Edita Ethan!![]()
Edita Ethan!![]()
piantatela di cazzeggiare e facciamo sto club di fifa10.
maledetti voi xbox-dotati
te puoi giocare con brasato![]()
Perchè sull'xbox, perchè???![]()
Prima partita a Fifa e prima vittoria: Napoli-Juve 2-1
Comunque a livello di giocabilità preferisco PES, ma forse devo solo abituarmici
Domani mattina offro la possibilità di ownarmi sul Live, vi aspetto numerosi![]()
Io prima partita (livello campione) Olanda-Scozia 0-4
Ho preso una squadra che per la prima volta ha i nomi veri su fifa :commosso:
Io al livello più basso ho vinto, sudando anche![]()
I primi 5 anni della mia carriera gameistica li ho macinati solo su fifa, partendo dalla versione 99 per pc(il mio primo gioco peraltro)...Poi gli altri quattro su ps...Dopodichè ho provato pes e fifa l'ho abbandonato, e ora praticamente non riesco più a giocare come una volta...Che bei tempi che erano, pomeriggi interi passati a sfidarsi tra cugini![]()
giocare da centrale sul club pro mi ha fatto scoprire che alcuni concetti base tipo il fuorigioco sono poco conosciuti all'estero![]()
anche io Fifa....
sono andato a vedere bastardi senza gloria
peccato che dopo un ora di film passato agonizzante sulla poltroncina son dovuto andare via, appena arrivato a casa ho vomitato l'anima
unanche alla ragazzuola che era con me che invece di compatirmi mi prendeva per il **** mentre giudando verso casa sbiancavo ad ogni curva
![]()
Bon facciamo un censimento per un controclub ?
Quanti hanno la ps3 e fifa10 ?
mi s'è fermata la macchina senza benzina a 3 metri dal distributore
che ****
Anche se devo ringraziare un napulo/siculo che m'ha aiutato a spingerla sennò ero ancora li![]()
tutti con fifa qua dentro![]()
io no![]()
alle volte pensi di avere **** poi ti rammenti che c'è qualcuno lassù che ti vuol male.
Dopo aver fatto benzina non ho ritirato lo scontrino da 35 euro.
Sono sceso ma ovviamente non c'era più.
Spero di aver fatto contento qualcuno che ne ha bisogno
eccomiii, stavo per investire un trans![]()
Furbo
Che zona eri?
Semifinali di volley
Olanda-Polonia (ore 17,00)
Germania-Italia(ore 20,00)
non dico niente, però.....