concordo![]()
concordo![]()
Perchè a me lo spediscono solo il 10?![]()
una volta ho comprato una confezione di miniature, arrivato a casa ho scoperto che ce n'era una sbagliata.
torno il giorno dopo con la miniatura sbagliata in tasca e chiedo di cambiarmela con quella giusta.
il commesso: "mi spiace, ma non posso cambiarti la miniatura da sola, devo mandare indietro tutta la confezione, quindi devi portarmi tutta la confezione fallata e te ne prendi una nuova"
io allungo una mano, piglio una confezione nuova, il commesso che prova a obiettare, la apro con calma, mi prendo la miniatura giusta, ci metto quella sbagliata, e gliela restituisco: "ecco la confezione fallata da mandare indietro, grazie".
e il commesso: "ah, si, certo... possiamo anche fare così..."
gabbi idolo
gabbi scrivi un libro ti prego o anche un blog 'lezioni di vita del gabbi' ed ogni giorno ci dai una perla![]()
Preso fifa 10!!
Preso Fifa 10 per 360 e gran turismo per Psp
Fifa 10 per 360
Ah si, e Doshin the Giant per GC a 1 euro![]()
fifa 10 da ieri sera![]()
Fifa pure io![]()
doshin the giant![]()
Ieri mi son preso:
-RISEN (360)
-IL PADRINO2 (360)
-Dead Space Extraction (Wii)
Uuuuuhhh Fammi sapere per Risen! C'è anche una specie di coop o per quello mi tocca andare necessariamente su sacred 2?
Allora, ieri sono andato a riportare l'auricolare e m'han detto che in serata l'avrebbero testato e m'avrebbero chiamato oggi per farmi sapere. Quando la signorina me l'ha detto, l'ho guardata cosi' Ô_o
e lei mi dice "mi spiace ma é la prassi".
Vabbé, fra poco ci ritorno, anche se non mi dovessero chiamare, visto che comunque m'han detto che l'avrebbero provato ieri sera
so già che mi incazzero'![]()
brutta settimana, eh gatsu?
preso fifa10
gatsu l'altra sera eravamo tutti su ODST...
comunque sono passato al negozio e non c'erano le stesse persone pero' vabbé, han detto che prima di lunedi' é impossibile fare qualcosa. Io gli faccio "vabbé, guarda che non funzionano veramente, non é che mi diverto a portartele indietro". praticamente non ci puo' far niente e lo capisco purtroppo.
poi gli faccio "a questo punto ridammi i soldi e vado a prenderne un altro da un'altra parte". mi risponde "non so, devo fare un paio di telefonate..." e io subito "dai, ripasso a pranzo" e me ne sono andato.
Oggi ci ritorno ma con le forbici, se non risolvono la cosa mi porto via un auricolare nuovo. la forbice per cosa? la confezione non si puo' sfilare dal "porta-confezioni" sulla parete, ci vuole la chiavetta del commesso, in questo modo taglio la confezione e porto via quello che mi serve.
Non ho mai fatto una cosa del genere ma dovesse andare male lo faccio, lo giuro
p.s.: mi scazza parecchio il fatto é che non c'erano le stesse persone di ieri e poi anche il fatto che mi sono dovuto incàzzare un attimo, anche se so che loro non possono farci niente, per il fatto che senno' non risolvi niente purtroppo...![]()
BRAAAA BRUUUUUUUUUUUUU!!!
"mmmmmm chiamato?"
(cit colta)
ricorda: “Si ottiene di più con una parola gentile ed una pistola che con una parola gentile soltanto” (cit.)
ma anche:
http://www.youtube.com/watch?v=ReNClSqCq8w
domani leggiamo di Gatsu sul giornale![]()
Muahahaha...ricorda: “Si ottiene di più con una parola gentile ed una pistola che con una parola gentile soltanto” (cit.)
ma anche:
http://www.youtube.com/watch?v=ReNClSqCq8w
domani leggiamo di Gatsu sul giornale
Me lo sono rivisto giusto l'altra sera Falling Down...
Il pezzo in cui il bambino gangsta gli spiega come usare il bazooka è mitico...![]()
quello che rende mitico quel film è che rispecchia esattamente quello che ogni persona al mondo vorrebbe fare![]()
stasera quando vedro' il filmato linkato capiro'
comunque tutto ok, arrivo in negozio (con le forbici in tasca) e il commesso, senza spiegazione alcuna, mi da il sacchetto con dentro la confezione nuova nuova di un altro auricolare. e ci voleva tanto?....![]()