nabbo na segha
fa la finta di corpo a sinistra e salta l'avversario ma non me la conta.. possibile sia solo online?
nabbo na segha
fa la finta di corpo a sinistra e salta l'avversario ma non me la conta.. possibile sia solo online?
Io stasera in teoria ci sono ma..Se siete in tanti mi posso anche fare un po' di offline.Tanto ho avuto il gioco giusto un'ora fa.
Vorrà dire che mi salverò per una sera dalle urla del cardo![]()
Ieri abbiamo ricreato il club e l'abbiamo messo nella regione giusta (Europa meridionale) così non lagga più. Quindi, a chi non c'era, ho rimandato l'invito,controllate l'hub e se non lo trovate segnalatemelo.
Bei match col club nuovo, e prima doppietta
di viktor in una vittoria 3-2
già discretamente buona l'intesa con il cardo, mentre da segnalare un gran gol di Fabio da fuori e ricordiamo anche che a frank piace molto la linea bianca![]()
Ahhh, ecco perchè ieri mi segnava come fuori dal club!
VeroIeri abbiamo ricreato il club e l'abbiamo messo nella regione giusta (Europa meridionale) così non lagga più. Quindi, a chi non c'era, ho rimandato l'invito,controllate l'hub e se non lo trovate segnalatemelo.
Bei match col club nuovo, e prima doppietta
di viktor in una vittoria 3-2
già discretamente buona l'intesa con il cardo, mentre da segnalare un gran gol di Fabio da fuori e ricordiamo anche che a frank piace molto la linea biancaIo mi accontento delle mie 4 doppiette consecutive, dei 3 assist e del gol saborgia da fuori area sotto al 7 :caffè:
Mandatemi l'invito appena potete!
ok, gli sfigati vengano pure nel TGM Twelve
facciamo una lista di chi siamo, i superflui vanno nell'altro club.. dobbiamo essere 6-7 massimo![]()
-Frank
-Vik
-Pico
-Cardo
-Maresca
-Fbh
-Kroz
-Giasuke
-Desmo
Questi sono i minimus veteranus per me...
Tanto non ci siamo sempe tutti, togliere qualcuno di questi sarebbe un torto per me... E oltretutto sarebbe controproducente sulla distanza, quando cioè comincerà a scemare la scimmia di fifa...
Concordo con Frank.
Così quando si gioca in linea di massima possiamo essere sempre in 5/6, il numero ideale.![]()
Credo mi metterò a piangere-Frank
-Vik
-Pico
-Cardo
-Maresca
-Fbh
-Kroz
-Giasuke
-Desmo
Tanto non ci siamo sempe tutti, togliere qualcuno di questi sarebbe un torto per me... E oltretutto sarebbe controproducente sulla distanza, quando cioè comincerà a scemare la scimmia di fifa...![]()
Effetivamente se c'è Giasuke deve di diritto esserci anche Zamp.![]()
Mi sposto a fare il veterano nei 12!
-Frank
-Vik
-Pico
-Cardo
-Maresca
-Fbh
-Kroz
-Giasuke
-Desmo
Tanto non ci siamo sempe tutti, togliere qualcuno di questi sarebbe un torto per me... E oltretutto sarebbe controproducente sulla distanza, quando cioè comincerà a scemare la scimmia di fifa...![]()
No io seriamente vorrei essere spostato nel 12..
Vorrebbe entrare nel club anche mio fratello, e cosi avrei la possibilità di giocare insieme a lui.
Se mi date l'ok, mi metto sia io che lui nella lista per i 12!
vai pure se vuoi.
Quindi, ricapitolando, i TGM Eleven sono:
-Frank
-Vik
-Pico
-Cardo
-Maresca
-Fbh
-Kroz
-Zamp
-Desmo
Poi c'è anch raven97 che ha provato l'altra sera con noi, vediamo se continuerà.![]()
vieni caVo vieni![]()