sì, ho letto in giro qualcosa, e in effetti l'impostazione mi piace decisamente meno dell'anno scorso, è più orientata alla formazione di club seri e costanti... vedremo.
sì, ho letto in giro qualcosa, e in effetti l'impostazione mi piace decisamente meno dell'anno scorso, è più orientata alla formazione di club seri e costanti... vedremo.
la ***** è che mentre cardo, frank, kroz etc.. tengono sempre lo stesso ruolo, chi cambia spesso come me che passo da difensore a mediano a ala.. ha un giocatore che è mediocre in tutto e buono in nienteperchè il proprio giocatore in pratica cresce in base al ruolo in cui gioca e in quello che fa
se prendi il qualsiasi poi non riesci nemmeno a farlo crescere
![]()
ah, bene.![]()
a sto punto ci conviene davvero prendere un giocatore a testa e lasciare piuttosto i due di difesa alla cpu![]()
e che fai, ti prendi un terzino stando 8 minuti su 10 di partita lì in fascia a guardare gli altri giocare, giusto per farti salire due stats?
no perchè, dalla baraonda che si è creata all'assegnazione dei ruoli, mi pare che giusto quello forse sia rimasto libero, io non neanche espresso la mia preferenza, ho visto che mi è stata assegnata la difesa d'ufficio, con mia grande gioia
![]()
ieri sera ho fatto anche quello che credie che fai, ti prendi un terzino stando 8 minuti su 10 di partita lì in fascia a guardare gli altri giocare, giusto per farti salire due stats?
no perchè, dalla baraonda che si è creata all'assegnazione dei ruoli, mi pare che giusto quello forse sia rimasto libero, io non neanche espresso la mia preferenza, ho visto che mi è stata assegnata la difesa d'ufficio, con mia grande gioia
mi son rotto le palle, quel ruolo fa schifo, per non parlare del mediano..
Secondo me fabio tu dovresti giocare sempre a centrocampo, trequartista o ala che sia, ma se devi variare varia li (con qualche puntata in difesa ogni tanto magari).![]()
mi piacerebbe giocare centrale di centrocampo con marescamelomagari fare un 4-2-3-1
con frank kroz e vik dietro a cardo.. tanto alla fine giochiamo già così visto che vik tende spesso ad allargarsi
io farei volentieri il centrocampista con marescamelo.. potremmo provare![]()
per me va anche bene, intanto rivedrò il mio giocatore in altezza (lo abbasso di 5 cm per renderlo più veritiero (mi piacerebbe giocare centrale di centrocampo con marescamelomagari fare un 4-2-3-1
con frank kroz e vik dietro a cardo.. tanto alla fine giochiamo già così visto che vik tende spesso ad allargarsi
io farei volentieri il centrocampista con marescamelo.. potremmo provare) e anche più veloce).
![]()
a me va bene, stasera vedo di crearmi sto benedetto giocatore, il server della gameface non vuole saperne di andare, mi toccherà farlo NERO.
avevi detto 10 vittò
stasera sistemo anche la mia di altezza e perlomeno la velocità se possibile,è un polmone quel coc...perlomeno di testa le prende tutte
ps: sull'avatar mi da un negro pelato,grazie gameface
ma un bel club per la ps3 non c'è??
gameface creata![]()
provato ora, server sempre down.
Proverò stasera a fare la face, tanto ora tutto il mondo ci starà provando.![]()
rifunziona,ho fattostasera provo
riprovo al volo allora
edit: ovviamente down.
ri-edit: e mi ha perso anche la memoria delle foto che avevo uploadato![]()
Ultima modifica di Maresca; 02-10-09 alle 10:11:12
bravo Fà,infatti bisognerebbe farli piu somiglianti possibili, senza pensà che un attaccante deve esse pe forza come koller![]()