per giustificare le prestazioni meno convincenti, oltre ad essere ovviamente un modo per indicarlo come perno della squadra.
    Tra l'altro quando dovemmo fare a meno di lui la squadra si comportò comunque bene, mandando a segno altri giocatori.
    Milito è un grande, ma l'Inter di quest'anno dipende solo da sè stessa e dalla compattezza che Mourinho riuscirà a darle: per questo è fondamentale recuperare tutti ed arrivare a disegnare un 11 di base che resti il più possibile stabile nel tempo.

voi avete un organico più completo del nostro e nn riesco ad immaginare che la mancanza di un unico giocatore a voi vi mandi in tilt in questa maniera..noi sarà un anno e mezzo oramai che non abbiamo la squadra titolare, cosa dovremmo dire invece?

Banned

Che ne pensate di questo??? Mette tutti d'accordo???

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    voi avete un organico più completo del nostro e nn riesco ad immaginare che la mancanza di un unico giocatore a voi vi mandi in tilt in questa maniera..noi sarà un anno e mezzo oramai che non abbiamo la squadra titolare, cosa dovremmo dire invece?
    di un uomo? ah non sapevo che milito sneijder e thiago motta fossero una persona sola, che pirla!

di un uomo? ah non sapevo che milito sneijder e thiago motta fossero una persona sola, che pirla!
    vabbè se nn capisci il senso della mia reply allora mi sa che lo sei davvero..

no la capisco e non ha senso, abbiamo 3 giocatori titolari fuori, e la loro assenza ha fatto modificare modulo al tecnico, oltre a loro è anche fuori muntari infatti. non è che siamo felici e contenti. non so quanto le riserve vieirà mancini e quaresma siano più forti delle riserve poulsen del piero e giovinco. direi che sono anche più scarsi.

*Reborn*
    ospite

Si, 10 anni fa..

capezzoloban per elicoso.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Si, 10 anni fa..

capezzoloban per elicoso.
    Veramente non si vede nulla

Banned

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Veramente non si vede nulla
    appunto. ban

e anche se fosse cocco gaio

*Reborn*
    ospite

Ha messo la foto peggiore del lotto

Banned

"Felice per il k.o. del Milan"
    Il brasiliano dopo il tonfo della squadra di Leonardo con lo Zurigo e la scintillante vittoria del Real Madrid: "Per noi è molto positivo che i rossoneri abbiano perso, visto che ora siamo primi da soli nel girone"

Kakà uno di noi!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1050 di 2407 PrimaPrima ... 550900104010481049105010511052106012001550 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato