Ah ecco
ha segnato anche domenica scorsa e ce l'avevo al fantacalcio![]()
Ah ecco
ha segnato anche domenica scorsa e ce l'avevo al fantacalcio![]()
Ieri sera mi sono veramente divertito come un folle, spero di riuscire a fare al più presto la gamerface..ovviamente sono già il cannoniere indiscusso del club nonchè stella e numero 10 con 5 gol segnati ieri sera contro i 2 di frank e gli 1 di tutti gli altri
Ah ragazzi, ho una buonissima notizia per voi: ieri sera ho sbloccato tutti i giochetti, così ora posso farli anche col mio giocatore![]()
allora riesumo la foto del tuo pad?Ieri sera mi sono veramente divertito come un folle, spero di riuscire a fare al più presto la gamerface..ovviamente sono già il cannoniere indiscusso del club nonchè stella e numero 10 con 5 gol segnati ieri sera contro i 2 di frank e gli 1 di tutti gli altri
Ah ragazzi, ho una buonissima notizia per voi: ieri sera ho sbloccato tutti i giochetti, così ora posso farli anche col mio giocatore![]()
se cominciamo a fare la classifica dei gol, visto che da quanto ho capito anche quest'anno mi toccherà mio malgrado star dietro, faccio prima a farli nella nostra porta, che ho meno strada da fare![]()
No bhe, era solo una presa di posizione Maresca
Anche perchè alla fine ieri sera quello con la miglior media voto era Zamp
Kroz ovvio, devi riesumarla perchè non ricordo più come si facevano![]()
l'acqua calda.. 7 partite da terzino e 1 come ala per bontà di qualcuno, forse fabio non ricordo manco più.e che fai, ti prendi un terzino stando 8 minuti su 10 di partita lì in fascia a guardare gli altri giocare, giusto per farti salire due stats?
no perchè, dalla baraonda che si è creata all'assegnazione dei ruoli, mi pare che giusto quello forse sia rimasto libero, io non neanche espresso la mia preferenza, ho visto che mi è stata assegnata la difesa d'ufficio, con mia grande gioia
è il ruolo più osceno.. si potrebbe pensare davvero di fare 2 team, o comunque usare lo stesso club ma con la stanza partita 1 e quella 2, almeno ci si diverte
Ultima modifica di The Great Guerra; 02-10-09 alle 12:05:29
Se fabio e Maresca confermano il loro ruolo in difesa io prendo il mediano....Altrimenti mi oriento sulla fascia sinistra a coprire le salite di Frank
![]()
io e maresca prendiamo i due centrali di centrocampo se stasera proviamo il 4-2-3-1
@cardo get a life
comunque ieri sera abbiamo giocato abbastanza bene perchè il cardo non poteva fare i dribbling e non poteva perdere continuamente palla sbagliandolida stasera sukeremo
![]()
ovviamente io.. ho rinunciato più volte al ruolo di esterno per far "divertire" tutti.. gli altri se sono abbastanza fregatil'acqua calda.. 7 partite da terzino e 1 come ala per bontà di qualcuno, forse fabio non ricordo manco più.
è il ruolo più osceno.. si potrebbe pensare davvero di fare 2 team, o comunque usare lo stesso club ma con la stanza partita 1 e quella 2, almeno ci si diverte![]()
e ti ringrazio infinitamente per avermi fatto provare l'ebrezza di stare a centrocampo almeno una volta..
ma mi chiedo, non si può osare un 3-4-1-2 in modo da avere 7 giocatori che possono attaccare senza sbilanciarci abbestia?
ovvio che in più di 7 non cambia il discorso..
il mio coc ha faticato piu ad arrivare in area sui calci d'angolo che a fare qualche scatto in partita![]()
CARDO GET A LIFE!
Stasera chi c'è?![]()
io e maresca prendiamo i due centrali di centrocampo se stasera proviamo il 4-2-3-1
@cardo get a life
comunque ieri sera abbiamo giocato abbastanza bene perchè il cardo non poteva fare i dribbling e non poteva perdere continuamente palla sbagliandolida stasera sukeremo
quindi mi piloto la difesa?
Cmq bello essere in tanti per il divertimento ma in 7 si gioca bene poi, diventa un suicido collettivo visto che tutti si fiondano in attaco![]()
no ma infatti massimo 5 per giocare...
quoto anche io.
stasera ci sono![]()
Ultima modifica di KroZ; 02-10-09 alle 15:01:18
Nonono amico caro, il club quest'anno è meraviglioso.
Io mi sono venuto 5-6 volte nelle mutande ieri sera
certo col giocatore creato prendere la difesa vuol dire farlo crescere un po' meno, ma ricordiamoci sempre che siamo agli inizi e bisogna vedere in quanti avranno la costanza di giocare...
Comunque per me qualunque ruolo largo a sx và benone, da ala a terzino.
si ma non è tanto la questione della crescita del giocatore, quanto la prospettiva di farmi un altro anno a tappare buchi e lanciare palla lunga aspettando, non è il massimo![]()
io non riesco a fare in partita la "finta di corpo a sinistra", devo farla per forza online
l'ho fatta 10 volte in partite offline, ho pure messo esordiente per farla bene e passare l'avversario sempre ma niente
Ultima modifica di The Great Guerra; 02-10-09 alle 15:19:26