Sei arrivato con solo un ritardo di vent'anni dopo. O di sei mesi, tanto non cambia. Chi c'è ci sarà, chi manca non ci sarà mai. Sempre sul pezzo, comunque...
Jackson ha detto che ha firmato e ha consegnato una bozza a Legendary Pictures.
Appena finisce di girare LOTR 2 inizia Watchmen 2: In front of the mirror.
da cosa sarebbe tratto?
non capisco![]()
Non ascoltatate Chiwaz, vi sta prendendo in giro![]()
Chiedere o ipotizzare un seguito a Watchmen, ma dai...![]()
perchè non una bella trilogia?![]()
Watchmen 3: Caz.zo guardi ?
Un nuovo gruppo di supereroi interpretato dagli attori di Meri per sempre si scontra con la vecchia guardia. Chi vincerà ?
E' un film orrendo! Mi hanno stuprato l'infanzia! E' come se avessero deciso di proposito di renderlo un'orrenda parodia del cartone trasmesso da Italia 7 nel 1988! Perchè hanno cambiato tutto (specialmente i costumi, e poi il dottor Manhattan NUDO non si può guardare)? Mi rifiuto di chiamarlo Watchmen, questo è Snydermen se non Shitmen!
Ultima modifica di Devil Master; 02-10-09 alle 11:12:32
Quella l'ho trovata la scena peggiore del film. Soprattutto per la musica di sottofondo che non si sposava per niente.
Doveva essere una scena molto ironica, un po' come lo era nel fumetto. Il fatto che molti non abbiano colto tale ironia significa che non era resa molto bene sullo schermo.
Ma l'ironia c'è ed è resa benissimo. Per i personaggi poi è uno sfogo, un momento liberatorio. Come si fa a non intendere la scena in tal modo?
Innanzitutto perchè nel fumetto Nite Owl è uno sfigatello con la panza, mentre nel film è il superfigo col capello fluente e il fisico scolpito nella roccia marmorea.
Bè normalissima è strafigo, con un costume bellissimo e dei muscoli scolpiti. Nel fumetto anche il costume è sfigato. Poi oh, io watchmen ho visto al cinema.
Ma che cazz... Non è che ti confondi con Veidt?
i muscoli di nite owl eran solo sul costume, eh![]()
muscoli sul costume o meno, anche secondo me Nite Owl non somiglia molto alla controparte del fumetto.
e visto che un'immagine val più di mille parole:
immagino sia a questo che si riferisce Rei...